Vai al contenuto
Yoong

2009.17 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

Sandstr?m? Bea roba.

 

daje co sta cassa!!!!!!!!!!!!!!

 

ok bannatemi

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

daje co sta cassa!!!!!!!!!!!!!!

 

ok bannatemi

 

:lol: :lol: :lol:

 

Io ho il vinile :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai video che ho visto la prima parte non sembra male, ? veloce, ma la parte dopo ? ridicola con tutte quelle curvette idiote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ci saranno test. Il regolamento dice che sono vietati tutti i test a partire dal luned? prima del primo GP stagionale fino al 31 dicembre. Ergo i primi test saranno quelli che porteranno in pista direttamente le auto nuove.

 

Ma del resto nn ? che sia una cosa cos? assurda. Negli anni precedenti que tre/quattro giorni di test a novembre li facevano con l'auto vecchia, l'unica cosa nuova erano le gomme di diversa concezione.

ma negli ultimi test le squadre avranno gi? i piloti 2010 ? la bmw ormai ha i bagagli pronti , quindi non ci sar? penso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso perde tutta la mia stima: "Questo circuito ? anche divertente da guidare".

Fortuna che Gen? ha subito dopo messo in dubbio la "bont?" dell'ultima porcheria dell'architetto austriaco, anche se l'ha fatto abbastanza velatamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il link e' quello di ieri...stavolta il commento e' spagnolo...quindi si capisce quello che dicono...spesso non e' una buona cosa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso perde tutta la mia stima: "Questo circuito ? anche divertente da guidare".

Fortuna che Gen? ha subito dopo messo in dubbio la "bont?" dell'ultima porcheria dell'architetto austriaco, anche se l'ha fatto abbastanza velatamente.

 

A molti piloti piace questa pista..anche ai mclaren..hamilton e'stato critico sull'uscita bos,ma a nessuno dispiace piu' di tanto....poi ovvio che preferiscono altro...un po come singapore,brutto da guardare,evidentemente bello da guidare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cominciate le libere 3.

 

Temperatura aria: 34?C

Temperatura asfalto: 46?C

Umidit?: 23%

Vento: 2,3 m/s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia 46? l'asfalto!!! gli si fondono i pneumatici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A molti piloti piace questa pista..anche ai mclaren..hamilton e'stato critico sull'uscita bos,ma a nessuno dispiace piu' di tanto....poi ovvio che preferiscono altro...un po come singapore,brutto da guardare,evidentemente bello da guidare..

 

Immagino! Sai che emozione lanciare bolidi da 700-800 cavalli in tornantini da 60 km/h preceduti da chicane della stessa velocit?! Da brividi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il link e' quello di ieri...stavolta il commento e' spagnolo...quindi si capisce quello che dicono...spesso non e' una buona cosa..

 

 

grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma qua a ABU DHABI sono proprio discustosamente ricchi , yacht da paura con elicottero sopra , senza parlare di tutta la scenografica :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ma qua a ABU DHABI sono proprio discustosamente ricchi , yacht da paura con elicottero sopra , senza parlare di tutta la scenografica :zizi:

 

Certo che gli sceicchi sono ricchi, secondo te a vedere il GP ci va il restante 99,9% della popolazione che si muore di fame?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma kubica perch? non gira ??? deve recuperare il tempo perso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che gli sceicchi sono ricchi, secondo te a vedere il GP ci va il restante 99,9% della popolazione che si muore di fame?

Ad Abu Dhabi nn esistono i poveri. Insieme a Dubai ? la Monte Carlo del medio oriente. Redditi pro capite altissimi, lusso sfrenato dappertutto. Alcuni amici di famiglia ci andarono in viaggio di nozze qualche anno fa e mi dissero che se potessero l? ad Abu Dhabi al posto dell'asfalto avrebbero lastricato con i biglietti da 100 dollari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le mc laren fanno tempi pazzeschi , ma kubica si sa se ha il motore nuovo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ad Abu Dhabi nn esistono i poveri. Insieme a Dubai ? la Monte Carlo del medio oriente. Redditi pro capite altissimi, lusso sfrenato dappertutto. Alcuni amici di famiglia ci andarono in viaggio di nozze qualche anno fa e mi dissero che se potessero l? ad Abu Dhabi al posto dell'asfalto avrebbero lastricato con i biglietti da 100 dollari.

 

 

questi fanno sembrare Briatore un lava vetri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questi fanno sembrare Briatore un lava vetri :hihi:

Non sei lontano dalla realt?. Poi pi? che Briatore parlerei di gente con acor pi? soldi di lui. Altro esempio: le donne che vogliono portano il velo sul capo, ma con la scritta "Versace" in bella vista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sei lontano dalla realt?. Poi pi? che Briatore parlerei di gente con acor pi? soldi di lui. Altro esempio: le donne che vogliono portano il velo sul capo, ma con la scritta "Versace" in bella vista...

 

:rotfl:

 

 

PS: Il link dello streem video vi funziona pi?? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho rinunciato a queste tristissime prove libere per vedere un po' di Asian Le Mans Series (peccato che la gara sia su quell'altro orrore di Aida).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×