Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Per? il minculpop pro Rossi ? servito alle povere menti della plebaglia faccio alcuni esempi di campionissimi massacrati nonostante episodi negativi non riconducibili a loro:

 

Prost 1991 vessato e attaccato dalla stampa nonostante bastonasse sonoramente il compagno Ales?;

 

Schumacher 1997 - 1998 accusato di aver perso lui i mondiali, dimenticandosi che aveva macchine non all'altezza e che Irvine non riusciva nemmeno a lottare per il podio;

 

Stoner 2008 - 2010 vedasi come per Schumacher sopra addirittra peggio in crisi psicologica, pilota finito, le altre Ducati manco nella top ten erano...

 

e di per contro:

 

Rossi 2011 : giustificato e glorificato, nonostante la maggior parte delle volte prenda paga dai compagni di marca...

 

E la Ducati cosa ha fatto per tenersi quel fenomeno di Stoner ?!

Nulla!

 

Mi pare che anche in Ducati abbiano fatto delle grosse c***e e farsi soffiare un pilota del genere ? proprio da fessi

 

Che Rossi sia pi? forte di Hayden lo sappiamo tutti, il problema per? ? che questa differenza quest'anno non si vede.

 

Vanno quasi uguale, e Nicky non ha certo lo stesso materiale di Rossi e, soprattutto, non si lamenta mai

 

infatti ha una materiale standard senza doversi preoccupare dello sviluppo della moto. Questo sappiamo tutti che ? un vantaggio

 

Vorrei vedere voi nella situazione di Rossi. Mi sembra umano un calo di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ? pi? leggero di me :rotfl: :rotfl: vi giuro che sta diventando una barzelletta :rotfl:

penso che almeno la met? della (misera) griglia pesi meno di Rossi,perch? non ha chiesto di zavorrare gli altri piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ssi sta dando del co****e da solo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la Ducati cosa ha fatto per tenersi quel fenomeno di Stoner ?!

Nulla!

 

Mi pare che anche in Ducati abbiano fatto delle grosse c***e e farsi soffiare un pilota del genere ? proprio da fessi

 

 

 

infatti ha una materiale standard senza doversi preoccupare dello sviluppo della moto. Questo sappiamo tutti che ? un vantaggio

 

Vorrei vedere voi nella situazione di Rossi. Mi sembra umano un calo di questo tipo

 

adesso essere trattati da seconde guide non avere scelta di niente ecc... ? un vantaggio?!

 

allora Lorenzo andava davvero pi? forte perch? la moto l'assettava rossi per lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso essere trattati da seconde guide non avere scelta di niente ecc... ? un vantaggio?!

 

allora Lorenzo andava davvero pi? forte perch? la moto l'assettava rossi per lui :asd:

 

Guarda se ce l'hai con Rossi per me non ci sono problemi.

Tu continui a guardare la situazione con un'ottica alquanto ristretta e non ? nel mio interesse cambiarti idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso essere trattati da seconde guide non avere scelta di niente ecc... ? un vantaggio?!

 

allora Lorenzo andava davvero pi? forte perch? la moto l'assettava rossi per lui :asd:

 

 

In assoluto no, probabilmente Isomax intende che, comunque, alla Duicati gli occhi sono puntati tutti su Rossi mentre gli altri non hanno niente da perdere e possono guidare molto pi? sereni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In assoluto no, probabilmente Isomax intende che, comunque, alla Duicati gli occhi sono puntati tutti su Rossi mentre gli altri non hanno niente da perdere e possono guidare molto pi? sereni.

allora la soluzione sarebbe affidare lo sviluppo della moto ad Hayden..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo ragazzi, queste sono scuse che non stanno in piedi. Adesso Rossi soffre la pressione di essere prima guida e di dover sviluppare lui il materiale?

 

Possibile che non si possa dire, serenamente, che aldil? dei problemi della moto lui non sta facendo una buona stagione? (o stagione di m***a per dirla alla Cereghini :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dichiarazioni del dopo prove, Sic cos? basso perch?p ha cambiato moto, la posizione di Rossi oramai conta poco, perch? i distacchi sono piu' o meno gli stessi

 

Stoner

?Ho cercato di conquistare la pole, ma non era giornata?, spiega Casey Stoner. ?Oggi abbiamo provato diverse modifiche al set-up, ma non siamo ancora riusciti a trovare la giusta strada da seguire nella definizione della migliore messa a punto. Nelle qualifiche abbiamo provato a seguire un?altra direzione, ma non c?era verso di trovare il giusto grip."

