Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

" LA FERRARI MI VOLEVA PER IL 2014 "

Perez: c'era molta pressione su accordo

 

Il futuro di Sergio Perez è legato alla McLaren, ma è stato molto vicino a colorarsi di rosso. Lo stesso pilota messicano, infatti, ha confermato l'approccio della Ferrari. "Ho avuto una riunione con Stefano Domenicali e mi ha detto che mi volevano per il 2014. Erano davvero interessati, ma ora non potrà più succedere nulla. C'era molta pressione per il mio possibile approdo alla Ferrari", ha rivelato il 22enne prodotto della Ferrari Driver Academy.

 

Alla fine Perez sarà un rivale di Maranello, che ha confermato Massa al fianco di Alonso. "Non vedo l'ora di cominciare una nuova fase della mia carriera. Quando mi hanno detto che l'accordo con la McLaren era stato firmato, ho cominciato a saltare sul letto per la gioia".

Perez si prepara a vivere un weekend speciale: domenica si corre il GP degli Stati Uniti a Austin, in Texas. "E' il posto più vicino al Messico, ci corro da quando ho 14 anni. Verrà la mia famiglia, verrà mia nonna e ci saranno tutti i miei amici".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a che pro per il 2014? quale vantaggio nel tenere massa un anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo perchè la Ferrari ha cambiato idea su Perez? Ma poi che senso ha tenere Massa ancora per un'anno? Forse all'ultimo hanno cambiato idea e per 2014 c'hanno intenzione di ingagiare qualcun altro ma chi? Boh...

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk ha fatto un contratto di solo un anno con la Sauber, strano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisogna vedere se è vero quello che dice Perez. Se fosse così è sicuro che Massa sta ancora un anno e poi toglie il disturbo. Ma a questo punto potrebbe succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questo è veramente l'ultimo anno di Massa...

Pero' non ho ben capito cosa accadrà nel 2014

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, perso perez, spero che la ferrari punti su hulkenberg da affiancare ad alonso dal 2014.. E magari vedere se ha la stoffa per prendere il ruolo di prima guida quando alonso lascer? la ferrari.. Ma dubito che questa sia la mentalit? della ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk ha fatto un contratto di solo un anno con la Sauber, strano.

 

Effettivamente è strano. Non credo che sia una pura coincidenza. A questo punto mi aspetto che nel 2014 Alonso sara`affiancato da Hulkenberg.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente è strano. Non credo che sia una pura coincidenza. A questo punto mi aspetto che nel 2014 Alonso sara`affiancato da Hulkenberg.

 

Veramente ha firmato per un solo anno perché la Sauber potrebbe avere presto qualche problema di sponsor....

Poi certo, il fatto che la Sauber sia "territorio" Ferrari e il fatto che Massa sia un ex pilota, fanno aumentare fortemente le quote di questa scena, ma voglio dire che Hulkenberg fosse destinato ad una tra Ferrari e Mercedes è tutto l'anno che si dice...

Molto dipendeva da Hamilton, perchè se Hamilton non andava in Mercedes, allora ci poteva andare Hulkenberg, e così Perez avrebbe potuto firmare con la Ferrari, rimanendo un ultimo anno in Sauber, ora l'anno in Sauber se lo farà Hulkenberg...

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno ci farà ridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho proprio paura di si..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho proprio paura di si..

Negli ultimi gp è stato a dir poco imbarazzante, penso abbia fatto più errori di Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scambio Hulkenberg - Massa per il 2014? Situazione forse favorevole ad entrambi...

 

Dubbioso su quanto possa fare Perez con la Mecca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno ci farà ridere :asd:

io penso che riderà lui!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scambio Hulkenberg - Massa per il 2014? Situazione forse favorevole ad entrambi...

 

Dubbioso su quanto possa fare Perez con la Mecca...

 

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scambio Hulkenberg - Massa per il 2014? Situazione forse favorevole ad entrambi...

 

Dubbioso su quanto possa fare Perez con la Mecca...

 

Lo penso pure io. Nel caso succedesse credete che potrebbe infastidire Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scambio Hulkenberg - Massa per il 2014? Situazione forse favorevole ad entrambi...

 

Dubbioso su quanto possa fare Perez con la Mecca...

Secondo me, Massa può anche arrivare alla riconferma, magari con a fianco un piloti diverso da Alonso.... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vederlo all'opera. Per me, non è un cancello, anche se forse un altro anno di gavetta non gli avrebbe fatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno ha ottenuto i risultati peggiori dopo l'annuncio ufficiale per il 2013. O si è già montato la testa, e sarebbe difficilmente recuperabile, oppure ha scaricato tutta la tensione psichica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti rispondo poi chiudo l'OT

Perez ha detto che la Ferrari gli aveva offerto il sedile per il 2014

 

Fonte? Perez ha detto che la Ferrari era interessata a lui per 2014 ma poi tutto è andato a monte. Il perchè è andato tutto a monte non lo dice.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×