Vai al contenuto
MagicSenna

Circuito Paul Ricard - Curva Signes

Post raccomandati

Non era mia intenzione n? provocare nessuno n? seminare zizzania.A volte per? dimentico che la libera espressione per alcuni ? pura utopia.Qui ho notato che quando qualcuno esce da cardini ben definiti viene additato come un untore di manzoniana memoria.Insomma se non fai la pecora, se non stai col gregge, se osi esprimere una tua idea(troppo scomodo ammettere che magari ? giusta, vero?)sei out.

Da tutto ci? evinco che questo Forum non fa per me.Vi lascio alla vostra idea di democrazia.Tante care cose

 

In questo forum si cerca solo di essere obiettivi, come forse tu non lo sei. Definire quello il pi? bel sorpasso della storia mi sembra quantomeno esagerato. E' una scena simile al sorpasso di Mansell sempre su Senna a Budapest '89, dove il brasiliano rallenta a causa di un doppiato e viene beffato da chi sta dietro. Se questo ? il pi? bello della storia quello di Piquet su Senna a Budapest 1986 come lo dobbiamo definire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione n? provocare nessuno n? seminare zizzania.A volte per? dimentico che la libera espressione per alcuni ? pura utopia.Qui ho notato che quando qualcuno esce da cardini ben definiti viene additato come un untore di manzoniana memoria.Insomma se non fai la pecora, se non stai col gregge, se osi esprimere una tua idea(troppo scomodo ammettere che magari ? giusta, vero?)sei out.

Da tutto ci? evinco che questo Forum non fa per me.Vi lascio alla vostra idea di democrazia.Tante care cose

 

mi sa che ti dimentichi anche l'educazione ... HAI SCRITTO : a parti invertite chiss? quant

i MUGGITI !!! e personalmente non mi considero proprio una VACCA ...

quindi mi sa che la tua prematura dipartita non sar? una gran perdita per il Forum.

tante care cose anche a te.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che, come al solito, essendo stato subito da un tale brasiliano praticamente intoccabile non venga mai ricordato.A macchine invertite sai che muggiti.Invece...

 

 

 

@JPS76: Per il momento per la provocazione prendi un avvertimento.

Ah, per la solita filippica che qui siamo tutti per Senna, ho il piacere di informarti che questo forum ? pieno di ferraristi, Tigre tifa per Mansell, Alex per Piquet e tanti altri e sono colonne del forum da anni quindi il lamento isterico ? infondato e non attacca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@JPS76: Per il momento per la provocazione prendi un avvertimento.

Ah, per la solita filippica che qui siamo tutti per Senna, ho il piacere di informarti che questo forum ? pieno di ferraristi, Tigre tifa per Mansell, Alex per Piquet e tanti altri e sono colonne del forum da anni quindi il lamento isterico ? infondato e non attacca

Vero. Io Senna qui l'ho criticato pi? di una volta, ma sono ancora qui e nessuno m'ha mai ripreso/ammonito o altro. Forse perch? l'ho fatto senza insultare n? prendere per i fondelli nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo una dichiarazione di Piquet che diceva di "farla in pieno guardando il paesaggio". Ma si sa che Nelson era facile di battuta. Comunque penso sia un fatto tipo Musso. I primi anni che vi si corse erano in molti a farla in pieno poi, con l'aumento delle prestazioni, un po' di scrematura deve esserci stata.

Una curiosit? motociclistica: Rossi, con l'Aprilia 250, riusc? a perdere per due volte la catena su quel rettilineo. Era in testa ed era l'ultimo giro.

Modificato da mp68

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×