 

?La prima parte delle prove quando abbiamo lavorato in prospettiva gara mi ha soddisfatto perch? sono riuscito a tenere un buon passo?, ammette Marco Simoncelli. ?Mi ha soddisfatto un po? meno la parte del ?time attack?. Purtroppo quando sono rientrato per montare le gomme nuove sono stato costretto a cambiare moto per un banale problema ad un sensore e la seconda moto era leggermente diversa come assetto e non riuscivo ad avere la stessa confidenza.

 

Sic

Ho fatto pi? fatica inoltre invece di rimanere in pista ho preferito rientrare per fare un?ulteriore cambio gomme e forse non ho fatto la scelta giusta.

 

Per domani in ogni caso sono fiducioso e potrei inserirmi nella lotta con i tre della prima fila. Ci resta soltanto da fare la scelta sulle gomme da utilizzare per la gara?.

 

Pedrosa

?E? stata davvero una sessione difficile, faceva molto caldo, non riuscivo quasi a respirare dentro il mio casco?, spiega Dani Pedrosa. ?All?inizio sono scivolato e questo non me l?aspettavo. Per fortuna siamo riusciti a ritornare in pista, risolvere i problemi e conquistare questa seconda pole position stagionale.

 

Penso c?era la possibilit? per migliorarci ancora, ma purtroppo nel mio ultimo tentativo ho incontrato del traffico. Ad ogni modo ? bello tornare in pole e spero che il nostro passo gara sia altrettanto competitivo. Dobbiamo proseguire nel lavoro di messa a punto della moto e scegliere la gomma giusta per affrontare una gara impegnativa, perch? qui i nostri rivali sono davvero molto competitivi.

 

Sar? senza dubbio una corsa difficile soprattutto per le condizioni climatiche, metter? alla prova la forma fisica, spero di restare concentrato e di ripetere il risultato odierno anche se gli avversari non mancheranno?.

bikeracing.it

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che non la sappia guidare lo diciamo da mesi.

 

Alla fine sta dicendo che la moto non va e se prende 2.5s non ? colpa sua che non sa pi? guidare.

 

Ma insomma, deciditi.

 

Rossi ? un professionista, che non sappia guidare una moto specifica pur conservando il suo talento naturale ? una MANCANZA. Cos? come un Webber che ci mette mesi ad adattarsi alle Pirelli quest'anno.

Il pilota deve portare il mezzo che ha sotto il sedere al limite. Il limite ? quello di mezzo e gomme.

Lui quest'anno non lo sta facendo. Quindi s?, ? colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aadesso salta fuori che le seconde guide hanno i materiali migliori..

ma non so veramente...tirate fuori le cose pi? assurde di sto mondo pur di difendere l'indifendibile...

 

ma poi l'avete sentito nell'intervista su italia uno? la colpa ? tutta della moto... PATETICO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Biaggi a confronto, sembra un nordico sangue freddo che non fiata mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul lato umano ok

Sul lato sportivo sentiamo dove Hyden ? superiore a lui?

Nel partire davanti in griglia e finirgli dietro sul traguardo?

E chi ha detto che Hayden gli ? superiore? Osservo e vedo Hayden messo meglio sulla griglia e in classifica da quello che sento qua sul forum (non so come sia la classifica, non so nemmeno chi ? secondo e chi ? terzo) dicono che non gli ? troppo distante. E parliamo di Hayden, campione del mondo ma che le ha prese e non di poco da Stoner a parit? di moto. Rossi, uno come Hayden, dovrebbe distruggerlo in ogni istante in cui mette il sedere sulla moto. Un p? come Alonso-Massa. Se gli sta dietro ? grave. Altro che colpa della moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi l'avete sentito nell'intervista su italia uno? la colpa ? tutta della moto... PATETICO

ed ? sempre colpa della moto se Rossi ? SEMPRE dietro ad Haiden in QUalifica e sono vicinissimi in campionato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La squadra Yamaha non c'? in Malesia, disfatta totale, doppio forfait dopo Phillip Island

 

Ben Spies rinuncia anche al Gp della Malesia

Le due cadute di oggi hanno riacutizzato i problemi fisici seguiti all'incidente di Phillip Island

 

22 ottobre 2011 14:32

Ben Spies rinuncia anche al Gp della Malesia

 

Brutte notizie per la squadra ufficiale Yamaha, che nella gara di domani a Sepang non potr? contare su Ben Spies. Con una nota diffusa pochi minuti fa ? stata infatti ufficializzata la decisione del pilota americano di non prendere parte al Gp della Malesia.

