Vai al contenuto
FelipeMassa

?What is ridiculous??

Post raccomandati

Non mi sembra di aver dato del deficiente a nessun utente..

Comunque se preferisci ne possiamo parlare in privato.

 

"Ognuno dice quello che pensa, gli altri sono pregati di rispettare le opinioni altrui e di esporre le proprie senza dare sistematicamente del deficiente (o eventuali sinonimi) a chi non la pensa allo stesso modo."

 

E' una frase generale, non ho citato alcun singolo caso ma inizia a darmi fastidio che uno non possa dire la sua senza che venga perculato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok *** hai ragione, ma l'utente 248f1 non fa altro che provocare, sfottere e flammare ogni qual volta che si scrive, avrei voglia di discutere serenamente e seriamente, lui prende i post degli altri e sfotte in continuazione senza fare discorsi costruttivi o argomentare alcunch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok *** hai ragione, ma l'utente 248f1 non fa altro che provocare, sfottere e flammare ogni qual volta che si scrive, avrei voglia di discutere serenamente e seriamente, lui prende i post degli altri e sfotte in continuazione senza fare discorsi costruttivi o argomentare alcunch?

 

Non sono problemi che devi risolvere te rispondendo a tono, se ti d? fastidio qualcosa fai un report e poi ci pensa il primo moderatore che legge.

 

O ci si d? una calmata o non se ne esce pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta abbastanza infantile, bravo :up:

 

E ti becchi un warn per aver "insultato" (infantile) un moderatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era la risposta e non tu infantile. Libero di interpretarla come vuoi

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era la risposta e non tu infantile. Libero di interpretarla come vuoi

 

Ma mi prendi per il c*lo ? La risposta l'ho data io. Se ritieni infantile la risposta e non me, mi devi spiegare chi ha dato la risposta allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi prendi per il c*lo ? La risposta l'ho data io. Se ritieni infantile la risposta e non me, mi devi spiegare chi ha dato la risposta allora.

 

Chi da una risposta stupida non sempre e uno stupido.

 

Mi volevi dare un Warn e l'hai fatto. Apposto cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi volevi dare un Warn e l'hai fatto. Apposto cosi

 

Se non la finisci ti prendi anche il secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi da una risposta stupida non sempre e uno stupido.

 

Mi volevi dare un Warn e l'hai fatto. Apposto cosi

 

 

Insulti la mia intelligenza. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insulti la mia intelligenza. Davvero.

 

Addirittura.

 

E pensare che quella frase voleva dire proprio il contrario.

 

Ti considero assolutamente una persona intelligente, che in quel momento ha dato una risposta infatile.

 

Se vuoi ti faccio il disegno :asd:

 

Mi sembra il caso di chiuderla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura.

 

E pensare che quella frase voleva dire proprio il contrario.

 

Ti considero assolutamente una persona intelligente, che in quel momento ha dato una risposta infatile.

 

Se vuoi ti faccio il disegno :asd:

 

Mi sembra il caso di chiuderla.

 

 

.... sei vicino alla meta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che i giochi di squadra li facciano tutti, non legittima una squadra a farli ancora, specialmente se cos? appalesati.

Se sono vietati dal regolamento (per quanto esso sia stupido), devono essere puniti, mi pare chiaro.

Poi se la Red Bull e la McLaren sono pi? furbe e non lasciano prove (vedansi team radio chiarificatori) per incastrarle, buon per loro.

 

Insomma una legge che premia i pi? furbi nel non rispettarla.

 

Insomma, viene premiato chi non solo viola la legge, ma occulta le prove (nel diritto invece vieni maggiormente punito, non premiato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la F1 ? al punto pi? basso in assoluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma una legge che premia i pi? furbi nel non rispettarla.

 

Insomma, viene premiato chi non solo viola la legge, ma occulta le prove (nel diritto invece vieni maggiormente punito, non premiato).

