Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Tennis - Slam e tornei vari

Post raccomandati

Nadal è già col ca**o in mano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che partita Nadal dimitrov, ora ci sarà davvero la grande finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero vinca federer ma penso vincerà nadal. A meno che Federer non riesca a fare 6-1 6-1 6-1 in due ore, se cominciano ad allungarsi i tempi nadal è imbattibile per federer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un 2017 sportivo che si prevede di m***a con la s maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero vinca federer ma penso vincerà nadal. A meno che Federer non riesca a fare 6-1 6-1 6-1 in due ore, se cominciano ad allungarsi i tempi nadal è imbattibile per federer

Maaah io non mi baserei troppo sui precedenti. Credo siano più di 5 anni che non si incontrano nella finale di uno slam e comunque ogni partita è stata una storia a sè. Andando a memoria, una volta Federer ha recuperato Nadal dopo essere stato sotto due set a zero e ha vinto al quinto, mentre a Wimbledon aveva battuto lo stesso spagnolo ancora al quinto set. Per non parlare della finale del 2009 (?) con Roddick vinta 16-14 al quinto :asd:

 

Poi Federer ha avuto 3 giorni per prepararsi, Nadal deve recuperare dalla maratona odierna. Non credo che la lunghezza della partita possa sfavorire particolarmente Federer...

 

Certo deve tenere corti gli scambi, ma questo chiunque contro Nadal :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando mai è stato un problema per Nadal recuperare da una maratona? è uno dei più grandi atleti della storia con una stamina paranormale, oggi nel quinto sembrava che avesse appena iniziato la partita. E' un match senza storia suvvia, ieri Federer era morto dopo due ore, figuriamoci con Nadal che gli farà giocare 10 colpi per punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando mai è stato un problema per Nadal recuperare da una maratona? è uno dei più grandi atleti della storia con una stamina paranormale, oggi nel quinto sembrava che avesse appena iniziato la partita. E' un match senza storia suvvia, ieri Federer era morto dopo due ore, figuriamoci con Nadal che gli farà giocare 10 colpi per punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Nadal

 

Sono anni che aspetto che torni a vincere qualcosa!

 

Quando la finale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica, cosa ti piace del ratto maiorchino scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è l'ultimo anno buono per federer, spero vinca lui. Nadal ha ancora due tre annetti a disposizione senza infortuni particolari, anche perché non vedo fenomeni all'orizzonte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io è dal 2013 che dico che Federer è finito e ora è in finale agli AUS Open

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica, cosa ti piace del ratto maiorchino scusa?

Anni fa, non seguendo il tennis, ho iniziato a simpatizzare per Nadal. Sono però sicuro che se seguissi meglio questo sport, tiferei sicuramente per Federer.

La vedo come rossi in motogp o schumacher in f1. È quasi impossibile (per me) non tifarli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Nadal è il classico tennista che non piace :asd: più per il suo (incredibile) tennis per i suoi atteggiamenti in campo, le urla e le smorfie.

 

In ogni caso sarà una grandissima finale domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Serena Williams intanto fa 23 Slam singoli in carriera, a uno dal record assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il livello del tennis femminile rispetto al tennis maschile è molto più basso, conta la forza pura e non il talento. Mancano la Hingis e la Henin, che erano troppi fragili per le Williams :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Serena solo forza è molto ingeneroso verso di lei, secondo me. Certamente adesso il livello non è come negli anni passati, questo si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh è fortissima, la più forte di sempre sicuramente. Solo che il modo in cui prevale sulle altre, non è così appassionante a mio modo di vedere.

 

Poi ancora vorrei capire come gestiscono gli scontri diretti le due sorelle, è molto curioso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Psicologicamente è diverso rispetto a un'avversaria normale, penso che qualcosa scatti nel modo di gestire la partita, specie se questa tende a essere una "landslide victory" (anche se tra di loro non è mai accaduto). Io non penso che Venus si sia "scansata", come ho letto in giro, ha giocato la sua partita, ci ha provato, ma la sorella è più forte e probabilmente anche più in forma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiundendo il discorso, domani spero nella vittoria di Federer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felice di averti fatto cambiare idea :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×