Vai al contenuto
Ferrarista

2012.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara - Commenti]

Post raccomandati

rotfl

senza vergogna

Stai rosicando? Tutto normale quando a vincere siamo noi. E lo stesso vale per tutti quelli che c'hanno Alonso sulle palle. Avrei voluto leggere i commenti nel caso di una vittoria di Vettel o di Hamilton. Vince la Ferrari, o meglio vince Alonso, e succede la guerra. Tutto normale.

 

Le qualifiche di ieri sono state scombinate e continuo a pensarlo. Ma oggi non ho visto cose strane o quanto meno pi? strane delle altre volte. Ho giusto qualche dubbio su quelle investigazioni annunciate che poi non hanno portato a nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Far entrare la SC per 4 pezzi di gomma fuori traettoria secondo te ? normale? Non farla entrare quando ci sono i commissari che spostano a mano una macchina, per decine di metri, in mezzo a vetture che gli sfrecciano intorno a 200 all'ora, ti sembra normale?

Per il resto, era evidente fin dalle prime battute che il dominio di Vettel era troppo anacronistico per le regole non scritte di questa F1.

Che spettacolo ? se una sola macchina va via dando un secondo al giro a tutti, quando l'unico obiettivo di Bernie e soci ? quello che ci sia un equilibrio totale dei valori? Poi vabb?, c'? anche Santander che da 3 anni investe senza raccogliere una mazza, probabilmente ? arrivata l'ora di giustificare le spese.

 

Il solito complottista... quando vince la Ferrari c'? il complotto.

 

Se tu in occasione della Safety Car non hai visto i detriti di carbonio e dei cerchioni di quel pirla di Vergne sparsi in pista non ? colpa di Alonso, devi andare dall'oculista. Poi questi di Valencia devono avere qualche deficit mentale dato che per la seconda volta sono riusciti a mandare la Safety Car in pista quando il 1? era gi? passato (danneggiando quindi gli inseguitori). Certo, ci stava anche la Safety Car dopo il ritiro di Vettel anzi, ho trovato assurdo che abbiano lasciato spingere la macchina ai commissari con le vetture che sfrecciavano a due metri, ma se almeno spiegassi cosa ci avrebbe guadagnato Alonso, che era gi? in testa, almeno daresti l'impressione di non fondare le tue solite teorie complottistiche sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ma dire che SC e penalit? sono usate a scopo di show non penso sia essere complottisti. E' mica da oggi che fanno cos?.

ovvio, anche se Vergne ha praticamente spalmato la sua macchina sul tracciato, l'unica cosa che si pu? imputare ? il fatto che io avrei fatto rientrare anche la seconda safety car (sai che perdita? 7 decimi di distacco). Ma se a uno non piace questa Formula 1 che chiamate pagliacciata prendete il telecomando e spengete la TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? uno che non rompe mai quello ? Alonso. Credo che negli ultimi tre anni, si sar? ritirato una o due volte.

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui non ti capisco. Da uno sportivo come te...non capisco.

Mi sa che non hai capito. Mi riferivo allo stracciamento di vesti di ieri pomeriggio. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pari l'avvocato delle cause perse :asd: sempre a vedere complotti a destra e a manca (vedi calcio) ma sei sempre qui a commentare... invece di farti rodere il fegato potresti fare qualcos' altro di pi? salutare

Devi cercare di capire... Suzuka 2006 d? ancora fastidio a parecchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso vincer? il campionato (non me lo auguro, altrimenti poi il forum come minimo imploderebbe) sar? ovviamente solo per pura fortuna e per merito di complotti megagalattici, insomma la morte dello sport .

Esattamente come quando vince Vettel che ? per merito esclusivo del missile, o meglio ancora di Newey.

Pilota che vince, trollaio che trovi :asd:

Nella vita del forum ha gi? vinto due titoli e siamo ancora qui sani e salvi :)

 

Pilota che vince, piagnone che trovi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai rosicando? Tutto normale quando a vincere siamo noi. E lo stesso vale per tutti quelli che c'hanno Alonso sulle palle. Avrei voluto leggere i commenti nel caso di una vittoria di Vettel o di Hamilton. Vince la Ferrari, o meglio vince Alonso, e succede la guerra. Tutto normale.

 

Le qualifiche di ieri sono state scombinate e continuo a pensarlo. Ma oggi non ho visto cose strane o quanto meno pi? strane delle altre volte. Ho giusto qualche dubbio su quelle investigazioni annunciate che poi non hanno portato a nulla.

 

rotfl. non cambiare discorso anche se ti conviene. alonso oggi ha meritato e l'ho gi? detto.

 

ora per? parlami dei fascioli alla magistratura e della force india che deve arrivare a podio. su, da bravo

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi saluto. Vado a vedere le Frecce Tricolori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ma dire che SC e penalit? sono usate a scopo di show non penso sia essere complottisti. E' mica da oggi che fanno cos?.

 

Senna, che era gi? ultimo, lo hanno penalizzato per show... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito complottista... quando vince la Ferrari c'? il complotto.

