Vai al contenuto
Osrevinu

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

hoe.jpg

 

E' il massimo che gli posso concedere.

 

:lol:

 

questi 2 gp si sta comportando bene ....... pure a me sta sui maroni ma se cominciamo a trattare button come se fosse 1 pilota insuperabile.........

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse dovrebbero dire a Massa che nel patto della concordia (o come cavolo si chiama) non ci sta scritto che la SF pu? ignorare le bandiere blu XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa non ? riuscito a fare il giro veloce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse dovrebbero dire a Massa che nel patto della concordia (o come cavolo si chiama) non ci sta scritto che la SF pu? ignorare le bandiere blu XD

non aveva bandiere blu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella: il classico burino preso da una strada di Roma e piazzato su un'auto da corsa... quello che ha appena fatto dimostra ci? che vale... penoso!

 

perch?? ha cercato di districarsi in mezzo al solito traffico :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non aveva bandiere blu.

 

si che le aveva e pure a 2 cm dal muso

cerchiamo di essere imparziali.........cioe nn ho capito ...... fisico sta facendo il giro veloce ..... che deve fare fermarsi perche massa si deve lanciare?????

per me ha creato 1 situazione di pericolo massa

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa non ? riuscito a fare il giro veloce...

Sar? per colpa del mostro (Fisicella) non aver potuto fare un giro veloce decente in 1h30m.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si che le aveva e pure a 2 cm dal muso

 

:zizi:

 

kubica s'? riposato XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse dovrebbero dire a Massa che nel patto della concordia (o come cavolo si chiama) non ci sta scritto che la SF pu? ignorare le bandiere blu XD

Quoto. E' stato al limite del criminale con Fisichella (che anche lui non ha fatto il santo comunque).

 

Spero che i commissarei gli diano una bella penalit?, parta ultimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si che le aveva e pure a 2 cm dal muso

cerchiamo di essere imparziali.........cioe nn ho capito ...... fisico sta facendo il giro veloce ..... che deve fare fermarsi perche massa si deve lanciare?????

per me ha creato 1 situazione di pericolo massa

di solito le bandiere blu non si danno nel giro di uscita? non mi sembrava che massa fosse appena uscito dai box, per quello ho detto che non c'erano le bandiere blu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol:

 

questi 2 gp si sta comportando bene ....... pure a me sta sui maroni ma se cominciamo a trattare button come se fosse 1 pilota insuperabile.........

 

Momento.

 

Non ho mai detto che Button sia insuperabile e non lo penso nemmeno. Non ho idea di quale sia il suo valore.

 

So che Barrichello ? sempre pi? patetico, confrontando quello che dice con quello che fa. Per questo lo mando a zappare.

 

Mi sembra oltremodo ottimistico dire che in "questi 2 GP si sta comportando bene" anche perch? non credo che sia il caso di considerare 2 sessioni di libere come un GP.

 

E se dovesse anche vincere domenica (? statisticamente e realisticamente possibile) resta il fatto che il suo compagno di squadra ha vinto 4 dei precedenti GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di solito le bandiere blu non si danno nel giro di uscita? non mi sembrava che massa fosse appena uscito dai box, per quello ho detto che non c'erano le bandiere blu

 

aveva abortito il giro cronometrato e ha rallentato ma chi seguiva no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Momento.

 

Non ho mai detto che Button sia insuperabile e non lo penso nemmeno. Non ho idea di quale sia il suo valore.

 

So che Barrichello ? sempre pi? patetico, confrontando quello che dice con quello che fa. Per questo lo mando a zappare.

 

Mi sembra oltremodo ottimistico dire che in "questi 2 GP si sta comportando bene" anche perch? non credo che sia il caso di considerare 2 sessioni di libere come un GP.

 

E se dovesse anche vincere domenica (? statisticamente e realisticamente possibile) resta il fatto che il suo compagno di squadra ha vinto 4 dei precedenti GP.

 

sono d accordo pero l ultimo gp a mio parere lo hanno fatto vincere a button ...senza le 3 soste per me era del barrico.... che barrico sia 1 ciofeca lo sappiamo ........... ma porello mi fa pena ........... anche in brown non e trattato alla pari d button

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se avete notato il sorpasso di kova su una toro rosso...forse davvero il kers servir? a qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, pensavo che il kers a monaco avrebbe penalizzato, invece se lo si spara a m? di nitro ? utile. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sbaglio o nessuno ha sbattuto???

 

nella firma metti Subaru a sanremo almeno togli i dubbi che non sia il festival XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nella firma metti Subaru a sanremo almeno togli i dubbi che non sia il festival XD

 

sono colin e piero liatti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella: il classico burino preso da una strada di Roma e piazzato su un'auto da corsa... quello che ha appena fatto dimostra ci? che vale... penoso!

Ma de che?! :D

 

Ho seguito tutte le libere su SKY. Molto divertenti.

 

Le Brawn hanno montato i binari anche qui a Montecarlo. Veloci con una guida meno al limite della concorrenza, quasi facili da guidare, direi che in gara saranno imprendibili. Per ora meglio Barrichello.

 

McLaren consistente con entrambi i piloti, ma decisamente difficile da guidare in inserimento di curva. Hamilton ha cercato il limite per tutte le libere: gasato.

 

Ferrari bene, molto molto bene sul ritmo, penosa, molto molto penosa sul giro secco (3 giri per mettere le gomme in temperatura ? davvero troppo, cambiassero filosofia di progetto, non se ne pu? pi?). Un po' di sovrasterzo e instabilit? in frenata. Buono che abbiano girato molto, con costanza e senza problemi. Massa un po' meglio di Raikkonen.

 

Toyota anonima come a Barcellona, che fine ha fatto?

 

Red Bull con problemi di affidabilit? e qualche errore di guida, soprattutto in frenata, ma hanno sbagliato un po' tutti. Non giudicabile visto quanto hanno girato piano a Barcellona i team con grosse novit?. Oggi era il turno loro.

 

Rosberg ok, speriamo non si spenga come al solito.

 

Alonso... non so.

 

BMW... non giudico, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei giusto una nota di rilievo per le 2 sessioni di prove libere:

visto che cisonocosepiuimportantinellavita qualcuno sa dirmi chi ? la gnoccolona sul pannello della Martini? :wub:

Modificato da Flaviooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×