Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Sta rivalit? Ferrari-McLaren ormai sta obnubilando le coscenze. :asd:

 

Va avanti cos? dal 1976, ormai ? un marchio di fabbrica della F1 di Bernie. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va avanti cos? dal 1976, ormai ? un marchio di fabbrica della F1 di Bernie. :asd:

 

Io sto solo aspettando che arrivi Flavio alla Rossa, allora si ci sar? da divertirsi.

Si andr? avanti sul forum a rinfacciarsi ladrate, favori ricevuti, ordini di scuderia e poca sportivit? per decine e decine di pagine.

Gi? non ci siamo lontani adesso.... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui

 

E infatti la magagna sta tutta l?.

 

E' da quest'inverno che Montezuma e Domenicali raccontano la storia della parit? tra i piloti, una balla clamorosa alla quale nessuno pu? credere perch? Alonso ? certamente pi? veloce e altrettanto certamente Botin non mette tutti quei soldi senza le necessarie garanzie.

Questa ? un'ipocrisia grande quanto il polverone che si ? sollevato ieri.

 

E una Scuderia che ha le palle, certe cose le mette in chiaro fin da subito, non aspetta di vedere cosa succede per pararsi il c*lo. Qualcuno lo doveva dire a Massa dal giorno dopo alla firma di Alonso, ma forse aveva paura che in Francia qualcun'altro storcesse il nasone.

 

Adesso mi sa che dovranno giocare a carte scoperte.

 

A me sembra tutto abbastanza comprensibile.

 

Se io prendo un pilota su cui punto per vincere, mentre sull'altro no, potrei dichiararlo espressamente soltanto se non ci fosse la cretinissima regola che vieta (per finta) gli ordini di squadra.

Se invece tale cretinissima regola esiste, io mi autocondannerei se dicessi che puntiamo su Alonso, perch? pure nel caso di un vero sorpasso di Alonso su Massa, tutti mi accuserebbero, ci sarebbe sempre il sospetto, e la Fia indagherebbe ogni volta. Anche nel caso, ripeto, di sorpasso genuino senza ordini.

 

Quindi in questo specifico caso, non c'entra la mancanza di palle del team.

 

Si potrebbe chiamare in causa il generale pessimo panorama dell'attuale F1, a cui la stessa Ferrari ha contribuito a creare, ma ? un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto solo aspettando che arrivi Flavio alla Rossa, allora si ci sar? da divertirsi.

 

Non ci andr?.

Punta pi? in alto, e sono quasi sicuro che ci arriver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto solo aspettando che arrivi Flavio alla Rossa, allora si ci sar? da divertirsi.

Si andr? avanti sul forum a rinfacciarsi ladrate, favori ricevuti, ordini di scuderia e poca sportivit? per decine e decine di pagine.

Gi? non ci siamo lontani adesso.... :zizi:

 

Che poi la mclaren ultimamente lavora molto e parla poco...al contrario di altri..non si erige a simbolo dell'onesta'..

Molti tifosi rossi seguono il gregge...dicendo che si e' ipocriti..volendo confondere le cose..

 

Una cosa e' l'ordine,giusto,ma illegale...quindi o lo camuffi per poterla scampare o devi pagare..

 

La ferrari non e' voluta essere ipocrita'(citazione di alcuni forumisti)?..bene...sono dei rivoluzionari che devono essere squalificati..quando la regola cambiera' ne riparleremo..

 

Tutti cercano di aggirare le regole su tutto...se te ne freghi e prima ostenti,poi ti rendi ridicolo nel dopo gara(non erano i coraggiosi non ipocriti?..)...devi essere squalificato..

 

Anche perche' tutti quelli che,l? s?,si stracciavano le vesti davanti all'unico bugiardo della storia della F1,tale lewis hamilton in asutralia nel 2009,sembrano essere diventati piu' libertini con l'intero team rosso che ha mentito ostacolando la verita agliu steward..

Quindi anche per questo vanno squalificati...

Solo per dimostrare che l'ipocrisia dimora da altre parti..non nei tifosi mclaren,i quali,in molti,dicono che se devi aggirare una regola cretina devio farlo bene,altrimenti presti il fianco e devi pagare davvero,non la multa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci andr?.

Punta pi? in alto, e sono quasi sicuro che ci arriver?.

 

E in quel momento sarebbe ora di smetterla anche solo di guardare la TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra tutto abbastanza comprensibile.

