Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

trovata la fonte. Dubito sia attendibile:

 

http://grandprixinsider.wordpress.com/2012/04/01/schumacher-to-replace-massa-at-ferrari/

 

EDIT: datata 1 Aprile 2012. Che simpaticoni :D

Modificato da espritz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

It is believed that Michael Schumacher has signed a contract worth 14 milion euros with Ferrari for the coming 2013 season.

 

:shock:

Vabbe' stasera sei sotto shock perch? sei gi? a -5 dall'Inter e -9 dal primo posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo riscrivere qui per dire a Montezemolo di prendete Schumacher.. per favore Presidente! Prenda Schumacher che forse riesce a fare meno punti di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei vedere quanti punti farebbe massa con questa mercedes se non riesce a farli con la ferrari :asd:

secondo me schumi vale 10volte massa...poi vabbh? la sua sfortuna ? proverbiale, per? lo preferisco sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovata la fonte. Dubito sia attendibile:

 

http://grandprixinsider.wordpress.com/2012/04/01/schumacher-to-replace-massa-at-ferrari/

 

EDIT: datata 1 Aprile 2012. Che simpaticoni :D

lol...anche Ruberekus ? diventato uno sporco troll :asd: Tu lo sai bene che hai dei compagni di fede, non puoi farci prendere questi spaventi :asd:

 

vorrei vedere quanti punti farebbe massa con questa mercedes se non riesce a farli con la ferrari :asd:

secondo me schumi vale 10volte massa...poi vabbh? la sua sfortuna ? proverbiale, per? lo preferisco sicuramente...

Boh ma io penso che un buon 80% dei piloti di F1 e non (tester e terzi piloti vari) potrebbero fare meglio di Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le news su Shummy & Sauber son cose vecchie.... http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-potrebbe-non-ritirarsi/

E potrebbe anche esser cos?...

 

Mentre sui alcuni siti ho letto che potrebbe darsi al DTM, proprio con la Mercedes.

Che non sarebbe male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per carit?. Per lottare con Coulthard e suo fratello per le ultime posizioni. Meglio cercare di fare qualcosa a Le Mans.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Shummy & Sauber...Chi a favore e chi contro ...

 

1) Contro: Prost al RMC Sport dopo esser salito sul RB6 al Paul Ricard ieri:

 

"No estuve particularmente de acuerdo cuando volvi? (2010). No entiendo muy bien por qu?. ?Quiz? ahora se va a Sauber?"

>>>

Non ero particolamente concorde quando ? tornato (2010). Non capisco bene il perch?. Ora va alla Sauber???

 

"Es una elecci?n muy personal. Puedo entender que es un apasionado y quiere continuar pilotando y eso es muy dif?cil de juzgar desde fuera. Cada uno deber?a vivir su vida como desee. Puedo entender su posici?n, pero llega un punto en el que tienes que decidir que es suficiente"

>>>

E' una decisione molto personale. Posso comprendere che ? un appassionato e vuole continuare a correre e questo, da fuori, ? molto difficile giudicare.

Ognino dovrebbe vivere la sua vita come meglio crede. Posso capire la sua posizione, per? arriva un punto nella vita in cui devi dire a te stesso che ? sufficiente.

 

"Pura pasi?n en estado natural. Es genial ver alguien a ese nivel"

>>>

Sempre su Shummy dice Prost... Pura passione allo stato naturale. E geniale veder qualcuno a questo livello.

 

2) A favore: Jordan al giornale Welt:

"Creo que podr?a tener sentido porque la situaci?n es completamente diferente"

"Me imagino que tendr?a la oportunidad de vivir su pasi?n con un coche competitivo pero tambi?n en un equipo de carreras m?s peque?o, con un ambiente mucho m?s ?ntimo que en un grupo tan grande como Mercedes. Podr?a ser el equipo correcto para ?l"

>>>

Credo che abbia senso perch? la situazione ? completamente differente.

Ma immagino che avr? la possibilit? di vivere la sua passione con una monoposto comunque competitiva, per? in un team pi? piccolo, con un ambiente molto pi? intimo che in una Scuderia tanto grande come la Mercedes. Potrebbe essere il Team giusto per lui.

 

Mentre Willi Weber dichiara...

"Se vuole rimanere e fossi in lui, monterei in macchina ed andrei a Maranello, a parlare direttamente con Montezemolo"

 

E la Kaltenborn dice che sarebbe un sogno, ma Shummy ? abituato a grandi Team e non al nostro di piccole dimensioni.

 

Sabine Kehm: Shummy & Sauber ... "todo es posible". Ma a Michael non mancano le opportunit?...

Ed insiste che dal paddock arrivano differenti offerte e che Michael ? l'unico a scegliere....

 

(Ma di chi sono? E sempre da Pilota??!??)

 

 

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/10/01/61902-prost-no-ve-clara-la-continuidad-schumacher-jordan-le-anima-ficha

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rivoglio Mascellone :qq:

 

tanto ormai ha fatto 30 che faccia 31 :rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apprendo oggi che alcuni siti, compreso GP Update ...

http://www.gpupdate.net/en/f1-line-up/178/2013-formula-1-teams/

Danno per scontato con contratto Maldonado alla Williams per il 2013

 

Aggiornamento al 1? Ottobre mi sembra ancora questo:

 

RED BULL - VETTEL - WEBBER

 

MCLAREN - BUTTON - PEREZ

 

FERRARI - ALONSO - ???

