Vai al contenuto
mammamia

film documentario Ayrton Senna

Post raccomandati

io comprerò tutti i biglietti del cinema, così sono certo che lo vedrò completamente da solo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che in molti qui dentro, vedranno il film da soli. Io farò così. Penso che sia difficile condividere un qualcosa di "poco spiegabile" con qualcuno che non capirebbe. Di contro credo che chi come me, ha conosciuto Senna, sa che il modo migliore per vedersi il film è in solitudine. Come ho fatto sempre con filmati d'epoca, libri e tutto quanto riguardante Ayrton.

 

Quindi è ordinabile solo in prevendita sul sito giapponese mi pare di avere capito. Nulla ancora in Europa ?

 

....conosciuto personalmente Luke ?....una cosa veramente speciale, per il dvd in Europa arriverà nel periodo estivo credo...per l'uscita nelle sale andrò con un mio amico tifoso Ferrari e di Schumacher, ha visto il trailer ed è rimasto impressionato, avevo invitato un mio amico Senna fan come me...ma preferisce da solo e lo capisco perfettamente, ognuno di noi ha il suo ricordo e modo di porsi verso Ayrton personale, io penso di avere un'altra proiezione da solo, ma "solo" a casa con il dvd e con i miei ricordi penso che sarà la mia vera prima...

Modificato da Francisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non riesco a capire, ma se nella sala a fianco a voi c'? un amico o un perfetto sconosciuto che cambia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende se lo sconoscuto conosce Senna non cambia ma se l' amico viene x farti compagnia e non per Senna cambia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? gi? una lista delle sale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo forse ci sar? pochi giorni prima del uscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate sapete se c'? il trailer in italiano? Perch? ho visto quello giapponese,quello brasiliano e quello internazionale in lingua inglese grazie Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su gazzetta.it c'? scritto che il 6 aprile uscir? il doppio dvd con la gazzetta... si riferisce al film?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un film per appassionati, non ci saranno tante persone.

Io andr? sicuramente a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un film per appassionati, non ci saranno tante persone.

Io andr? sicuramente a vederlo.

possibile che facciano solo 2-3 spettacoli al giorno e quasi tutti in orari pomeridiani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su gazzetta.it c'? scritto che il 6 aprile uscir? il doppio dvd con la gazzetta... si riferisce al film?

dove? non riesco a trovare le notizia :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su gazzetta.it c'? scritto che il 6 aprile uscir? il doppio dvd con la gazzetta... si riferisce al film?

Dov'? ho cercato in tutto il sito e non lo trovo se hai delle immagini tratte dal sito ti prego postale grazie! Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei cinecity tipo limena lo fanno..anche nei circuiti cineplex..quello vicino a me ? a 2carrare a padova...quindi sono salvo..lo vedr?!

cercate nei siti dei vari cinema..cinecity,uci,cineplex ecc..vedrete che troverete le infos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possibile che facciano solo 2-3 spettacoli al giorno e quasi tutti in orari pomeridiani

 

dubito solo cos? poco essendo distribuito dalla Universal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei cinecity tipo limena lo fanno..anche nei circuiti cineplex..quello vicino a me ? a 2carrare a padova...quindi sono salvo..lo vedr?!

cercate nei siti dei vari cinema..cinecity,uci,cineplex ecc..vedrete che troverete le infos

 

 

Sul sito del cineplex e cinecity non ho trovato nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

madonna :asd:

 

B non credo tu possa capire l'amore che io ho per Ayrton non ? facile da spiegare e non lo vengo di certo a dire in un forum pubblico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dov'? ho cercato in tutto il sito e non lo trovo se hai delle immagini tratte dal sito ti prego postale grazie! Ciao

Si trovava in homepage in fondo col titolo "Altri mondi".

In ogni caso la notizia ? confermata qui:

 

il film inizier? la sua vita distributiva nelle sale gi? dall?11 febbraio (distribuito da Universal) e in aprile sar? venduto in dvd insieme a La Gazzetta - media partner di questo progetto - e, con una versione a disco doppio ricca di contenuti extra, in tutti i negozi d?Italia.

http://it.movies.yahoo.com/28012011/7/senna-corre-0.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si trovava in homepage in fondo col titolo "Altri mondi".

In ogni caso la notizia ? confermata qui:

Grazie il disco doppio si riferisce al film ma sei sicuro che esce il 6 di aprile?

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×