Vai al contenuto
Beyond

Hamilton: quando il crimine paga

Post raccomandati

Ham ? fenomenalmente stupido mentre gli altri sono tutti degli intelligentoni compresi ovviamente Webber e Vettel.

La mia ammirazione per queste massime non ha limiti.

Del resto non ci sono pi? le mezze stagioni.

gallina vecchia fa buon brodo.

E sopratutto stupido ? chi lo stupido fa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? la vittima, ? chiaro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appurato che la regola che ha penalizzato hamilton non e' scritta,e che la certezza dell'irregolarita' ve la da colajanni ed alonso,piu' che quanto letto...

 

Per correttezza...invito aleggere anche altre fonti dell'intervista...perche' le versioni sono tante,dove le parole sono siili,ma l'intenzione e' diversa....ammesso che a qualcuno interessi avere una versione piu' conforme all'originale in inglese...

 

Ma qui continuiamo con i "palese" irregolarita'...ma palese secondo quale regola scritta?..mah..

 

Ormai non se ne esce piu'...io vedo d tirarmi fuori da questa discussione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appurato che la regola che ha penalizzato hamilton non e' scritta,e che la certezza dell'irregolarita' ve la da colajanni ed alonso,piu' che quanto letto...

 

Per correttezza...invito aleggere anche altre fonti dell'intervista...perche' le versioni sono tante,dove le parole sono siili,ma l'intenzione e' diversa....ammesso che a qualcuno interessi avere una versione piu' conforme all'originale in inglese...

 

Ma qui continuiamo con i "palese" irregolarita'...ma palese secondo quale regola scritta?..mah..

 

Ormai non se ne esce piu'...io vedo d tirarmi fuori da questa discussione...

Ma stai scherzando? Sei sotto l'effetto di qualche allucinogeno? O ci vuoi prendere per il c**lo???

 

Il regolamento dice che quando entra la SC non si possono fare sorpassi (a nessuno figuriamoci alla SC) e che la SC si pu? passare solo quando questa ti autorizza accendendo una luce verde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Ham si conferma principe dei paraculi in salsa calypso:

 

 

gazzetta.it

 

:asd: ? invece decisamente "simpatico" piagnucolare denunciando sedicenti ordini di scuderia a Monaco, tradire il team con delazioni a go go e farsi aiutare in tutti i modi illeciti per finire all'esordio nel mondiale davanti al compagno di squadra... un vero "fiorellino" :lol:

 

Chiacchiere non dimostrabili..a monaco mosley su 2 parole,infelici,di hamilton,provo' a fregare dennis...e si scopr? che hamilton aveva 5 giri piu' di alonso e ne fece 2 e che dovendo mettere meno benzina perse molto tempo al secondo pit..da li l'amarezza,che sbaglio' a far intevedere lewis..

 

Il resto e' fuffa fatta da uno che prova sempre alla mourinho a mettere le mani avanti e fare pressioni sugli avversari e chi li deve giudicare...che fosse ferrari,maclern,hamilton,renault,schumi ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando? Sei sotto l'effetto di qualche allucinogeno? O ci vuoi prendere per il c**lo???

 

Il regolamento dice che quando entra la SC non si possono fare sorpassi (a nessuno figuriamoci alla SC) e che la SC si pu? passare solo quando questa ti autorizza accendendo una luce verde.

 

E' quando la SC sta uscendo ed e' in corsia di accellerazione?

Se la SC non e'davanti ma su un la to acanto a te?

In 2 secondi cosa avresti fatto,visto che nessuno in quell'autodromo sapeva cosa fare,eccetto alonso e co che dovevano stare ditro perche' la SC era gia effettivamente in pista per loro?..

 

Dove e' scritto che non puoi sfilare davanti alla SC se questa e' in corsia di accellerazione?..

 

Vogliamo dire che conta la linea bianca?allora era da sanzionare,ma niente di scandaloso,perche' e' stata questione di centesimi e ti giuocavi la gara..