 

"Texas Terror" era arrivato a Sepang dopo aver saltato la gara di Phillip Island in seguito ad una caduta ad alta velocit? avvenuta durante le qualifiche, che gli aveva provocato una leggera perdita dei riflessi. Il portacolori della Casa giapponese era comunque convinto di poter portare a termine il weekend di gara, ma due cadute avvenute oggi, a cavallo tra le prove libere e le qualifiche (chiuse solo al 16esimo posto), gli hanno provocato un riacutizzarsi del problema.

 

Per questo, dopo essersi consultato con i vertici della sua squadra, ha deciso di rinunciare alla gara di domani, ma anche ai test in sella alla nuova 1000 che avrebbe dovuto effettuare luned?. L'obiettivo ? di provare a recuperare al 100% in vista dell'ultima gara del campionato a Valencia e dei test dei giorni successivi.

 

****

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come no?

Nagasuka non corre? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi ha detto che Hayden gli ? superiore? Osservo e vedo Hayden messo meglio sulla griglia e in classifica da quello che sento qua sul forum (non so come sia la classifica, non so nemmeno chi ? secondo e chi ? terzo) dicono che non gli ? troppo distante. E parliamo di Hayden, campione del mondo ma che le ha prese e non di poco da Stoner a parit? di moto. Rossi, uno come Hayden, dovrebbe distruggerlo in ogni istante in cui mette il sedere sulla moto. Un p? come Alonso-Massa. Se gli sta dietro ? grave. Altro che colpa della moto.

 

Sono divisi da 7 punti, Rossi 139 Hayden 132.

 

In qualifica Hayden ? in vantaggio per 9 a 8

 

In gara Rossi ? in vantaggio per 10 a 6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma, deciditi.

 

Rossi ? un professionista, che non sappia guidare una moto specifica pur conservando il suo talento naturale ? una MANCANZA. Cos? come un Webber che ci mette mesi ad adattarsi alle Pirelli quest'anno.

Il pilota deve portare il mezzo che ha sotto il sedere al limite. Il limite ? quello di mezzo e gomme.

Lui quest'anno non lo sta facendo. Quindi s?, ? colpa sua.

 

Certo ora devo dire che Rossi non ha talento perch? non si adatta ad una moto che ha messo in crisi chiunque eccetto Stoner :zizi:

 

Se siete ancora convinti che il problema in Ducati sia Rossi siamo messi bene!

Rossi non prova materiale migliore di Hayden ma prova materiale sperimentale che quasi sempre si ? dimostrato un passo in dietro. Poi vorrei vedere voi a gestire uan situazione del genere in cui la moto cambia quasi sempre mentre Hayden ha tutto il tempo di abituarsi ad una configurazione di base.

 

Non diamo poi la colpa a Rossi se la moto ? stata rivoluzionata. Ha ragione lui e Burgess; se vogliono sperare di puntare al mondiale devono cambiare strada totalmente e forse avranno qualche speranza di battere Yamaha e Honda.

 

Sulle dichiarazioni di oggi si ? reso ridicolo ma penso capiate anche voi che sono rilasciate solo per la stampa.

Rossi non ? scemo e sa benissimo che non ? una questione di peso o ca***e varie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono divisi da 7 punti, Rossi 139 Hayden 132.

 

In qualifica Hayden ? in vantaggio per 9 a 8

 

In gara Rossi ? in vantaggio per 10 a 6

Grazie.

La qualifica effettivamente non ? mai stato alla base dei suoi successi (ne ha fatte di pole ma in proporzione con altri campioni e non, ne ha fatti di meno), in gara bene o male ha sempre fatto nettamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×