Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Ma ? stato un affare per chi? Solo per gli editori dei giornali mi sa, ma per il resto... Non mi pare che la Ferrari venda lei i biglietti per i Gran Premi, e la vendita di gadget sul suo sito non ? aumentata di molto. Neanche Weber c'ha guadagnato. Alla fine come ho detto non avevano ancora inziato a produrre i gadget per il ritorno perch? appunto si aspettava l'ok dei medici. E sui qui gadget ci avrebbe guadagnato anche la Ferrari visto che sicuramente ci sarebbe stato sopra lo stemma del cavallino. Ma nn hanno venduto niente.

 

La vendita di gadget sar? aumentata in maniera spropositata, tanto pi? in vista di Monza. Si sono fatti pubblicit? a costo zero (e guadagno non da buttare), meglio di cos?...

I gadget di Schumi li hanno continuati a vendere anche dopo il ritro, per cui anche se non hanno creato quelli "ad hoc", hanno comunque sicuramente aumentato le vendite in questi giorni.

Hanno riacceso anche la "febbre" durante una stagione di vacche magre, non mi sembra poco.

Rimane la pessima figura e la ridicola gestione della vicenda, non c'era alcun motivo ne alcuna fretta di comunicare la sua scelta prima ancora che sapessero se era in grado o meno di fare 3 giri di fila su una F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me c'? stato un guadagno minimo. Il vero guadagno ci sarebbe stato dal venerd? di Valencia in poi... ma in questi giorni nada. La pubblicit? poi a che pro? La Ferrari mica vende la Nutella o i sofficini?

Hanno riacceso la febbre? Ok, ma ? una febbre che si sarebbe sfogata guardando la gara, ora che la febbre ? finita la gara nn la guarderanno quelli che l'avrebbero guardata solo per quello, quindi effetto zero.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

sinceramente non capisco come secondo voi la Ferrari e Schumacher potessero fare le cose sottotono o addirittura in segreto

 

quando il crucco si muove gli scappa sempre dietro un codone di giornalisti, idem la ferrari che mica puo trasportare le monoposto e tutto il bordello dentro una valigia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E molti non compreranno pi? i gadget di Schumi o della Ferrari, nessuno sbatter? pi? la Ferrari in prima pagina, distogliere l'attenzione da un'annata fallimentare, condita da un brutto infortunio al pilota di punta credo sia una manna per qualunque squadra, Ferrari inclusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tipo questo?

 

bombolotororosso.jpg

 

Ah, se volete ve lo prestiamo per qualche gara... :hihi:

 

Si. :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(OT)

 

Ci pensa lui a risollevare le sorti della Ferrari... :zizi:

 

berluscaq.jpg

 

(fine OT)

 

 

Tipo questo?

 

bombolotororosso.jpg

 

Ah, se volete ve lo prestiamo per qualche gara... :hihi:

 

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente non capisco come secondo voi la Ferrari e Schumacher potessero fare le cose sottotono o addirittura in segreto

 

quando il crucco si muove gli scappa sempre dietro un codone di giornalisti, idem la ferrari che mica puo trasportare le monoposto e tutto il bordello dentro una valigia

 

Un conto ? farlo col rischio di far sparlare e congetturare i giornalai, un conto ? dare ufficialit? alla cosa e fare speculare il triplo. C'? una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono degli sportivi e la loro parola vale di sicuro pi? della nostra.

 

Guarda che lavorano nel calcio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Un conto ? farlo col rischio di far sparlare e congetturare i giornalai, un conto ? dare ufficialit? alla cosa e fare speculare il triplo. C'? una bella differenza.

il comunicato ufficiale l'hanno postato qualche pagina la ferrari, c'? scritto che alla fine del "programma d'allenamnto" comunque ci dovra essere l'ok dei medici.

 

 

la stessa portavoce del crucco se prendete tutte le comunicazioni in queste 2 settimane l'ha sempre ribadito.