 

Infatti, ? questo il paradosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la F1 è al punto più basso in assoluto

 

la cosa strana e "divertente" da certi punti di vista è che ad ogni GP ne succede una nuova , negli altri sport motoristici non ci sono tutte queste polemiche pianti lamenti nel circus, oggettivamente non capisco il perchè in questa F1 c'è tutta questa politica tattica e pretattica fuori dalla pista :zizi: , Una volta, che io ricordi combattevano più in pista che fuori , ma ora purtroppo è cambiato tutto e non trovo una ragione logica :zizi:

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a Muresan se davvero, onestamente, pensa che Fernando Alonso con macchine meno ridicole di queste F1 antisorpassanti su circuiti penosi avrebbe delle difficoltà a superare un pilota come Felipe Massa; che so, facciamo con 2 312 T4 sul vecchio Nordschleife... :rolleyes:

 

Giustamente, poi, non bisogna dimenticare che non tentava di superare Hamilton o Vettel ma il suo compagno di squadra, 40 di punti buoni indietro nel mondiale... che sarebbe successo con un bel crash in stile Vettel-Webber?

 

E, ancora meglio, non ancora letta mi sembra, che sarebbe successo se "baby Schumi" non avesse tentato di mandare a muro in partenza Alonso costringendolo a frenare? E se a Massa fosse stata applicata la sanzione già applicata ad Alonso per aver messo entrambe le quattro ruote fuori dalla pista, sempre allo start? Senza quella manovra Massa non usciva primo al primo giro, senza "intimidazione" di Vettel Alonso usciva sicuramente primo alla prima curva...

 

Morale: se la federazione vuol essere autorevole e non ridicola applichi le stesse regole per tutti ed in tutti i punti del circuito e vieti una volta per tutte le "derapate" controllate intimidatrici di schumacheriana memoria allo start: un pilota ha il diritto di difendersi ma non di buttare fuori strada l'avversario cambiando platealmente traiettoria come ha fatto domenica Vettel.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Button you have to save fuel" cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Button you have to save fuel" cit.

non era per Hamilton, che gli consigliavano di risparmiare benzina per poi andare pi? forte nel finale?

 

tant'? che pensavo:"a che serve risparmiare ora se poi nel finale gli avversari son tutti lontani?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a Muresan se davvero, onestamente, pensa che Fernando Alonso con macchine meno ridicole di queste F1 antisorpassanti su circuiti penosi avrebbe delle difficolt? a superare un pilota come Felipe Massa; che so, facciamo con 2 312 T4 sul vecchio Nordschleife... :rolleyes:

 

Giustamente, poi, non bisogna dimenticare che non tentava di superare Hamilton o Vettel ma il suo compagno di squadra, 40 di punti buoni indietro nel mondiale... che sarebbe successo con un bel crash in stile Vettel-Webber?

 

E, ancora meglio, non ancora letta mi sembra, che sarebbe successo se "baby Schumi" non avesse tentato di mandare a muro in partenza Alonso costringendolo a frenare? E se a Massa fosse stata applicata la sanzione gi? applicata ad Alonso per aver messo entrambe le quattro ruote fuori dalla pista, sempre allo start? Senza quella manovra Massa non usciva primo al primo giro, senza "intimidazione" di Vettel Alonso usciva sicuramente primo alla prima curva...

 

Morale: se la federazione vuol essere autorevole e non ridicola applichi le stesse regole per tutti ed in tutti i punti del circuito e vieti una volta per tutte le "derapate" controllate intimidatrici di schumacheriana memoria allo start: un pilota ha il diritto di difendersi ma non di buttare fuori strada l'avversario cambiando platealmente traiettoria come ha fatto domenica Vettel.

 

Vettel non ha nemmeno toccato Alonso, solo un cambio di traiettoria, niente a che vedere con Mansell-Prost all'Estoril 1990 dove se Prost non inchiodava si toccavano, beh per glia ltri punti W gli ordini di scuderia e i sorpassi telecomandati contento tu.

 

e poi troppi se, se, se, se...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la F1 ? al punto pi? basso in assoluto

 

Pi? che la F1 lo ? la Ferrari.

 

Se Alonso voleva vincere non aveva nient'altro da fare che spingere pi? forte di Massa senza evitare team radio da bimbi di 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×