 

MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON

 

LOTUS - ??? - ???

 

FORCE INDIA - ??? - ???

 

SAUBER - ??? - ???

 

TORO ROSSO - ??? - ???

 

WILLIAMS - MALDONADO - ???

 

CATERHAM - ??? - ???

 

HRT - Pedro de la Rosa - ???

 

MARUSSIA - ??? - ???

 

 

Rimangono fuori e "pedine" da posizionare:

 

Felipe Massa

Michael Schumacher (Senza Scuderia)

Romain Grosjean

Paul Di Resta

Nico Hulkenberg

Kamui Kobayashi

Daniel Ricciardo

Jean-Eric Vergne

Bruno Senna

Heikki Kovalainen

Vitaly Petrov

Narain Karthikeyan

Timo Glock

Charles Pic

 

e chi vorrebbe rientrare nel Circus:

 

Nick Heifield

Adrian Suttil

Jarno Trulli

Jerome d'Ambrosio

Sebastien Buemi

Jaime Alguersuari

Rubens Barrichello (letta ieri la sua disponibilit? su un sito americano)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apprendo oggi che alcuni siti, compreso GP Update ...

http://www.gpupdate.net/en/f1-line-up/178/2013-formula-1-teams/

Danno per scontato con contratto Maldonado alla Williams per il 2013

 

Aggiornamento al 1? Ottobre mi sembra ancora questo:

 

RED BULL - VETTEL - WEBBER

 

MCLAREN - BUTTON - PEREZ

 

FERRARI - ALONSO - ???

 

MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON

 

LOTUS - ??? - ???

 

FORCE INDIA - ??? - ???

 

SAUBER - ??? - ???

 

TORO ROSSO - ??? - ???

 

WILLIAMS - MALDONADO - ???

 

CATERHAM - ??? - ???

 

HRT - Pedro de la Rosa - ???

 

MARUSSIA - ??? - ???

 

 

Rimangono fuori e "pedine" da posizionare:

 

Felipe Massa

Michael Schumacher (Senza Scuderia)

Romain Grosjean

Paul Di Resta

Nico Hulkenberg

Kamui Kobayashi

Daniel Ricciardo

Jean-Eric Vergne

Bruno Senna

Heikki Kovalainen

Vitaly Petrov

Narain Karthikeyan

Timo Glock

Charles Pic

 

e chi vorrebbe rientrare nel Circus:

 

Nick Heifield

Adrian Suttil

Jarno Trulli

Jerome d'Ambrosio

Sebastien Buemi

Jaime Alguersuari

Rubens Barrichello (letta ieri la sua disponibilit? su un sito americano)

 

manca Kimi, se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E' una decisione molto personale. Posso comprendere che ? un appassionato e vuole continuare a correre e questo, da fuori, ? molto difficile giudicare.

Ognino dovrebbe vivere la sua vita come meglio crede. Posso capire la sua posizione, per? arriva un punto nella vita in cui devi dire a te stesso che ? sufficiente.

 

 

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora ? 3? pilota, magari lo passano 2? per il 2013.

 

C'? sempre la questione che il sig. Petrov ha dalla sua una bella dose di quattrini. Credo che a fargli spazio potrebbe essere Kovalainen, che magari per il 2013 potrebbe trovare un bel sedile su una macchina un po' pi? veloce.

 

Certo che il panorama piloti ? davvero desolante, va a finire che la Ferrari deve riconfermare Massa. :asd:

Modificato da The Stig

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rivoglio Mascellone :qq:

 

tanto ormai ha fatto 30 che faccia 31 :rakaa:

442.gif446.gif440.gif445.gif440.gif

 

C'? sempre la questione che il sig. Petrov ha dalla sua una bella dose di quattrini. Credo che a fargli spazio potrebbe essere Kovalainen, che magari per il 2013 potrebbe trovare un bel sedile su una macchina un po' pi? veloce.

 

Certo che il panorama piloti ? davvero desolante, va a finire che la Ferrari deve riconfermare Massa. :asd:

La Manager di Petrov ha apertamente dichiarato che l'appoggio del governo russo ? finito...

No Money, no Drive!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Manager di Petrov ha apertamente dichiarato che l'appoggio del governo russo ? finito...

No Money, no Drive!

 

Davvero? Mi era sfuggita questa notizia... Petrov fuori dai cogl***i sarebbe una bellissima cosa... :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? sempre la questione che il sig. Petrov ha dalla sua una bella dose di quattrini. Credo che a fargli spazio potrebbe essere Kovalainen, che magari per il 2013 potrebbe trovare un bel sedile su una macchina un po' pi? veloce.

Si parla di Marussia, non di Caterham :asd: Piuttosto, tempo fa circolava la voce che la Caterham era interessata a Pic per sostituire Petrov e/o Kovalainen, nel caso il primo finisca i soldi e/o il secondo trovi un volante migliore (Sauber?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero? Mi era sfuggita questa notizia... Petrov fuori dai cogl***i sarebbe una bellissima cosa... :bravo:

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/09/26/61616-petrov-cesa-las-negociaciones-para-2013-si-no-hay-dinero-no-hay-p

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×