Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

I bassi ascolti fatti dalla MotoGP ad Assen si giustificano con la contemporanea messa in onda delle qalifiche della F1. Io ad esempio che seguo tutte le gare del motomondiale la MotoGP non l'ho vista perchè ho preferito le qualifiche della F1 e credo in parecchi abbiano fatto così.

io giravo su italia 1 ogni tanto durante la q1 e quando c'era la pubblicità durante le pause fra le varie manches

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I bassi ascolti fatti dalla MotoGP ad Assen si giustificano con la contemporanea messa in onda delle qalifiche della F1. Io ad esempio che seguo tutte le gare del motomondiale la MotoGP non l'ho vista perch? ho preferito le qualifiche della F1 e credo in parecchi abbiano fatto cos?.

Le qualifiche di F1 non ? che siano poi cos? guardate eh, il problema per Meda&C. ? proprio la mancanza del prodotto Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in italia no valentino no party

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in italia no valentino no party

Eh già, alla faccia della passione italiana per il motociclismo. Sia chiaro che non mi riferisco a tutti gli appassionati di motogp, ma solo a quelli che senza neppure sapere quante ruote abbia una moto si sono affacciati a questo mondo esaltati dalla presenza di un talento italiano sfruttato a dovere dai media.

Modificato da sixstrings

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motoblog.it/post/25085/motogp-ko-crolla-laudience-tv

 

"la F1 la seguono solo i ferraristi per veder vincere schumancher, nella moto gp siamo tutti appassionati"

[cit.]

 

bella questa, chi l'ha detta? Guido Meda? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bha. Il GP di Silverstone (senza Rossi) ha fatto buoni ascolti, in media con quelli delle gare in cui Rossi c'era, per cui credo che in parecchi abbiano preferito la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica hanno fatto 3 milioni e qualcosa, l'anno scorso stesso gp con rossi 6 milioni e qualcosa.

 

Per curiosita mi sono andato a rivedere la F1 2009 di questi tempi, con la ferrari che faceva presenza faceva 5 milioni e mezzo a cui vanno aggiunti qualche altro migliaio che seguivano su sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 con tutti i suoi difetti rimane per me un prodotto molto pi? coinvolgente della Moto GP. Qui sembra che non esistano squadre, ingegneri e compagni di squadra. In F1 invece si respira sempre quell'atmosfera di lavoro di squadra e partecipazione che forse sono il motivo che mi fa amare di pi? questo sport(visto che lo spettacolo in pista, ahim?, fa calare le braccia molte volte). A questo aggiungiamo che il comparto MotoGP di Mediaset ? composto dai giornalisti pi? scandalosi d'Italia(seguono quelli F1/RAI)... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In F1 invece si respira sempre quell'atmosfera di lavoro di squadra e partecipazione

 

sisi, tutti bravi dipendenti di nonno bernie, guai a chi alza la cresta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo aggiungiamo che il comparto MotoGP di Mediaset ? composto dai giornalisti pi? scandalosi d'Italia(seguono quelli F1/RAI)... :confused:

 

Sinceramente i telecronisti della motogp sono molto bravi ma specialmente simpatici.(almeno x me)

Loro per lo meno dicono caxxate ma lo fanno nello spirito del divertimento.Mi piace come argomentano le gare e come si muovono nei paddock.Poi in motogp c'? piu' divertimento nelle interviste...In f1 sono tutti serissimi.

Cio? per farti un esempio.Se stella bruno facesse quelle interviste con lo scopo di far ridere,beh ci riuscirebbe alla grande!Ma il problema ? che quelle per lei sono interviste serie :zrzr:

In rai (in generale) sparano assurdit? pensandole veramente...

 

Della mediaset non sopporto i vari terruzzi e budel che non fanno altro che campagna pro ferrari e contro f1 :zizi:.Loro non argomentano per niente bene la situazione di f1 che stanno trattando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente i telecronisti della motogp sono molto bravi ma specialmente simpatici.(almeno x me)

Loro per lo meno dicono caxxate ma lo fanno nello spirito del divertimento.Mi piace come argomentano le gare e come si muovono nei paddock.Poi in motogp c'? piu' divertimento nelle interviste...In f1 sono tutti serissimi.

