Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

hai ragione alonso era una vittima si ? trovato quei dati in mano per puro caso e soprattutto non si ? mai svenduto alla federazione cercando di parasi il c**lo in tutti i modi anche a costo di far andare nella m***a il team.

? un uomo squadra, a modo suo, ma lo ?! soprattutto quando le cose vanno male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se se ne ? gi? parlato da qualche parte per? oggi l'Ansa riporta:

 

LONDRA, 3 MAR - Al Mondiale di F1 di quest'anno parteciperanno 12 team perche' la Fia ha deciso di non rimpiazzare la scuderia americana USF1. Quest'ultima ha deciso di rimandare di un anno il suo ingresso nel massimo campionato dell'automobilismo sportivo. Lo ha reso noto la stessa Fia.

 

Sembrano cosi' svanire le speranze della scuderia serba Stefan-GP di prendere il posto di quella statunitense.

 

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai parlato di vittima, se rileggi i miei posts lo potrai notare.

ma qui mi pare che vogliamo arrivare alla conclusione che sia stata addirittura l'acqua santa Mclaren vittima del diavolo Alonso.

 

vabb? dai, chiudiamo qui che siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I regolamenti non sono mai chiari al 100%. Ad esempio io pensavo fossero vietate aperture sulle fiancate, ma la ferrari ? tornata alle branchie e forse altri. Quindi non ? che il regolamento sia cos? chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante e quali sono le curve del campionato che si affrontano a pi? di 300 Km/h?

Mi viene in mente eau-rouge, poi?

Il concetto non sono tanto i 300 Km/h ma i tracciati in cui la velocit? massima non ? esageratamente maggiore dalla velocit? che si ha in certe curve. Se non sbaglio anche la 130R di Suzuka lo scorso anno si faceva in pieno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un Raikkonen alla Mclaren nel 2007 avrebbe utilizzato lo stesso i dati della sua scuderia.. o velete farmi credere che l'uomo di ghiaccio in nome dell'onest? si sarebbe rifiutato categoricamente??

 

Ho detto Raikkonen ma potevo dire anche Schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un Raikkonen alla Mclaren nel 2007 avrebbe utilizzato lo stesso i dati della sua scuderia.. o velete farmi credere che l'uomo di ghiaccio in nome dell'onest? si sarebbe rifiutato categoricamente??

 

Ho detto Raikkonen ma potevo dire anche Schumacher :asd:

 

Non bestemmiare. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un Raikkonen alla Mclaren nel 2007 avrebbe utilizzato lo stesso i dati della sua scuderia.. o velete farmi credere che l'uomo di ghiaccio in nome dell'onest? si sarebbe rifiutato categoricamente??

 

Ho detto Raikkonen ma potevo dire anche Schumacher :asd:

Potevi dire chiunque, le doti morali non sono certo il punto forte dei piloti di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? RBR e Ferrari reclamano? Tanto la McLaren ? un auto progettata con una tecnologia vecchia di 10 anni e che sicuramente non deriva manco dagli states :down:

 

 

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un Raikkonen alla Mclaren nel 2007 avrebbe utilizzato lo stesso i dati della sua scuderia.. o velete farmi credere che l'uomo di ghiaccio in nome dell'onest? si sarebbe rifiutato categoricamente??

 

Ho detto Raikkonen ma potevo dire anche Schumacher :asd:

 

semplicemente non avrebbe capito nulla e non gli sarebbe importato nulla, come ? noto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente non riesco ad immaginare R?ikk?nen, la sera, davanti al computer che cerca "soluzioni" per migliorare la macchina. Assurdit? totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I mondiali si vincono anzitutto fuori dalle piste, come gli affari si fanno anzitutto fuori dal mercato. Prima vengono le regole del gioco, poi si gioca. E sulle regole si litiga, come giusto che sia.

Vogliamo parlare di F1? consiglio di leggere l'autobiografia di Mimmo Dei, come punto di inizio. Una ripassata anche agli stralci di giornale di qualche anno fa non farebbe male.

 

Possiamo gi? parlare serenamente di mondiale falsato, come i precedenti 41?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli, se fosse vero che qualcuno ha davvero in mente di esporre un reclamo alla FIA farebbe bene a stare zitto e ad imparare, poi non so se ? la Red Bull che tira per la giacchetta la Ferrari o viceversa come penso io, certo ? che il primo a lagnarsi era stato A.Costa poco dopo la presentazione della F10.

McLaren ha semplicemente anticipato tutti introducendo un progetto che, esattamente come Brawn o Red Bull lo scorso anno potrebbe avere successo e fare scuola, ed ? proprio anche per mezzo di queste innovazioni che in F1 si vince, non di certo giustificando la propria incompetenza con la scusa del "pieno rispetto dello spirito del regolamento", bisogna saper anche anticipare non solo copiare.

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente non riesco ad immaginare R?ikk?nen, la sera, davanti al computer che cerca "soluzioni" per migliorare la macchina. Assurdit? totale.

 

infatti dubito fortemente che avrebbe utilizzato quei dati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli, se fosse vero che qualcuno ha davvero in mente di esporre un reclamo alla FIA farebbe bene a stare zitto e ad imparare, poi non so se ? la Red Bull che tira per la giacchetta la Ferrari o viceversa come penso io, certo ? che il primo a lagnarsi era stato A.Costa poco dopo la presentazione della F10.

McLaren ha semplicemente anticipato tutti introducendo un progetto che, esattamente come Brawn o Red Bull lo scorso anno potrebbe avere successo e fare scuola, ed ? proprio anche per mezzo di queste innovazioni che in F1 si vince, non di certo giustificando la propria incompetenza con la scusa del "pieno rispetto dello spirito del regolamento".

 

Fanno benissimo a fare ricorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fanno benissimo a fare ricorso.

Vabb?, ognuno la pensa come meglio vuole, almeno per? motiva la tua opinione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ognuno la pensa come meglio vuole, almeno per? motiva la tua opinione

 

Non servono molte motivazioni, si chiama diritto di difesa. Poi io mica ho detto che abbiano ragione nel merito, lo sappiamo che il regolamento tecnico ? carta straccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non servono molte motivazioni, si chiama diritto di difesa. Poi io mica ho detto che abbiano ragione nel merito, lo sappiamo che il regolamento tecnico ? carta straccia.

Magari vogliono solo appurare la genuinit? del progetto McLaren spero, fosse cos? hanno tutto il diritto di farlo, poi sappiamo com'? la stampa e il risalto che da a simili procedure.

Ma se la Vela Cava fosse l'uovo di colombo di quest'anno esattamente come lo ? stato l'estrattore a pi? piani per l'anno scorso, per gli altri team la vedo una soluzione troppo complessa e dispendiosa da applicare alle attuali monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×