 

Comunque la metti,l'aggressione ad hamilton e' il vero scandalo...prendetevela con chi giudica,al limite,ma non per una questione di millesimi,sempre se la regola e' scritta e' chiara..

Ne abbiamo parlato ieri sera tardi,ed altri utenti ahnno convenuto che anche le motivazioni non prevedono il caso della penalita di hamilton..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha superato la linea dopo la sc? si quindi va punito. che lo abbia fatto di mezzo metro invece che di 10 metri non ha rilevanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La linea in uscita dai box per la safety car non conta un accidente. E lo si ? visto altre volte in passato dove la SC appena esce dalla pit lane si va a mettere in mezzo alla pista tagliando la linea bianca.

 

Non c'? niente da discutere visto che appena la SC viene schierata su tutto il circuito escono le bandiere gialle col cartello SC e si vede dall'on board che Hamilton passa sotto il traguardo con luci gialle dappertutto e perfino il semaforo arancione lampeggiante.

 

Ha commesso una scorrettezza e ha pagato. Punto. Quello che d? fastidio sono le facce da santerello e le paraculate in conferenza stampa. Nessuna aggressione, tanto meno da parte mia che l'ho sempre stimato e difeso spesso e volentieri in altre ipotesi controverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace questa rivalit?, godersela dall'esterno ? una goduria poi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Ham si conferma principe dei paraculi in salsa calypso:

 

 

gazzetta.it

 

:asd: ? invece decisamente "simpatico" piagnucolare denunciando sedicenti ordini di scuderia a Monaco, tradire il team con delazioni a go go e farsi aiutare in tutti i modi illeciti per finire all'esordio nel mondiale davanti al compagno di squadra... un vero "fiorellino" :lol:

oh si,invece alonso non ha mai fatto o detto nulla di male vero? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha superato la linea dopo la sc? si quindi va punito. che lo abbia fatto di mezzo metro invece che di 10 metri non ha rilevanza.

 

Siamo sicuri che quella linea conti?..allora la penalita' e' giusta...ma basta con la manfrina dello scandalo...era un cosa al limite,che se non rallenatva passava facile..

 

Sembra che abbia trovato la SC in mezzo alla pista e l'abbia passata...

 

Ci avrebbero provato tutti,essendo al limite tra il buttare la gara e riuscire a giocartela..a lui e' andata una via di mezzo:ha superato di poco il tempo pe passare prima,ma ha anticipato il pit...poteva andargli benissimo o malissimo...una via di mezzo che solo per vari motivi,non imputabili ad hamilton,ha portato ad un ottimo risultato..

 

Resta scandaloso l'accanimento,comuqnue...ma e' detatto dal tifo e dalla rosicata per aver pers dei punti che comunque erano persi..li perdeva anche hamilton..ma vettel no..ma tanto chi se ne importa del regalone a vettel...e' tutta colpa dei centesimi in piu' di hamilton..

 

Detto questo..io mi ritiro da questa discussione...tanto e' tempo perso...spero di riuscire aa leggere senza rispondere...alcune e' difficile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace questa rivalità, godersela dall'esterno è una goduria poi... :asd:

 

 

Anche dall'interno.

Ma non so se Mongo la pensa così. :asd:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto questo..io mi ritiro da questa discussione...

Guarda stiamo per metterci a piangere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

a Monaco 2007 anche Alonso rientr? in anticipo, di 3 giri precisamente, quando aveva ancora benzina, la stessa cosa di Hamilton che anticip? anche lui la fermata, il tutto ? verificabile leggendo il numero di Autosprint di allora.

 

dai box a met? gara, considerando la doppietta acquisita, congelarono le posizioni ed Alonso obbedi all'ordine, riducendo l'andatura e i giri motore, Hamilton se ne freg? e decise di proseguire alle spalle del compagno di squadra.

 

a fine gara i lamenti in conferenza stampa (i classici piagnistei) chiamati in questo modo solo con altri.

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La linea in uscita dai box per la safety car non conta un accidente. E lo si ? visto altre volte in passato dove la SC appena esce dalla pit lane si va a mettere in mezzo alla pista tagliando la linea bianca.

