Vai al contenuto
Pegasus83

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Pagelle]

Post raccomandati

la mia solita pagella per i miei pupilli.

Kubica 7 penso abbia fatto il massimo che la vettura gli permettesse di fare.

Petrov 4 troppi errori, era debuttante come tanti altri, ma ha sbagliato più di Chandhok

Kobayashi 5 aggressivo all'inizio, cozza a muro ingenuamente per difendersi da un Williams in palla, il salto sul cordolo è stato fatale.

Il 5 a Kobayashi mi pare un po' ingeneroso. Io dico 6.

 

Cmq:

 

Hamilton 9

Button 9,5

Alonso 7-

Vettel 6

Webber 6,5

Rosberg 6-

Kubica 6-

Buemi 7

Liuzzi 6,5

Sutil 6+

Schumacher 6,5

Massa 3

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10 ha vinto

Button 9,5 secondo nessuno ci avrebbe puntato due soldi

Alonso 8 terzo...dimostra che cmq ? tra i piloti pi? veloci pur non essendo perfetto in questa gara...ma ci sta oggi a lui domani ad un altro non esisto i robot...in ogni caso sempre davanti a Massa e non ? poco

Massa 3 pessima gara nulla di positivo le qualit? le ha, almeno per fare delle buone gare

Vettel 6 con quella macchina potevano fare di pi?

Webber 6 con quella macchina potevano fare di pi?

Rosberg 7

Scumacher 7 si ? impegnato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gp del Canada: 10. solo certi circuiti come questo, SPA e pochi altri sanno fornire spettacolo di questo tipo.

 

Hemmilton: 10, che dire... ? l'unico che da spettacolo.

Batton: 8, in ogni caso porta punti e sempre.

Alonso: 7, poteva fare di meglio, per? da considerare l'influenza negativa del suo compagno di squadra... una sorta di kovalainen dell'anno scorso.

Fettel: 4, senza binari non combina niente.

Webber: 4, senza binari ? una pippa come il compagno, con la differenza che ? anche stupido.

 

 

 

 

 

Liuzzi: 8 ottimo direi

 

 

 

 

 

 

Massa: 1.

 

Meccanici Ferrari: 6 ottimi sul primo stop di Alonso, penosi nell'applaudire Massa che dopo 20 giri dietro ad una toro rosso riesce a sorpassarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma quello che dici non ha molto senso, Webber doveva ancora montare le morbide e quando aveva il margine per rientrare primo dai box era troppo presto per montarle, ossia avrebbe dovuto fare ancora un'altra sosta dopo, a meno di fare 35-40 giri sulle morbide.

 

E' solo un'opinione basata sulle mie impressioni, magari mi sbaglio, ma la Red Bull mi ? sembrata quella meno aggressiva sulle gomme, per cui, se Schumacher s'? fatto mezza gara con le morbide, soccombendo pesantemente (senza avere una RB sotto il c**lo) solo negli ultimi giri, lui poteva benissimo mettere le morbide e giocarsela, quando aveva una quindicina di secondi su Hamilton.

Mal che andava, finiva davanti a Vettel, il che comunque non ? poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo GP gli unici che meritano il 10 sono quelli della BRIDGESTONE

 

Per il resto io mi soffermo su Vettel e basta, al quale mi sento di dare in bel 5. Questo tedeschino che tutti volevano erede di Schumacher (ma dove?) si sta dimostrando una vera schiappa. Ha la macchina più forte, è cullato dal team, e Webber (che fino a ieri non era nessuno) gli fa mangiare la polvere... Vettel il mondiale se lo sogna. Tutti che si lamentano di Alonso, ma questo qua si che è una delusione.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente gomme pi? schifose di queste, non potevano portare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso sempre davanti a Massa e non ? poco

 

ma piet?, anche CHANDOK starebbe davanti a Massa.

 

Massa 3 pessima gara nulla di positivo le qualit? le ha, almeno per fare delle buone gare

 

qualit? per piangere forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schifose come gomme forse, ma in quanto a spettacolo voto 10 anche alla bridgestone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma piet?, anche CHANDOK starebbe davanti a Massa.

 

 

 

qualit? per piangere forse

Massa si ? giocato un campionato del mondo nel 2008...non ? cos? scarso non sarebbe in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio. Ma personalmente lo spettacolo dato da queste circostanze non mi ? mai piaciuto. Sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa si è giocato un campionato del mondo nel 2008...non è così scarso non sarebbe in F1

 

ma che razza di discorso... anche Webber che è un pilota mediocre con quella macchina si sta giocando il titolo, anche quella testa a cassonetto di Barrichello l'anno scorso... pensa che riuscì ad arrivare secondo anche un certo Irvine, e non aggiungo altro.

la gara di ieri ha dimostrato quanto Massa. sia un pilotra sopravvalutato, da tifoso ferrari ricordo i sorpassi di Shumy, di Alonso, di Irvine, di Barrichello anche di Salo, ma di Massa 0.