 

Se io prendo un pilota su cui punto per vincere, mentre sull'altro no, potrei dichiararlo espressamente soltanto se non ci fosse la cretinissima regola che vieta (per finta) gli ordini di squadra.

Se invece tale cretinissima regola esiste, io mi autocondannerei se dicessi che puntiamo su Alonso, perch? pure nel caso di un vero sorpasso di Alonso su Massa, tutti mi accuserebbero, ci sarebbe sempre il sospetto, e la Fia indagherebbe ogni volta. Anche nel caso, ripeto, di sorpasso genuino senza ordini.

 

Quindi in questo specifico caso, non c'entra la mancanza di palle del team.

 

Si potrebbe chiamare in causa il generale pessimo panorama dell'attuale F1, a cui la stessa Ferrari ha contribuito a creare, ma ? un altro discorso.

Ma infatti non ? ridicolo fare finta di niente, quello ? ovvio viste le regole, ? ridicolo che ci sia chi pensa che la Ferrari abbia volontariamente reso tutto molto chiaro per farsi valere nei confronti della FIA e che abbia quindi tirato fuori le palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci andr?.

Punta pi? in alto, e sono quasi sicuro che ci arriver?.

 

Non mi dire ste cose, che poi mi agito e non dormo la notte. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se invece tale cretinissima regola esiste, io mi autocondannerei se dicessi che puntiamo su Alonso, perch? pure nel caso di un vero sorpasso di Alonso su Massa, tutti mi accuserebbero, ci sarebbe sempre il sospetto, e la Fia indagherebbe ogni volta. Anche nel caso, ripeto, di sorpasso genuino senza ordini.

 

Ma cosa c'? da indagare?

E' dall'inizio dell'anno che Alonso sta davanti, per il semplice motivo che va pi? forte di Massa. Lo ha messo in chiaro in Bahrein, quando ha allungato di prepotenza, e in Cina, quando lo ha passato ai box.

 

Quello che invece non quadra ? l'atteggiamento di Massa, prima con le accuse sui fatti di Singapore e poi con le dichiarazioni (fino all'altro giorno) secondo le quali lui ? ancora in lotta per il titolo.

Se chi di dovere avesse chiarito i ruoli com'era suo dovere fare in privato, probabilmente non si sarebbe arrivati a una situazione che rischia di fare molti danni proprio adesso che Costa e Tombazis sembrano aver trovato il bandolo della matassa.

 

E non dimentichiamo che il titolo piloti ? certamente il pi? prestigioso (soprattutto per noi) ma i punti della classifica costruttori valgono tanti tanti soldini che alle squadre, a tutte le squadre, interessano molto ma molto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi la mclaren ultimamente lavora molto e parla poco...al contrario di altri..non si erige a simbolo dell'onesta'..

Molti tifosi rossi seguono il gregge...dicendo che si e' ipocriti..volendo confondere le cose..

 

Una cosa e' l'ordine,giusto,ma illegale...quindi o lo camuffi per poterla scampare o devi pagare..

 

La ferrari non e' voluta essere ipocrita'(citazione di alcuni forumisti)?..bene...sono dei rivoluzionari che devono essere squalificati..quando la regola cambiera' ne riparleremo..

 

Tutti cercano di aggirare le regole su tutto...se te ne freghi e prima ostenti,poi ti rendi ridicolo nel dopo gara(non erano i coraggiosi non ipocriti?..)...devi essere squalificato..

 

Anche perche' tutti quelli che,l? s?,si stracciavano le vesti davanti all'unico bugiardo della storia della F1,tale lewis hamilton in asutralia nel 2009,sembrano essere diventati piu' libertini con l'intero team rosso che ha mentito ostacolando la verita agliu steward..

Quindi anche per questo vanno squalificati...

Solo per dimostrare che l'ipocrisia dimora da altre parti..non nei tifosi mclaren,i quali,in molti,dicono che se devi aggirare una regola cretina devio farlo bene,altrimenti presti il fianco e devi pagare davvero,non la multa..

 

 

Si ma anche qui non si esce dalla solita contraposizione "noi" e "loro". :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E in quel momento sarebbe ora di smetterla anche solo di guardare la TV.

 

Ormai non c'? molto da peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è da indagare?

E' dall'inizio dell'anno che Alonso sta davanti, per il semplice motivo che va più forte di Massa. Lo ha messo in chiaro in Bahrein, quando ha allungato di prepotenza, e in Cina, quando lo ha passato ai box.

