Vai al contenuto
Beyond

2009.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

In assoluto non ? impossibile che il mondiale si riapra, per? debbono avvenire degli episodi, leggi errori e ritiri, oltre a mutare le prestazioni, ? chiaro che lo scenario ? complesso. Se nel 2007 Raikkonen ha recuperato 17 punti in due corse, non vedo perch? un pilota non possa riaprire il mondiale ora che di gare ne mancano undici. E poi, anche i singoli grand prix hanno un peso. Se la Ferrari riuscisse a vincere 4/5 gare in questa stagione sarebbe una stagione ottima, considerato che farebbe statistica con i due mondiali del 2007 e il mondiale costruttori del 2008. Che sono risultati notevoli.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti non ? da trascurare che la Ferrari (probabilmente) consuma pi? carburante. Quindi credo che quei carichi non siano molto realistici.

troppo giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non va mai molto forte su questi circuiti finti del cavolo. Infatti mi aspettavo che Massa facesse qualcosina di pi?.

 

Speriamo non vinca ancora Button, se n? ? veramento troppo monotona la cosa. Mi auguro comunque sia una gara combattuta. La pista, anche se abbastanza stupida, a mio avviso, ? una delle poche che permette di fare veramente dei sorpassi. Anche l'anno scordo se n'? visto qualcuno mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppio

Modificato da The Corkscrew

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
troppo giusto.

 

Se Alonso avesse avuto 660kg scommetto che sarebbe stato troppo sbagliato. :hihi:

 

Comunque non capisco dove vedete il recupero, almeno su questa pista, ci siamo qualificati come in Australia e le altre gare senza orrori strategici (esclusa la parentesi felice monegasca) e i distacchi sono gli stessi, considerando che allora Massa si becc? 8 decimi, su una pista dove i distacchi sono spesso dilatati, mentre in Turchia ne ha presi 5, dove la macchina pi? lenta prende si e no 1s sul giro secco.

Secondo me non avete idea della scoppola che ci rifileranno Brawn e Red Bull domani, faranno gara a se. Solo il Kers in partenza pu? regalare qualcosa ai due in rosso, altrimenti mi sa che a malapena arriveranno davanti a Trulli,e non ci scommetterei troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un risultato appena sufficiente in qualifica da parte delle Rosse, se si pensa alle aspettative di sviluppo dopo la rinascita prestazionale di Barcellona (Monaco non fa testo). Personalmente sono molto deluso. Obiettivo reale e raggiungibile 5? e 6? posto finale in gara.

 

Red Bull e Brawn ancora nettamente superiori, credo anche sul passo.

Spero di essere smentito domani. :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un risultato appena sufficiente in qualifica da parte delle Rosse, se si pensa alle aspettative di sviluppo dopo la rinascita prestazionale di Barcellona (Monaco non fa testo). Personalmente sono molto deluso. Obiettivo reale e raggiungibile 5? e 6? posto finale in gara.

 

Red Bull e Brawn ancora nettamente superiori, credo anche sul passo.

Spero di essere smentito domani. :unsure:

 

E' bello non essere soli nell'universo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 decimi al giro che su alcuni circuiti praticamente si annullano, vedi montecarlo. non mi sembra netta la differenza.hanno ancora un piccolo vantaggio ma ce l'hanno. la differenza netta ? con mclaren e renault per non parlare di bmw ;-)

Modificato da calexico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente l'unica eccezione ? stata Montecarlo, sul giro secco qualcosa ? migliorata, ma molto poco. In gara sono state scoppole a raffica da Melbourne ad oggi, senza storie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta parlare a vanvera, speriamo che domani vada bene e riescano a tenere un buon ritmo. la partenza ? cruciale, sia per i ferraristi che per vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le possibilit? di podio delle Ferrari sono poche. Dovrebbero passare Trulli (in gara un po' cala) e Webber (sul quale la Ferrari non ha giri di margine al primo pit stop) in partenza e sperare in qualche pazzia strategica o di guida di Barrichello. Se... ma... Uff!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uomini di poca fede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

50 euri che anche in questo gp kimi fa il miracolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente l'unica eccezione ? stata Montecarlo, sul giro secco qualcosa ? migliorata, ma molto poco. In gara sono state scoppole a raffica da Melbourne ad oggi, senza storie.

 

non puoi paragonare le prime gare alle ultime post diffusore. molto poco?ma tu hai visto le gare di bahrein malesia ed australia e le ultime di barcellona e monaco?cosa intendi per molto poco? :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dipende dall'uso.anche la tororosso non ? male ...

 

 

Meriti che ti venga la diarrea da qui all'eternit? per questa affermazione...

 

E poi brucerai tra le fiamme dell'inferno...

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei anche dei punti, di questi tempi nn si butta via niente...

 

Certo ? che la Ferrari deve essere rifondata dalle fondamenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualifiche penose allora.... si conferma che la ferrari con il carburante a bordo perde parecchio di pi? rispetto alla brawn gp, che in quelle condizioni da il meglio di se

 

 

 

piccola nota sulla pista:

ma perch? quella mente maata di tilke non ha capito (cosa semplicissima da capire) che mettere la curva 8 subito prima dell'unico rettilineo dove si fanno sorpassi, ? un suicidio? gi? ci sono pochi sorpassi per colpa delle macchine, ma se poi fanno anche di questi errori madornali, suvvia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avete considerato che la Red Bull ora ha il diffusore? Non potete pensare che mentre la Ferrari sviluppa gli altri stiano a guardare. La Ferrari il suo salto lo ha fatto in Spagna, la RB lo ha fatto qui in Turchia, la BGP E' sempre stata imprendibile e in pi? avete subito il ritorno della Toyota (almeno con un pilota) che nelle ultime 2 gare si era vista poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×