Modificato da Don Vito Antonio Liuzzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo il prossimo anno con la pirelli, secondo me succede di peggio, per questo avrei preferito la michelin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metto sullo stesso piano il voto e non la gara. Va da se che ad Alonso certe ingenuit? non si perdonano, soprattutto per le aspettative create nei tifosi e nella dirigenza Ferrari. Insomma ? evidente che ? arrivato terzo ma ? altrettanto evidente che ci sono due episodi molto gravi che da Alonso non devi aspettarti.

 

Perdonami Luke ma per il mio parere le aspettative ? stata proprio la dirigenza Ferrari a crearle.La malgestione di Kimi e la santificazione di Alonso sono serviti per nascondere sapientemente problemi che la Ferrari patisce da tempo immemore forse da quando ancora c'era Schumi che sono poi scoppiati nell'era post Todt-Brawn.Per adesso Alonso ? un p? 'vittima' se cos? possiamo dire dello stesso sistema che l'ha consacrato a Messia portatore di gloria alla Ferrari.La macchina ? quello che ? e bisogna riconoscergli che fa il massimo proprio come faceva Kimi lo scorso anno.Certo forse qui a Montreal avrebbero potuto raccogliere di pi? (ribadisco che sono errori che possono succedere in una gara tirata sia che sei un pluricampione o no.La sua faccia sul podio cmq diceva tutto).Di sicuro avrebbe potuto raccogliere molto di pi? Massa....ma si sa lui se non sono tilkodromi va in palla figuriamoci poi se deve rimontare.E' vero che se un'errore del genere l'avrebbe fatto Kimi sarebbe venuto gi? il finimondo per? non cominciamo a fare il tiro al bersaglio come successo con lui perch? i problemi in quel della Ferrari sono altri....;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa si ? giocato un campionato del mondo nel 2008...non ? cos? scarso non sarebbe in F1

 

massa e la fia si sono giocati un campionato del mondo....e poi se consideriamo a che livello era la ferrari del 08 rispetto alla mclaren...basti pensare a quanto ? stato forte a silverstone :asd:

 

alonso 7 dai

 

credo tu ti sia scordato qualche 0...forse volevi dire 7000000... :asd:

si ? fatto superare da pollo da hamilton senza resistere, e poi da button come fosse un debuttante...se queste cose le fanno altri sono incompetenti, se la stessa manovra la faceva alonso su button era il bicampeon pi? forte di sempre....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10

Button 9

Alonso 9

Vettel 7

Webber 7

Rosberg 7.5

Kubica 6.5

Buemi 8

Liuzzi 7.5

Sutil 7.5

Schumacher 5

Massa 4

Petrov 4

 

McLaren 9

 

Gp Canada 7

Mazzoni 6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? fatto superare da pollo da hamilton senza resistere, e poi da button come fosse un debuttante...se queste cose le fanno altri sono incompetenti, se la stessa manovra la faceva alonso su button era il bicampeon pi? forte di sempre....

 

 

Raga, che bel discorso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@***

 

 

Davvero pensavo che eri LH1M#42 :asd:

 

 

Non ti riconosco. Non sei quel che leggevo 1 anno e mezzo fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che ? rinsavito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che ? rinsavito :asd:

questo lo vedo in te. Da quando sei mod. sei cresciuto tanto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pagelle Sportmediaset

 

Hamilton: voto 7 Fa quello che deve fare senza infamia e senza lode

Button: voto 5,5 Chiude Massa in partenza, la sua gara finisce l?

Alonso: voto 8,5 Con uno scaldabagno chiude a podio. Si lascia sorpassare da Hamilton solo per restituirgli il favore ai box. Campeon.

Massa: voto 7 Lotta contro tutto e tutti, sorpassa dei fenomeni delle quattro ruote come Liuzzi, Alguersuari, Kovalainen e qualche altro. Rinnovo meritato.

Schumacher: voto -10 Nonostante l'ottima strategia che lo avvantaggia rispetto a tutti gli altri, il traditore prende a ruotate chiunque gli capiti a tiro: cattivo Schumi, non si fa cos?!

Rosberg: voto 9 Al contrario del Vecchio Rimbambito, dimostra che la Mercedes questa gara poteva vincerla. Da applausi.

Mazzoni: voto 10 Fa il suo onesto lavoro. Come sempre, perfetto nell'elencare i record di Alonso sul tracciato e puntuale nella tempistica, specialmente quando deve sottolineare una dozzina di volte il distacco e il doppiaggio di Schumacher.

 

Ma sono impazziti quelli di sportmediaset?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×