 

Quello che invece non quadra è l'atteggiamento di Massa, prima con le accuse sui fatti di Singapore e poi con le dichiarazioni (fino all'altro giorno) secondo le quali lui è ancora in lotta per il titolo.

Se chi di dovere avesse chiarito i ruoli com'era suo dovere fare in privato, probabilmente non si sarebbe arrivati a una situazione che rischia di fare molti danni proprio adesso che Costa e Tombazis sembrano aver trovato il bandolo della matassa.

 

E non dimentichiamo che il titolo piloti è certamente il più prestigioso (soprattutto per noi) ma i punti della classifica costruttori valgono tanti tanti soldini che alle squadre, a tutte le squadre, interessano molto ma molto di più.

Io su questo continuo ad essere un po' scettico gio.

 

Sull'atteggiamento di Massa posso essere d'accordo invece, se Felipe ha accettato di rimanere nonostante la presenza di Alonso deve farsene una ragione e guidare in funzione del team. Però sui loro accordi non potremo mai avere conferme certe.

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io su questo continuo ad essere un po' scettico gio.

 

Oggi pi? che mai, con la "fame" di soldi che c'? in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma anche qui non si esce dalla solita contraposizione "noi" e "loro". :zizi:

 

Ma se chiunque dica qualcosa contro il parere propio diventa "loro"...nasce il problema..

 

Ho continuato per far capire la situazione..

 

Ad esempio io sostengo Hamilton...quindi una vittoria di vettel sarebbe forse peggio,dico che le ferrari sono da squalificare e divento antiferrarista.

 

Se una domina una gara e poi passa un doppiato con bandiere gialle,viene sanzionato..se volessero chiudere,logicamente,un occhio,e tu mentre passi dici via radio:"dite ai commissari che c'era una macchia sulla bandiera"..devi essere punito,se non altro per la stupidita'..e poi vai a mentire ai commissari...

Dire questo non e' essere anti feraristi..sapevo che alonso doveva passare..ma se non lo fai bene devi pagare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se chiunque dica qualcosa contro il parere propio diventa "loro"...nasce il problema..

 

Ho continuato per far capire la situazione..

 

Ad esempio io sostengo Hamilton...quindi una vittoria di vettel sarebbe forse peggio,dico che le ferrari sono da squalificare e divento antiferrarista.

 

Se una domina una gara e poi passa un doppiato con bandiere gialle,viene sanzionato..se volessero chiudere,logicamente,un occhio,e tu mentre passi dici via radio:"dite ai commissari che c'era una macchia sulla bandiera"..devi essere punito,se non altro per la stupidita'..e poi vai a mentire ai commissari...

Dire questo non e' essere anti feraristi..sapevo che alonso doveva passare..ma se non lo fai bene devi pagare..

 

 

 

 

La Rossa stavolta pi? che sporca l'ha fatta stupida.

Fammo pari e patta per una volta e ricominciamo da zero per carit? che non se ne pu? ?i? di ste penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari c'? questa tendenza a non mettere le cose in chiaro ai piloti.Per esempio ancora R?ikk?nen aspetta di parlare con LCdM per il suo siluramento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre la solita storia: la Ferrari non pu? schiacciare una formica che viene gi? il mondo. Voglio vedere che avrebbero detto quelli che oggi fanno i moralisti se Alonso e Massa si fossero buttati fuori come Webber e Vettel... gi? mi immagino i commenti: "Pirla", "Incompetenti", "Mettetevi d'accordo", ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai non c'? molto da peggiorare.

 

Beh, con scorciatoie e due-tre manches, la F1 di oggi sembrer? l'et? dell'oro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre la solita storia: la Ferrari non può schiacciare una formica che viene giù il mondo. Voglio vedere che avrebbero detto quelli che oggi fanno i moralisti se Alonso e Massa si fossero buttati fuori come Webber e Vettel... già mi immagino i commenti: "Pirla", "Incompetenti", "Mettetevi d'accordo", ecc...

 

 

Guarda che fra le due cose magari c'è una via di mezzo.

E poi basta con sta storia dei moralisti.

Nessuno si scandalizza per l'ordine di squadra, si sta solo facendo serenamente rilevare che la cosa si poteva magari gestire meglio in modo da evitare in particolare le dichiarazioni da cioccolatino del dopogara.

Mi sembra che sulla cosa siano d'accordo anche molti ferraristi.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I team order sono giustissimi e sacrosanti, li fanno tutti (chi in modo pi? evidente chi meno) e non sono certo lo scandalo della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×