Cio? per farti un esempio.Se stella bruno facesse quelle interviste con lo scopo di far ridere,beh ci riuscirebbe alla grande!Ma il problema ? che quelle per lei sono interviste serie :zrzr:

In rai (in generale) sparano assurdit? pensandole veramente...

 

Della mediaset non sopporto i vari terruzzi e budel che non fanno altro che campagna pro ferrari e contro f1 :zizi:.Loro non argomentano per niente bene la situazione di f1 che stanno trattando.

la telecronaca della motogp ? configurata per attrarre le orde di bimbiminkia, come commenta meda fa si ridere, ma per lo meno io ho la sensazione di vedere una cazzata. E' come il poker commentato da mediaset che con ciccio valenti sembrava di vedere una partita di scopa. Poi io preferisco la seriet? della f1 alle ca**ate alla Meda " Rossi c'?. Rossi c'? vietato fumare vietato fumare" oppure simoncelli con quella sua voce "ehhhhhhhhhh l'ho sverniciato di brutto"

poi non so voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per lo meno io ho la sensazione di vedere una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si riferisce al mio messaggio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che non ha mai visto la motogp si italia1,accende la tv e si mette ad ascoltare la "telecronaca" ? convinto di vedere una cazzata.non pu? essere altrimenti,chiamano i piloti per soprannomi inventati da loro,urlano minchiate varie per mezz'ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che non ha mai visto la motogp si italia1,accende la tv e si mette ad ascoltare la "telecronaca" ? convinto di vedere una cazzata.non pu? essere altrimenti,chiamano i piloti per soprannomi inventati da loro,urlano minchiate varie per mezz'ora...

ah allora sei d'accordo con me mi pareva che la cazzata era riferito al mio post. Poi l'altro commentatore assieme a meda manco sa la grammatica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei preferito registrare il gp della Cina e vedermelo dopo pranzo.... invece i geni che fanno??? fra 50 minuti passiamo su rai 2....... quindi penso: "come lo riconfiguro il dvd recorder che sta registrando????" :cray:

 

Che palle sti cambi rete!

 

Che li facessero alle 4 di mattina ma almeno tutti su un canale....

 

come una volta..... :zizi:

 

Guarda che la F1 è quasi "sopportata" in RAI. Esiste solo il Dio calcio, tutto il resto (x loro) è solo "noia"!

 

Ricordo, in passato, i GP di oltre oceano non trasmessi, perchè costavano troppo e addirittura una diretta del GP del Canada interrotta (non spostata) x la pubblicità di Italia 90!

 

Che dire poi del Killer loop di Senna o Prost abbuiato x i TG regionali!

 

Solo quando dominava la Ferrari era tutto perfetto.

 

Uffa! :ermm:

Modificato da Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sbagliato thread, ho scritto male di Italia1 sull'altro thread.

Esiste solo il calcio? in parte ? vero, io direi che esiste solo cosa tira in quel momento come avete accennato alla Ferrari. Di certo ? scandaloso in un paese come il nostro dove l'automobilismo ha dato un contributo determinante al giornalismo quest'ultimo sia snobbato; ? scandaloso, Enzo Ferrari ? stato un mecenete in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la telecronaca della motogp ? configurata per attrarre le orde di bimbiminkia, come commenta meda fa si ridere, ma per lo meno io ho la sensazione di vedere una cazzata. E' come il poker commentato da mediaset che con ciccio valenti sembrava di vedere una partita di scopa. Poi io preferisco la seriet? della f1 alle ca**ate alla Meda " Rossi c'?. Rossi c'? vietato fumare vietato fumare" oppure simoncelli con quella sua voce "ehhhhhhhhhh l'ho sverniciato di brutto"

poi non so voi

 

A me non interessa molto la motogp.La vedo solo x occupare il mio tempo della domenica pomeriggio.

Meda far? quello che far? ma almeno commenta le gesta dei piloti italiani in particolare.(rossi va be...per? quello che fa lui non lo fa nessuno).

Il commento in rai ? serio...ma fatto a modo suo.Cio?,sento ma non apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia ma non potevano scioperare domenica i giornalisti cos? ci sentivamo il GP senza Mazzoni?? :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia ma non potevano scioperare domenica i giornalisti cos? ci sentivamo il GP senza Mazzoni?? :pinch:

 

vero... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×