Vai al contenuto
Beyond

Montecarlo o Spa?

Quale dei due preferisci?  

77 utenti hanno votato

  1. 1. Se potessi andare a uno dei due gp, quale sceglieresti



Post raccomandati

Io lo scorso anno ero ad un passo dall'andare a SPA, per me la pista pi? bella del mondo, per ambientazione e tecnica di guida richiesta. Peccato sia tanto tanto lontana...ho ripiegato su Monza, ma chiss? che il prossimo anno non faccia la pazzia. Montecarlo ? molto bella, ma la trovo sempre un po noiosa come gara vista da spettatore...guidarci ovviamente non ? noioso :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che la lontananza sia un problema. con un lowcost prenotato in tempo paghi pochi soldi. ? il biglietto della corsa che costa sempre un botto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che la lontananza sia un problema. con un lowcost prenotato in tempo paghi pochi soldi. ? il biglietto della corsa che costa sempre un botto.

 

Ci sono gi? i prezzi 2010.

 

 

Monaco

 

http://uktickets.formula1.com/pub/agent.dll?qscr=tsdt&stat=5&flgc=0&loid=6050690&ofid=10815&sdat=13/05/2010&edat=16/05/2010&wtid=28&rfrr=Monaco&eapid=300-30004

 

 

Spa

 

http://uktickets.formula1.com/pub/agent.dll?qscr=tsdt&stat=5&flgc=0&loid=178241&ofid=10843&sdat=27/08/2010&edat=29/08/2010&wtid=28&rfrr=Belgium&eapid=300-30004

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: si li ho visti e mi sono gi? fatto due risate. qualcuno che consiglia quale posto scegliere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPA dal mio punto di vista ? la pista migliore del mondiale nel quale si svolgono le gare pi? emozionannti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: si li ho visti e mi sono gi? fatto due risate. qualcuno che consiglia quale posto scegliere?

 

Se ci dovessi andare e avessi possibilit? di spendere tanto (ma proprio tanto) andrei in una delle tante tribune dell'Eau Rouge, oppure andrei alla tribuna 6 dalla quale si vede la staccata della Bus-stop e, forse, si riesce a vedere anche la salita del Raidillon.

 

Oppure, con costi molto pi? accessibili, andrei nel prato Bronze sempre alla chicane oppure tra Fagnes e Pouhon che per me resta una delle curve pi? belle del mondo.

 

http://www.spa-tickets.be/spa-francorchamps/f1-tickets.asp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MonteCarlo.. vedere le F1 sfrecciare per i muretti dal vivo ha il suo fascino sicuramente :D per quanto come pista sia piu bella Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scelta ardua :zizi:

Ma dovendo scegliere, direi Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno ci ? stato e sa consigliare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno ci è stato e sa consigliare?

Io sono stato a Montecarlo, ma nel lontano 1980. Ero alla curva del Tabaccaio (prima delle piscine). Non saprei però aiutarti. Ora è tutto sicuramente diverso...

inoltre ero troppo giovane, praticamente mi unii ad un club Ferrari della mia provincia e loro organizzarono tutto. Solo per la corsa, partenza la domenica mattina verso le 3-4, in autobus... :dirol:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no parlavo di spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OOPS!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ? stato a spa? dove ha alloggiato? in che parte del circuito ? stato?

mi servono un po di info per cercare di organizzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono mai stato

 

 

Ma se a qualcuno vale la mia sperienza, sono stato nel Mc Donalds di Piazza Duomo a Milano

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che oggi sei ansioso del ban :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che oggi sei ansioso del ban :zizi:

sucsa, hai ragione

 

 

chiedo umildemente perdone. ? venerdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ? la festa del pap?, dovresti stare a festeggiare coi tuoi figlioli invece che infastidirci qui :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ? la festa del pap?, dovresti stare a festeggiare coi tuoi figlioli invece che infastidirci qui :closedeyes:

e tu dovresti stare studiando o cercando fidanzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ? stato a spa? dove ha alloggiato? in che parte del circuito ? stato?

mi servono un po di info per cercare di organizzare

Se vuoi, sono disponibile a darti informazioni in merito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×