Vai al contenuto
FelipeMassa

?What is ridiculous??

Post raccomandati

Guardate che quando Santander ? doventata sponsor Ferrari tutta Italia ha esultato perch? era ovvio che questo significasse Alonso alla Ferrari, quindi non capisco di cosa vi stupiate adesso...

 

Ha esultato Montezemolo, si ? anche atteggiato a un comportamento nabbastanza ridicolo dicendo che i piloti li decideva in ogni modo la Ferrari. Ma ? da quando Enzo ferrari non c'? piu' che ? cos? non ? una novita. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di decidere le strategie in fondo alle gare invece che cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, una dura punizione quegli 80 mila euro di multa! Li pagher? Santander tutti questi soldi?

 

80mila per la ferrari sono biscotti da caff? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, una dura punizione quegli 80 mila euro di multa! Li pagher? Santander tutti questi soldi?

 

Che ti cambia a te mentre stai gurdando il Gp se quella multa la paga Santander?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80mila per la ferrari sono biscotti da caff? :asd:

Appunto, sostanzialmente il team order ? rimasto impunito

 

Che ti cambia a te mentre stai gurdando il Gp se quella multa la paga Santander?

A me nulla, ma dare una multa di 80mila euro e non darla ? la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, sostanzialmente il team order è rimasto impunito

 

 

A me nulla, ma dare una multa di 80mila euro e non darla è la stessa cosa.

 

Si ho capito.... però spiegami che ti cambia se li paga Santander, visto che mi hai chiesto a mò di battuta se la pagavano loro la multa

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, sostanzialmente il team order ? rimasto impunito

 

 

A me nulla, ma dare una multa di 80mila euro e non darla ? la stessa cosa.

 

 

infatti per me ? pi? una cosa simbolica , cio? la fia ha detto avete sbagliato ora avete una punizione e cio? pagate la multa cos? gli altri team si mettono l'anima in pace perch? alla ferrari ? stata inflitta una punizione e la ferrari ? pi? contenta di tutti perch? pagando una "semplice" multa se la scampa dai guai :asd: e tutti vissero felici e contenti (forse, tranne che massa :blush2: ) , ma ? un prezzo da pagare per vincere questo mondiale :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente è la stessa scenetta che hanno messo in mostra Hamilton e Kovalainen nel 2008, allora, a parte che non si fece tutto questo scandalo nonostante ha permesso quella manovra di far vincere il modiale ad Hamilton col senno di poi, non mi risulta sia stata data nessuna multa.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene. Direi BRAVI alla Ferrari allora :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene. Direi BRAVI alla Ferrari allora :thumbsup:

 

Argomenta su quello che ho scritto

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Argomenta su quello che ho scritto

 

Non ho nulla da dire. BRAVI alla Ferrari :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta abbastanza infantile, bravo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provo schifo, non tanto per l'ordine, ma per l'arroganza e accento di Colajanni, l'arroganza ingiustificata perch? ? solo un raccomandato di Domenicali, il servilismo di Mazzoni e C e infine,

 

la stupida, ridicola esultanza di quella povera persona di Alonso e i suoi team radio, una povera persona non meritavi questa gara, vergogna.

 

Povero Massa meritava la gara eccome a un certo punto aveva quasi 4" di vantaggio pi? lento eh?

 

Forza Caraibico, fa vedere che il pilota conta ancora!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente ? la stessa scenetta che hanno messo in mostra Hamilton e Kovalainen nel 2008, allora, a parte che non si fece tutto questo scandalo nonostante ha permesso quella manovra di far vincere il modiale ad Hamilton col senno di poi, non mi risulta sia stata data nessuna multa.

a mio avviso la differenza ? che domenica c'? stato il plateale "sputtanamento" della Ferrari con quel team radio (non ricordo se anche allora passarono le stesse comunicazioni), i commissari non potevano far finta di niente (regolamento alla mano)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio avviso la differenza ? che domenica c'? stato il plateale "sputtanamento" della Ferrari con quel team radio (non ricordo se anche allora passarono le stesse comunicazioni), i commissari non potevano far finta di niente (regolamento alla mano)

 

Questo ? il concetto che non si riesce a far passare.

 

In passato ci sono stati ordini "celati" o programmati prima della corsa, qui invece ? avvenuto tutto alla luce del sole in diretta radio e, regolamento alla mano (lo stesso che si chiede venga applicato quando gli altri infrangono le regole) la punizione ci stava eccome.

 

Adesso, per?, visto che si ? creato un precedente e visto che si sa quando "costa" in ordine radio, penso ne sentiremo degli altri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio avviso la differenza ? che domenica c'? stato il plateale "sputtanamento" della Ferrari con quel team radio (non ricordo se anche allora passarono le stesse comunicazioni), i commissari non potevano far finta di niente (regolamento alla mano)

 

Si infatti, io intendevo che praticamente era la stessa cosa nel risultato sicurmante non nei modi. Comunque il problema ? la regola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Povero Massa meritava la gara eccome a un certo punto aveva quasi 4" di vantaggio pi? lento eh?

 

 

 

Accendi la Tv la prossima volta per gurdare il GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta abbastanza infantile, bravo :up:

 

Adesso te lo chiedo da Admin.

Basta epiteti agli altri utenti, che siano appunto utenti, moderatori o chiunque altro.

 

Ognuno dice quello che pensa, gli altri sono pregati di rispettare le opinioni altrui e di esporre le proprie senza dare sistematicamente del deficiente (o eventuali sinonimi) a chi non la pensa allo stesso modo.

 

Spero sia passato almeno questo concetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accendi la Tv la prossima volta per gurdare il GP

 

senti ma la smetti di flammare?!?!? dopo il RIDICOLO tentativo di sorpasso del RIDICOLO Alonso, Massa ha macinato una serie di giri veloci, fino ad avere 3,6 secondi di vantaggio con Capelli che disse "massa gli sta rispondendo coi fatti".

 

Allora parla di cose serie che ne ho abbastanza delel tue stupide sparate.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso te lo chiedo da Admin.

Basta epiteti agli altri utenti, che siano appunto utenti, moderatori o chiunque altro.

 

Ognuno dice quello che pensa, gli altri sono pregati di rispettare le opinioni altrui e di esporre le proprie senza dare sistematicamente del deficiente (o eventuali sinonimi) a chi non la pensa allo stesso modo.

 

 

 

Non mi sembra di aver dato del deficiente a nessun utente..

 

Comunque se preferisci ne possiamo parlare in privato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senti ma la smetti di flammare?!?!? dopo il RIDICOLO tentativo di sorpasso del RIDICOLO Alonso, Massa ha macinato una serie di giri veloci, fino ad avere 3,6 secondi di vantaggio con Capelli che disse "massa gli sta rispondendo coi fatti".

 

Allora parla di cose serie che ne ho abbastanza delel tue stupide sparate.

 

Datti una calmata anche tu ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×