Vai al contenuto
GD59

Incidente Massa

Post raccomandati

bisogna anche considerare che c'? di mezzo una traduzione dall'ungherese all'inglese, quindi a fraintendere qualcosa ci vuole veramente poco

 

si... bisognerebbe trovare qualcuno che sappia l'ungherese e farlo tradurre direttamente in italiano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sarebbe neanche normale accelerare mentre sei contro le barriere.. o sbaglio?

Eh appunto. Volevo dire quello. Felipe non era cosciente. La macchina rimane accelerata per un bel po' dopo che ha sbattuto contro le barriere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rimossa o no il medico ha chiaramente detto che non ? possibile dire se sia realmente fuori pericolo quindi la possibilit? rimane...

non vorrei essere sua moglie in questo momento...vorrei davvero poterle dare un abbraccio...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rimossa o no il medico ha chiaramente detto che non ? possibile dire se sia realmente fuori pericolo quindi la possibilit? rimane...

non vorrei essere sua moglie in questo momento...vorrei davvero poterle dare un abbraccio...

 

Appunto. Disperarsi adesso oppure tranquillizzarsi non ha senso, bisogna aspettare domattina, l'ha detto chiaramente il medico.

 

adesso bisogna solo sperare..

 

 

Anche io, comunque, non riesco a smettere di pensare a suo fratello, a suo padre e a sua moglie..

Modificato da ItalianF1Fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh appunto. Volevo dire quello. Felipe non era cosciente. La macchina rimane accelerata per un bel po' dopo che ha sbattuto contro le barriere.

Comunque, fortunatamente, un piede ? andato sul pedale del freno (anche se non credo ci sia lo spazio per andare da un'altra parte) e l'auto un po' ha decelerato (si vede anche dalle strisce nere) se no si sarebbe schiantato ad una velocit? ancora maggiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rimossa o no il medico ha chiaramente detto che non ? possibile dire se sia realmente fuori pericolo quindi la possibilit? rimane...

non vorrei essere sua moglie in questo momento...vorrei davvero poterle dare un abbraccio...

 

 

e poi ? anche incinta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma porcazzozza. Avevo spento che sembrava tutto ok e adesso 'sta storia. Non ? solo, ovvio, importantissimo che non sia in pericolo di vita, ma ? anche cruciale che i danni cerebrali non siano nulla di irrevrsibile! Cheppalle. Spero solo che siano solo notizie gonfiate o dichiarazioni sconsiderate.

 

Forza Felipe!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che sia da appurare bene e credo che la fia farebbe bene a non far correre la Brawn domani se hanno un dubbio su difetti di fabbricazione/progettazione di qualcosa.

 

Gli ammortizzatori non sono costruiti dai team per cui, nel caso si fosse rotto lo stelo (questo comporta lo sfilamento della molla), bisognerebbe verificare tutti gli ammortizzatori di quella marca. Pu? capitare una fornitura difettosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, fortunatamente, un piede ? andato sul pedale del freno (anche se non credo ci sia lo spazio per andare da un'altra parte) e l'auto un po' ha decelerato (si vede anche dalle strisce nere) se no si sarebbe schiantato ad una velocit? ancora maggiore...

 

ha comunque picchiato a 200...? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa migliore ? spegnere tutto e aspettare domattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? che dopo l'urto con le barriere ? saltata la telemetria??se continuava ad accelerare l'auto non doveva accennare anche a piccoli movimenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rimossa o no il medico ha chiaramente detto che non ? possibile dire se sia realmente fuori pericolo quindi la possibilit? rimane...

non vorrei essere sua moglie in questo momento...vorrei davvero poterle dare un abbraccio...

S?, anche se non l'ho scritto l'ho pensato. C'? da dire che quando un medico dichiara chiaramente che qualcuno ? in pericolo di vita vuol dire che le probabilit? che ce la faccia sono inferiori al 50%, il fatto di non averlo n? confermato n? smentito significherebbe che il rischio non ? calcolabile. Diciamo che mi basta per sperare un pelo di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ammortizzatori non sono costruiti dai team per cui, nel caso si fosse rotto lo stelo (questo comporta lo sfilamento della molla), bisognerebbe verificare tutti gli ammortizzatori di quella marca. Pu? capitare una fornitura difettosa.

 

Quindi una situazione ancora pi? grave. Speriamo che si muovano seriamente. se il caso si annulla la gara. Perch? non si scherza, non oso pensare accaddesse in gara nuovamente una cosa simile.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cosa migliore ? spegnere tutto e aspettare domattina.

anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, fortunatamente, un piede ? andato sul pedale del freno (anche se non credo ci sia lo spazio per andare da un'altra parte)

 

Direi proprio di no.

 

f2008pedaliera2.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cosa migliore ? spegnere tutto e aspettare domattina.

 

chi ca**o dorme...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

al di la dei comunicati io penso che veramente nell'ambiente la sensazione fosse di una cosa non grave, alle 7 si sono collegati a sky in diretta dal paddock e c'?ra smedley tranquillissimo che sorrideva e faceva ok con il pollice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha comunque picchiato a 200... :nope:

 

e probabilmente aveva gi? il cranio fratturato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini su FaceBook ha confermato che le contraddizioni nell'intervista sono dovute al medico che non conosce molto bene l'inglese. Sembra quindi che il pericolo di vita sia escluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×