 

 

il fatto ? che tutti(e mi ci metto pure io) l'abbiamo vista come una formalita invece purtroppo non ? stato cosi, domani comunque ci sara un conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il comunicato ufficiale l'hanno postato qualche pagina la ferrari, c'? scritto che alla fine del "programma d'allenamnto" comunque ci dovra essere l'ok dei medici.

la stessa portavoce del crucco se prendete tutte le comunicazioni in queste 2 settimane l'ha sempre ribadito.

il fatto ? che tutti(e mi ci metto pure io) l'abbiamo vista come una formalita invece purtroppo non ? stato cosi, domani comunque ci sara un conferenza stampa

 

Ripeto per l'ennesima volta, se non si ? certi di una cosa, non la si spiffera ufficialmente ai 4 venti, specialmente se quella cosa riguarda un certo Schumacher, che solo a nominarlo si scatena l'apocalisse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ripeto per l'ennesima volta, se non si ? certi di una cosa, non la si spiffera ufficialmente ai 4 venti, specialmente se quella cosa riguarda un certo Schumacher, che solo a nominarlo si scatena l'apocalisse...

appunto perche sono personaggi di dominio pubblico devono fare comunicati ufficiali, gia il lunedi dopo l'incidente di Massa c'?rano speculazioni su Gene che provava la F60 con un casco diverso ed era passato appena un giorno, figuriamoci un mese senza dire niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto se ne sarebbe parlato comunque, per cui almeno dal punto di vista morale ci avrebbero fatto molta pi? figura ad annunciarlo ufficialmente solo quando erano sicuri che stesse bene.

Hanno negato il suo ritiro per 6 mesi nel 2006... potevano aspettare almeno 10 giorni ad annunciare ufficialmente il suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Idea per risollevare il morale dei ferraristi che andranno a Monza...

 

montoyax.jpg

 

:hihi:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

cosa ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:

 

piuttosto 100 Barichello in versione "scassamaroni"!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che lavorano nel calcio..

E che vuol dire? Del calcio sono deleteri la maggioranza dei tifosi che ormai sono la maggioranza anche in F1, nn certo i protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E che vuol dire? Del calcio sono deleteri la maggioranza dei tifosi che ormai sono la maggioranza anche in F1, nn certo i protagonisti.

Eh lo so, ma per alcuni qua il solo lavorare nel calcio merita come punizione la pena di morte, e ci? non fa altro che confermare questo.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tanto se ne sarebbe parlato comunque, per cui almeno dal punto di vista morale ci avrebbero fatto molta pi? figura ad annunciarlo ufficialmente solo quando erano sicuri che stesse bene.

Hanno negato il suo ritiro per 6 mesi nel 2006... potevano aspettare almeno 10 giorni ad annunciare ufficialmente il suo ritorno.

 

in effetti ? vero..

per questo dico che secondo me ? stata una manovra un po' forzata e non solo dalla ferrari

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro ? anche piuttosto strano che da Febbraio ad oggi non sia ancora guarito dall'infortunio, una frattura alla base cranica in genere guarisce al massimo in 7-8 mesi. Ne sono passati 6, con le possibilit? e il fisico che ha avrebbe potuto guarire anche un p? prima rispetto ai comuni mortali.

Magari per Valencia non avrebbe potuto essere al top, ma almeno a Monza o nelle gare successive secondo me avrebbe potuto correre tranquillamente.

E' una mia sensazione comunque, magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse la ferrari doveva usare piu cautela nel dare la notizia del POSSIBILE ritorno di schumacher.intanto i gestori di monza e bossi fanno festa per l'incremento di vendita dei biglietti grazie alla propoganda dei media perch?, diciamocelo,solo schumacher poteva svegliare una stagione disastrosa come questa indipendentemente da ferrari che vince o no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse la ferrari doveva usare piu cautela nel dare la notizia del POSSIBILE ritorno di schumacher.intanto i gestori di monza e bossi fanno festa per l'incremento di vendita dei biglietti grazie alla propoganda dei media perch?, diciamocelo,solo schumacher poteva svegliare una stagione disastrosa come questa indipendentemente da ferrari che vince o no

 

Quello che dico anch'io...dal loro punto di vista ? stata una mossa geniale o quasi. Dal punto di vista dei tifosi ? un'inculata senza vaselina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse la ferrari doveva usare piu cautela nel dare la notizia del POSSIBILE ritorno di schumacher.intanto i gestori di monza e bossi fanno festa per l'incremento di vendita dei biglietti grazie alla propoganda dei media perch?, diciamocelo,solo schumacher poteva svegliare una stagione disastrosa come questa indipendentemente da ferrari che vince o no

 

Che c'entra Bossi?

 

mboh

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×