 

Non c'? niente da discutere visto che appena la SC viene schierata su tutto il circuito escono le bandiere gialle col cartello SC e si vede dall'on board che Hamilton passa sotto il traguardo con luci gialle dappertutto e perfino il semaforo arancione lampeggiante.

 

Ha commesso una scorrettezza e ha pagato. Punto. Quello che d? fastidio sono le facce da santerello e le paraculate in conferenza stampa. Nessuna aggressione, tanto meno da parte mia che l'ho sempre stimato e difeso spesso e volentieri in altre ipotesi controverse.

 

Fatto sta che non c'e' un aregola che dica che la SC quado esce dal myretto e' gia' in pista non contando la corsia di accellerazione..

 

Infatti un caso cosi' non si e' mai visto,e come comportarsi non era cosi' scontato..

Non parlavo di te sulle aggressioni..ma di quasi tutti,da stampa a forum...illogico..o forse per niente illogico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo se avete considerato il fatto che oltre alle gomme doveva cambiare anche l'ala anteriore, avrebbe perso una marea di tempo che lo avrebbe tagliato decisamente fuori dalla gara. E cmq le corsie d'accelerazione sono in autostrada la linea bianca in uscita dai box serve ad evitare che un pilota uscendo dai box si vada ad inserire direttamente in traiettoria cosa ovviamente pericolosissima. Che la safety car non si sorpassi se in pista ? una regola scritta e non ci sono "se" ne tantomeno "ma",.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha superato la linea dopo la sc? si quindi va punito. che lo abbia fatto di mezzo metro invece che di 10 metri non ha rilevanza.

 

lo stesso ragionamento dovrebbe riversarsi sul fronte penalit?, c'era una penalit? da fare? che tipo di penalit? andava assegnata? l'ha fatta? che non abbia perso posizione ? irrilevante e comunque ? dipeso da un fattore esterno che ? Kobayashi, senza il giapponese magari finiva dietro le rosse e tutti stavano in pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

a Monaco 2007 anche Alonso rientr? in anticipo, di 3 giri precisamente, quando aveva ancora benzina, la stessa cosa di Hamilton che anticip? anche lui la fermata, il tutto ? verificabile leggendo il numero di Autosprint di allora.

 

dai box a met? gara, considerando la doppietta acquisita, congelarono le posizioni ed Alonso obbedi all'ordine, riducendo l'andatura e i giri motore, Hamilton se ne freg? e decise di proseguire alle spalle del compagno di squadra.

 

a fine gara i lamenti in conferenza stampa (i classici piagnistei) chiamati in questo modo solo con altri.

 

fine OT

 

Sempre sfavorito hamilton e' satto..ho letto la relazione fia...

 

e poi sui piagnistei non c'e' cnfronto...hamilton 1 alonso 1000000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei dire un'altra cosa, ovvero ? illogico che un pilota possa passare la safety car oltre che l'ambulanza, se malauguratamente gli sfiancava uno pneumatico (cosa che succede spesso) e si andava a schiantare restando a centro pista di certo non avrebbe favorito le operazioni di sicurezza della safety...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto sta che non c'e' un aregola che dica che la SC quado esce dal myretto e' gia' in pista non contando la corsia di accellerazione..

 

Infatti un caso cosi' non si e' mai visto,e come comportarsi non era cosi' scontato..

Non parlavo di te sulle aggressioni..ma di quasi tutti,da stampa a forum...illogico..o forse per niente illogico..

 

ma credo che la corsia di accelerazione sia considerata vera e propria pista in quanto non prevede l'inserimento di un limitatore.. tante volte anzi in certi sorpassi si è andati a tagliare in quella parte e se non fosse pista ci sarebbe stata penalità.. esiste solo la corsia box che non è pista! il resto da quel che ne so è pista con l'unico obbligo a non tagliare la linea in uscita dai box per un fatto di sicurezza e non perchè sia qualcosa di diverso dal resto..

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×