Vai al contenuto
Beyond

2011.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

il gp di Spa?

 

 

:asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avete capito ? stato un'errore TECNICO.:asd: Vettel ? caduto nella trappola del cordolo :asd: Secondo Capelli ? stato disattento durante i controlli a piedi che normalmente i piloti fanno insieme ai loro ingegneri prima delle gare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia Lotus che ci illustra, grazie al suo forbito linguaggio, che Webber ? sabotato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia Lotus che ci illustra, grazie al suo forbito linguaggio, che Webber ? sabotato :rotfl:

non so perch?,ma ho la sensazione che anche Button sia stato sabotato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo come Button abbia accomulato 18 secondi di svantaggio nella prima parte della Gara, in tipo 14-15 giri....

 

Capisco il problema al Kers, o meglio non lo capisco, visto che dovrebbe funzionare correttamente sempre! Ma non credo che sia stata una questione solo di Kers, tra l'altro ha perso 9 secondi in 2 giri...

 

Peccato, perch? oggi la McLaren lo poteva portare a giocarsi la vittoria.

 

Il 2? posto ? oramai quasi in cassaforte, e dal prossimo anno il n?4 va sulla monoposto di Hamilton, direi che nel complesso, visto lo stradominio Red Bull, pu? essere decisamente soddisfatto, anche oggi fare 3? con una macchina zoppa non era facile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una gara del genere, stare a sorbirsi pure i commenti ? da manicomio :asd:

 

Immagino gi? le menate di Allievi e Alesi: Alonso=Dio, Hamilton fortunato, Webber boicottato, Vettel pollo etc.

 

Meno male che almeno l'ultima gara della stagione ? su una pista decente, su questo obbrobrio si faticava a sorpassare pure con due zone DRS (o TFR, come ha detto Mazzoni :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so perch?,ma ho la sensazione che anche Button sia stato sabotato..

 

 

Assurdo come Button abbia accomulato 18 secondi di svantaggio nella prima parte della Gara, in tipo 14-15 giri....

 

Capisco il problema al Kers, o meglio non lo capisco, visto che dovrebbe funzionare correttamente sempre! Ma non credo che sia stata una questione solo di Kers, tra l'altro ha perso 9 secondi in 2 giri...

 

Peccato, perch? oggi la McLaren lo poteva portare a giocarsi la vittoria.

 

Il 2? posto ? oramai quasi in cassaforte, e dal prossimo anno il n?4 va sulla monoposto di Hamilton, direi che nel complesso, visto lo stradominio Red Bull, pu? essere decisamente soddisfatto, anche oggi fare 3? con una macchina zoppa non era facile..

 

cvd :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull far? bene a tenerselo stretto Vettel. Oggi ? stata la dimostrazione di quanto ci abbia messo di suo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo perch? non sai leggere, ma non temere gi? sapevo che non ci saresti arrivato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton finalmente fa una gara degna delle sue, bravissimo.

 

Alonso come sempre ? l'unico a tirare avanti la baracca.

 

RB senza Vettel, gi? ridimensionata :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo come Button abbia accomulato 18 secondi di svantaggio nella prima parte della Gara, in tipo 14-15 giri....

 

Capisco il problema al Kers, o meglio non lo capisco, visto che dovrebbe funzionare correttamente sempre! Ma non credo che sia stata una questione solo di Kers, tra l'altro ha perso 9 secondi in 2 giri...

 

Peccato, perch? oggi la McLaren lo poteva portare a giocarsi la vittoria.

 

Il 2? posto ? oramai quasi in cassaforte, e dal prossimo anno il n?4 va sulla monoposto di Hamilton, direi che nel complesso, visto lo stradominio Red Bull, pu? essere decisamente soddisfatto, anche oggi fare 3? con una macchina zoppa non era facile..

Ma per te la F1 inizia e finisce con Button? Hai mai scritto un post senza nominarlo? Oggi e in tutto il weekend non ha retto il confronto con Hamilton, capita. Ma non aveva speranze di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull far? bene a tenerselo stretto Vettel. Oggi ? stata la dimostrazione di quanto ci abbia messo di suo quest'anno

 

Sono d'accordo, ma bisogna anche dire che Webber sta diventando un pilota sotto la media. Oltre a tenersi stretto Vettel dovrebbero anche pensare a sostituire l'australiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a capire cosa avevano in mente di fare in Red Bull con quella strategia.O sopravvalutano Webber o sono andati completamente in palla.Massa ? cos? temibile nei sorpassi che ci volevano 20 giri in pi? con le soft per passarlo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Sale Alonso, ah no, pi? di cosi non pu? salire".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, infatti 9 millesimi.... Questo significa non reggere il ritmo.

 

E cmq s?, inizia e finisce con lui, e allora? Non mi leggere se hai dei problemi, sicuramente non riceverai mai la mia attenzione. Capita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto la stessa traiettoria di Vettel, si vede che al Tedesco manca ancora un bel po' di Immensit?

 

e Allievi non vedeva l'ora di dare l'ennesima colpa ad Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente torna nei punti koba, oggi gara molto sostanziosa, batte in pista il compagno. senza dimenticare che le sauber avevano fatto il pit nei primi giri quindi hanno dovuto tenere le gomme per parecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sfortuna Buemi in 'sto periodo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, infatti 9 millesimi.... Questo significa non reggere il ritmo.

 

E cmq s?, inizia e finisce con lui, e allora? Non mi leggere se hai dei problemi, sicuramente non riceverai mai la mia attenzione. Capita.

Leggerli o no non mi cambia minimamente l'esistenza. Era solo una curiosit?, e vedo che l'hai confermata. Buon per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione l'ing Bruno, ? stata una "bucatura"... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×