Vai al contenuto
Osrevinu

La Formula 1 a New York... anzi no, nel New Jersey

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la situazione coreana ? abbastanza comica, credo che fare un cittadino senza un citt? intorno, per poi costruirla dopo, ? da internamento. Invece il layout proposto prima non sembra malvagio, ma sicuramente quella parte di esse veloci verr? sostituita da un paio di pacioccose chicane.

Io continuo a dire che ci sono decine di piste stupende negli Stati Uniti, e questi ne costruiscono una dal nulla (di discutibile bellezza e dagli altissimi costi) e ne ricavano un'altra sulla sponda opposta di Manhattan, probabilmente perch? farla proprio a Manhattan avrebbe comportato eccessivi disagi alla circolazione e alla popolazione. ? veramente stupido tutto ci?.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farla sulla sponda opposta di Manhattan comporta grandi vantaggi a livello televisivo: inquadrature di tutti i monumenti, i grattacieli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due GP negli USA e neanche uno in Francia...mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due GP negli USA e neanche uno in Francia...mah...

Non vedo lo scandalo sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo lo scandalo sinceramente.

Infatti non ? scandaloso che ci siano due GP degli USA (in passato ce ne sono stati), ma il fatto che si vada lontano dalle piste storiche della vecchia Europa che ha fatto la storia di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Francia di circuiti degni di questo nome, Paul Ricard a parte, non ce ne sono (non considero Le Mans Bugatti, perch? per le F1 non va bene). E un GP al Paul Ricard ? praticamente impossibile: la pista ? di Ecclestone, le tribune non ci sono, le strutture adatte neanche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Francia di circuiti degni di questo nome, Paul Ricard a parte, non ce ne sono (non considero Le Mans Bugatti, perch? per le F1 non va bene). E un GP al Paul Ricard ? praticamente impossibile: la pista ? di Ecclestone, le tribune non ci sono, le strutture adatte neanche.

Digione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque era per dire...c'? anche L'A1-Ring (ora Red Bull ring) che ? una pista niente male in rapporto agli standard attuali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Digione?

:superlol: ma figurati se portano la f1 a Digione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol: ma figurati se portano la f1 a Digione

Perch? mai? Comunque se si tornasse al Paul Ricard sarebbe grandioso.

 

Comunque ripeto, ho citato la Francia per dirne una, ma ci sono paesi come Italia, Regno Unito, Francia, Germania che hanno circuiti dovunque e anche molto belli e impegnativi...perch? andare a costruire un cittadino di fronte a Manhattan Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? mai?

l'hai vista come

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Digione?

Mi sa che non l'hai vista com'? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Bugatti di Le Mans ? la pista utilizzata dalle MotoGP, ed ? orrendo, ma sarebbe adatta alle F1. Il circuito della 24 ore ovviamente no, purtroppo. L'unica altra pista francese bella ? il gi? citato Paul Ricard, ovviamente nella sua versione completa. Magny-Cours non mi ? mai piaciuto ed ? meglio starci alla larga. Charade (Clermont-Ferrand) ormai ? solo l'ombra dello stupendo circuito che fu. Pau, cos? come Digione, ? troppo breve. Nogaro ? orribilmente lento e senza senso. Non ne conosco altri in Francia, ma credo che il Paul Ricard sia l'unico adatto alla Formula 1.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che poi io sti elogi al Paul Ricard mica li capisco:non mi pare una pista sicura,ci sono solo guard rail e cemento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che poi io sti elogi al Paul Ricard mica li capisco:non mi pare una pista sicura,ci sono solo guard rail e cemento.

 

Infatti dovrebbero dargli una sistematina, per il resto il circuito in se a me non dispiace per niente. Ma non penso proprio che tornare a correre in Francia sia un'ipotesi presa in considerazione dai vertici della Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come no? Non era ufficiale l'alternanza tra Paul Ricard e Spa? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Che ha Mito ferrrai che non va?non vi va bene il bahrain ...nn va bene questa perch? ci sono i rail e che cavolo per?....andiamo a finire sempre l?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come no? Non era ufficiale l'alternanza tra Paul Ricard e Spa? :unsure:

No. Erano solo voci.

Una gara al Paul Ricard non la faranno mai. Ti pare che Bernie si leva i soldi di tasca per sobbarcarsi l'organizzazione di un GP?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la situazione coreana ? abbastanza comica, credo che fare un cittadino senza un citt? intorno, per poi costruirla dopo, ? da internamento. Invece il layout proposto prima non sembra malvagio, ma sicuramente quella parte di esse veloci verr? sostituita da un paio di pacioccose chicane.

Io continuo a dire che ci sono decine di piste stupende negli Stati Uniti, e questi ne costruiscono una dal nulla (di discutibile bellezza e dagli altissimi costi) e ne ricavano un'altra sulla sponda opposta di Manhattan, probabilmente perch? farla proprio a Manhattan avrebbe comportato eccessivi disagi alla circolazione e alla popolazione. ? veramente stupido tutto ci?.

Aspettando di vedere l'India, con la Corea s'? toccato il punto pi? basso, raggiungendo un livello demenziale: una pista orribile in mezzo al nulla con muretti attaccati alla pista senza alcun motivo!

 

Due GP negli USA e neanche uno in Francia...mah...

In Francia devono costruire una bella pista o dare una sistemata a Magny-Cours, che in confronto ai tilkodromi moderni ? addirittura bella, in mia modesta opinione. Questa ? pura utopia, ma a me piacerebbe vedere la F1 correre a Le Mans.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×