Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Non ho capito perch? qua nel nord-est, almeno dove ho visto io, i camion vanno avanti e indietro come sempre, italiani e non.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche qua.

Ieri avevano bloccato i caselli di Cesena e Forl? ma non ci sono disagi n? code ai distributori, almeno per adesso.

Anzi, oggi un camionista mi ha anche fatto girare i co****ni perch? come al solito faceva il comodo suo e intralciava la strada per andare al lavoro.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque qui siamo a secco di carburanti. I pochi rimasti hanno finito le scorte in mattinata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque qui siamo a secco di carburanti. I pochi rimasti hanno finito le scorte in mattinata.

meglio. Tutti a casa e aria pulita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque qui siamo a secco di carburanti. I pochi rimasti hanno finito le scorte in mattinata.

Tu sei a secco :asd: Io ieri mattina ho fatto il pieno sia al motorino che alla macchina :asd:

 

meglio. Tutti a casa e aria pulita

Come no :asd: Come a Milano dove la tassa vergogna che devono pagare anche quelli che devono uscire da casa PROPRIA non sta servendo a un caxxo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo?

Qua si tratta di ordine pubblico, non di processi o indagini. Il forcaiolismo di cui parli non c'entra nulla. Negli Stati Uniti, uno degli stati pi? garantisti del mondo, una roba del genere gi? sarebbe stata soppressa, e infatti l'hanno fatto a New York alcune settimane fa.

 

Garantista una sega,il garantismo lo riservano a chi c'ha i soldi. Un poveraccio disoccupato che protesta contro il classismo viene sgomberato se tocca di striscio un poliziotto viene messo in galera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Garantista una sega,il garantismo lo riservano a chi c'ha i soldi. Un poveraccio disoccupato che protesta contro il classismo viene sgomberato se tocca di striscio un poliziotto viene messo in galera.

E io che ho detto? L'ordine pubblico viene prima di tutto. Il garantismo in questo non c'entra un accidente, quello lo riferivo al sistema giudiziario (visto che Muresan mi aveva accusato di essere diventato forcaiolo) che ? molto pi? garantista di quello italiano ove gli avvocati difensori sono mortificati nell'esercizio delle loro prerogative.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Mike Tyson condannato, Bill Kennedy assolto.

Il confine tra stupro e atto consensuale a volte ? chiaro, a volte ? negro.

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Mike Tyson condannato, Bill Kennedy assolto.

Il confine tra stupro e atto consensuale a volte ? chiaro, a volte ? negro.

 

/OT

See vabbe', ancora con sta cosa?

Kennedy fu trascinato in tribunale e l'accusa si rese ridicola chiamando a testimoniare tre donne che chiss? come mai non avevano mai parlato prima delle loro esperienze. Pure un'avvocato ieri uscito da giurisprudenza era capace di farlo assolvere.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eeeeh... sai com'?, ci ostiniamo a non voler capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eeeeh... sai com'?, ci ostiniamo a non voler capire...

No, ? che ridurre sempre tutto alla solita questione "? bianco e per questo lo assolvono" "? nero e per questo lo condannano" ormai ? diventata una cosa logora.

Poi ? verissimo che la maggior parte dei detenuti sono di colore, ma i motivi sono ben altri. E cio? che si tratta di persone che vivono in media in condizioni pi? indigenti rispetto ai bianchi e per questo commettono pi? crimini. Anche in Italia tra i detenuti i meridionali sono di pi?, ma qua nessuno dice che siccome uno ? del sud viene condannato, mentre se ? del nord viene assolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente la riduco al fatto che Desir? Washington non era salita in camera per giocare a Risiko, un po' come la tipa che accusava Kennedy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo parecchio fuori argomento comunque eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi...

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoli l?.

Ai camionisti gli scontano il pedaggio autostradale e ai pescatori gli menano in faccia.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri a Padova si ? suicidato un'altro imprenditore. La lista si sta allungando di giorno in giorno e questo ? un fatto molto preoccupante.

Tutti si preoccupano delle banche, dello spread e danno peso alla borsa, ma nessuno che abbia un minimo di attenzione verso questi piccoli imprenditori che hanno contribuito a far crescere l'italia e che ora stanno attraversando una profonda crisi.

Che schifo!

 

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/01/24/news/azienda-in-crisi-imprenditore-padovano-si-uccide-in-casa-1.3102698

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli imprenditori in difficolt? non lo sono di certo da ora, ma quando hanno dovuto indebitarsi a tassi da strozzini, ovvero qualche anno orsono...adesso stanno solo pagando la malattia non curata degli anni passati!!! equitalia dovrebbe venire incontro a chi ? in difficolt?, non stringergli ancora di pi? il cappio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che a causa delle norme previste dall'ultima manovra per i piccoli imprenditori le cose peggioreranno ancora di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tipo quella che far? pagare alla pubblica amministrazione i creditori...

andiamo dai, smettila di leggere certi giornali e di informarti sempre dalle solite parti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu che leggi? La Gazzetta di Palazzo Chigi e il Vangelo secondo Monti?

 

Figuriamoci se mi faccio dire da te quello che devo o non devo fare.

 

Il pagamento pi? veloce da parte della PA ? una cosa buona, ma assolutamente non risolutiva.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×