Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Se ? vero che la Ferrari consuma di pi? si fermeranno dopo 10 giri, Monaco ? il 2? circuito pi? "esoso" di carburante del mondiale. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma quando? Button c'ha due/tre giri in pi? di Raikkonen, per cui anche se il finlandese lo superasse in partenza quei tre giri con la macchina che ha sarebbero sufficienti per uscirgli davanti.

Anche io non penso sia cos? semplice come dice luigi, per? 3 giri in pi? Button non ce l'ha, per me ne far? uno in pi? di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pesi sconvolgenti :hihi:, Felipe e Kimi vanno per le 18 soste, Vettel ha pi? acqua nella borraccia che benza nel serbatoio, Alonso finalmente ha la benzina per non fermarsi prima del 15? giro :hihi:

 

Domani le Brawn fanno come le Mclaren nel 2007, Barrichello permettendo.

 

Se fanno quello non arriva nessuno al traguardo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani Button guida col braccio fuori dal finestrino, Vettel ? il pi? leggero mi sa che gli sviluppi cominciano a fare selezione. Tutto sommato la qualifica ? stata buona, la brawn ? ancora davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ? vero che la Ferrari consuma di pi? si fermeranno dopo 10 giri, Monaco ? il 2? circuito pi? "esoso" di carburante del mondiale. :rotfl:

Ma ne sei sicuro? Mi sembra molto strano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma quando? Button c'ha due/tre giri in pi? di Raikkonen, per cui anche se il finlandese lo superasse in partenza quei tre giri con la macchina che ha sarebbero sufficienti per uscirgli davanti.

 

 

Dando per scontato che guadagni abbastanza prima della sosta ? ovvio...poi con incidenti ed incidentucci mai dire mai...pu? darsi che in quei tre giri c'? bandiera gialla chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se kimi alla prima curva ? davanti la gara ? vinta

E te pareva....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fanno quello non arriva nessuno al traguardo :hihi:

 

Ho fiducia in babbo Button, non ? come babbo Hamilton, per me anche lui fa parte del clan "cisonocosepi?importantinellavita". :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ne sei sicuro? Mi sembra molto strano.

 

To complete a normalised distance of 5km around the Monte Carlo circuit requires 2.58kg of fuel against an average of 2.42kg per 5km across all circuits this season, making the circuit the 2nd most demanding track of the year in terms of fuel consumption.

 

 

1 lap = 3.340km

 

3.34/5.00=0.668

 

0.668x2.58=1.723 kilos / lap

 

Williamsf1.com

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capito cosa pretendevate, secondo me ? un mezzo miracolo essere a 25 millesimi dalla BrawnGP con soli 3 Kg in meno di benza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho fiducia in babbo Button, non ? come babbo Hamilton, per me anche lui fa parte del clan "cisonocosepi?importantinellavita". :hihi:

XD

 

Certo, babbo Button fa parte di quel clan. Potrebbe essere perfettamente della famiglia KKonen :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete ma domani tifo kimi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non ci crederete ma domani tifo kimi :sisi:

 

basta che non fai predictions :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene che vettel sta partendo sempre leggero, ma con quel carburante dove vuole arrivare? anche se fosse primo, fermandosi cos? presto sarebbe in mezzo al gruppo e addio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non ci crederete ma domani tifo kimi :sisi:

 

e io spero che Hamilton arrivi 2? XD

 

facciamo anche noi il patto della concordia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Brawn non danno meno benzina a Barrichello neanche per sbaglio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come AMPIAMENTE pronosticato dal sottoscritto, alla faccia di tutti i gufi e tutti gli illusi del forum, anche domani sar? una passeggiata trionfale per button..

avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrico dovrebbe fare l'ingegnere di macchina, sarebbe il migliore in quel campo visto che Schumi e Button han campato di rendita sui suoi assetti. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come AMPIAMENTE pronosticato dal sottoscritto, alla faccia di tutti i gufi e tutti gli illusi del forum, anche domani sar? una passeggiata trionfale per button..

avanti il prossimo

A meno di imprevisti... vince Button :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
XD

 

Certo, babbo Button fa parte di quel clan. Potrebbe essere perfettamente della famiglia KKonen :hihi:

 

Buttonen XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×