 

Se tu in occasione della Safety Car non hai visto i detriti di carbonio e dei cerchioni di quel pirla di Vergne sparsi in pista non ? colpa di Alonso, devi andare dall'oculista. Poi questi di Valencia devono avere qualche deficit mentale dato che per la seconda volta sono riusciti a mandare la Safety Car in pista quando il 1? era gi? passato (danneggiando quindi gli inseguitori). Certo, ci stava anche la Safety Car dopo il ritiro di Vettel anzi, ho trovato assurdo che abbiano lasciato spingere la macchina ai commissari con le vetture che sfrecciavano a due metri, ma se almeno spiegassi cosa ci avrebbe guadagnato Alonso, che era gi? in testa, almeno daresti l'impressione di non fondare le tue solite teorie complottistiche sul nulla.

 

Penso che voglia dire pi? che altro che con Vettel in vantaggio di 20" si prospettava una gara noiosa. Invece con un paio di provvedimenti anvedi come ti scateno il pubblico :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso vincer? il campionato (non me lo auguro, altrimenti poi il forum come minimo imploderebbe) sar? ovviamente solo per pura fortuna e per merito di complotti megagalattici, insomma la morte dello sport .

Esattamente come quando vince Vettel che ? per merito esclusivo del missile, o meglio ancora di Newey.

Pilota che vince, trollaio che trovi :asd:

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso webber secondo in classifica

Ma perch? scaandaaloso poveraccio che ti ha fatto?!??

E' regolare, arriva sempre a punti, ha vinto a monaco...ed ? scandaloso dopo aver fatto una buonissima gara e guadagnato 15 o 16 posizioni dalla partenza?!?

Mha ogni tanto mi stupite....manco poco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai goduto tanto nel vedere una gara di F1 in quasi 17 anni di vita. Molto contento per tutti e tre i piloti saliti sul podio :zizi:

E questo ? davvero preoccupante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi cercare di capire... Suzuka 2006 d? ancora fastidio a parecchi.

 

soprattutto a quei praculi che offendevano alonso in modo vergognoso ma che oggi da brave banderuole hanno cambiato opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna, che era gi? ultimo, lo hanno penalizzato per show... :asd:

 

Chi lo sa su che basi decidono queste decisioni minori questi. Tra l'altro manco era troppo colpa sua per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei talmente ossessionato che anche oggi devi tirare fuori la tua cazzata contro hamilton

 

Beh ha ragione, Maldonado gli ha solo restituito il favore di Montecarlo 2011, quando fu Hamilton a buttarlo fuori pista con un'entrata in curva dove palesemente non poteva starci. E' un dato di fatto che se penalizzeranno Maldonado sar? l'ennesima pagliacciata cosmica, dato che non penalizzarono Hamilton l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi?

Guarda qui che roba hai scritto:

Quindi ? sempre questione di fortuna quando uno ? secondo e quello davanti rompe. Devo andare a rivedermi le gare passate per contare quanti GP sono stati decisi dalla fortuna.

 

No, mi dispiace, le sfortune non si compensano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che voglia dire pi? che altro che con Vettel in vantaggio di 20" si prospettava una gara noiosa. Invece con un paio di provvedimenti anvedi come ti scateno il pubblico :whistling:

Si, ma onestamente l'uscita della SC non ? stata cos? scandalosa se consideriamo che ? stato sempre cos? ultimamente. Usciva quando si rompevano i piloncini sui cordoli. Addirittura ci si fa la partenza quando la pista ? bagnata!

 

Se poi ? scandaloso perch? ha vinto Alonso ? un altro paio di maniche ed ? rosik.

Ma non vi ? venuto in mente che la RB e la Lotus si sarebbero fermate anche senza SC?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine gi? stavano passando! Come facevano a rimettere la SC che avrebbe dovuto rifare tutto il giro? Hanno sbagliato i commissari di pista non la direzione gara. Semplicemente dovevano aspettare che tutto il serpentone passasse e poi mettersi a spingere la macchina di Vettel.

 

Che significa come facevano? Rientrava e basta, dare il segnale di SC in pista obbliga i piloti a rallentare. Con Vettel fermo hanno fatto in tempo a fare un altro giro, prima con la macchina ferma in traettoria, poi con i commissari che la spingevano in mezzo alla pista, fra le macchine che sfrecciavano a 2 metri come se niente fosse.

 

mi pari l'avvocato delle cause perse :asd: sempre a vedere complotti a destra e a manca (vedi calcio) ma sei sempre qui a commentare... invece di farti rodere il fegato potresti fare qualcos' altro di pi? salutare

 

Commento per far notare certe cose, visto che la maggior parte qui dentro ha un salumificio al posto degli occhi. E' pi? forte di me, che ci vuoi fare. Purtroppo calcio, f1, e ciclismo sono gli sport che seguo da bambino, e in un modo o nell'altro son finiti per diventare delle pantomime. Magari prima c'erano pure, ma almeno non erano cos? evidenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×