Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Peccato, un potenziale come il suo ? un dispiacere non vederlo correre.

 

Kallio ha una chance unica di mostrare quanto vale (per me tanto)?

 

Immagino Flying, non ci creder? :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io nn ci credo a ste balle che contano team manager e addetti stampa?

 

Quale sarebbe lo stess? Vedere come arrivare a fine mese con un milione di euro? Ci riescono gli operai a 1100 euro...

 

I problemi sono altri, e da come li tengono nascosti mi sa che sono anche preoccupanti.

Io nn ho mai tifato Stoner ma spero di vederlo al pi? presto sulle piste a fare quello che sapeva fare. Speriamo gli stiano vicino amici e parenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah..speriamo solo non sia niente di grave..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah..speriamo solo non sia niente di grave..

Lo spero, ma visto le balle che stanno raccontando (ho consultato tre siti con tre versioni diverse), credo che la situazione sia seria.

 

Forza Casey!

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero non sia nulla di grave e spero che si riprenda in fretta tornando a correre... Dai Stoner!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non avete idea di quanto mi dispiace...

non ? proprio possibile, ho davvero paura che ci siano altri problemi piu' gravi dietro a tutto cio, anche se io che ho vissuto l'esaurimento nervoso su mia madre, vi posso garantire che ? una malattia devastante quanto un tumore..

 

la cosa piu' strana e' che si ferma per tre gare,il fatto che lo fermino per un periodo precisio vuol dire che gli hanno diagnosticato qualcosa di preciso.lo stress e' qualcosa che non si puo' quantificare,lo avrebbero fermato per una gara in attesa di vedere gli sviluppi della situazione.

mi pare strano anche a me ho il sospetto che abbia qualcosa di grave e lo stress sia una copertura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche, sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress?, dice l?australiano dal sito ufficiale del team.

 

I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all?attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo?, aggiunge il campione del mondo 2007. ?Ho parlato con Ducati e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perch? la mia moto soprattutto nelle ultime gare ? stata molto competitiva. Far? tutto ci? che ? possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo?

 

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/mo...21986girata.asp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salterebbe Brno per motivi di salute (oggi Ducati dovrebbe dare l'annuncio). Ma il succo ? che sarebbe esaurito di nervi come Poggiali a suo tempo (io ci aggiungo Spencer).

 

Non mi dilungo perch? siamo ancora nel condizionale ufficioso, spero ci sia una buona dose di esagerazione.

 

Che brutta notizia!

Spero di sbagliarmi ma anch'io ho paura che ci sia altro...

 

In ogni caso il paragone con Poggiali non regge proprio...quando poggiali ? andato in crisi non ha pi? fatto una gara decentema le sue condizioni fisiche erano buone, al contrario Stoner pur arrivando a fine gara stremato a continuato comunque a fare buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cosa piu' strana e' che si ferma per tre gare,il fatto che lo fermino per un periodo precisio vuol dire che gli hanno diagnosticato qualcosa di preciso.lo stress e' qualcosa che non si puo' quantificare,lo avrebbero fermato per una gara in attesa di vedere gli sviluppi della situazione.

mi pare strano anche a me ho il sospetto che abbia qualcosa di grave e lo stress sia una copertura

Ecco. Hai centrato il punto. Se uno ? stressato o ? depresso mica guarisce entro un tot tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui non parla di depressione.

 

Parla di un probabile virus che lo ha debilitato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lui non parla di depressione.

 

Parla di un probabile virus che lo ha debilitato.

 

Spero sia proprio quello il problema, perch? la depressione ? molto molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lui non parla di depressione.

 

Parla di un probabile virus che lo ha debilitato.

 

si parla di una possibile mononucleosi o altro virus debilitante.i paragoni con poggiali o spencer non reggono,le prestazioni di stoner sono rimaste valide seppur limitate dalla fatica.inoltre poggiali non ha mai mostrato malesseri fisici come quelli di stoner,che sono apparsi evidenti a fine gara.

 

potrebbe essere una mononucleosi in stile federer 2008,ci vuole un po' per diagnosticarla bene e un paio di mesi per guarire.il tennista svizzero giocava male e non si capiva bene cosa aveva,inoltre aveva scatti di nervi.

 

il fatto che gli abbiano dignosticato un termine di tempo preciso mi induce a pensare che gli abbiano fatto una diagnosi precisa,di solito la depressione o lo stress non sono malattie che hanno un periodo di guarignone preciso.

 

potrebbbe essere che ha la mononucleosi,debolezza e vomito,questa condizione lo ha indotto ad una condizione mentale instabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che mi sembra strano che al mugello stoner vince a va intesta al mondiale,e' lodato da tutta la stampa adorato dalla ducati,col morale alle stelle,poi due settimane dopo va a barcellona e diventa depresso e stressato? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo enigmatica questa storia di Stoner, spero si rimetta presto e torni piu forte di prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Depressione forse ? un po' troppo, non credo che ci siano gli estremi anche solo per ipotizzarla. Se poi ? solo un banale virus tanto meglio, sarei lietissimo di essermi sbagliato. Certo che il fatto che questo virus non abbia un nome n? una cura n? un decorso (e che contraddica gli espliciti riferimenti alla sfera nervosa gi? fatti in precedenza) non aiuta a capire e fomenta un'aura di "mistero" purtroppo gi? vista altre volte. Direi che come comunicazione non ? molto limpida, ma ciascuno tutela i fatti suoi come meglio crede. Aspettiamo e speriamo.

 

Intanto a Brno ci aspetta il "solito" duello tra l'idiota e il pagliaccio (sembra un libro di Dostoevskij XD ), vedremo se il primo sapr? finalmente mazzuolare il secondo. A mio avviso i tempi sono pi? che maturi, bisogna solo che Lorenzo non pensi troppo e guidi tranquillo (cosa che va detto non riesce mai facilissima agli avversari di Rossi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si parla di una possibile mononucleosi o altro virus debilitante.i paragoni con poggiali o spencer non reggono,le prestazioni di stoner sono rimaste valide seppur limitate dalla fatica.inoltre poggiali non ha mai mostrato malesseri fisici come quelli di stoner,che sono apparsi evidenti a fine gara.

 

potrebbe essere una mononucleosi in stile federer 2008,ci vuole un po' per diagnosticarla bene e un paio di mesi per guarire.il tennista svizzero giocava male e non si capiva bene cosa aveva,inoltre aveva scatti di nervi.

 

il fatto che gli abbiano dignosticato un termine di tempo preciso mi induce a pensare che gli abbiano fatto una diagnosi precisa,di solito la depressione o lo stress non sono malattie che hanno un periodo di guarignone preciso.

 

potrebbbe essere che ha la mononucleosi,debolezza e vomito,questa condizione lo ha indotto ad una condizione mentale instabile

 

Ma cosa ci vuole a dire "Stoner ha la mononucleosi"? E' cos? difficile da diagnosticare? E' un taboo parlarne? Boh, questa faccenda potevano gestirla meglio. Che ci vogliano visite su visite per capire una cosa cos? banale mi pare strano (anche perch? ? la prima cosa che viene in mente a chiunque). Per? non voglio fare l'avvocato del diavolo, se hanno detto cos? ? perch? di sicuro sanno di che parlano. Rimane la sfiga di un mondiale che in condizioni di salute ottimali Stoner avrebbe potuto benissimo vincere (considerando che ad oggi ha un divario ridotto nonostante siano un bel po' di gare che non sta dritto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa ci vuole a dire "Stoner ha la mononucleosi"? E' cos? difficile da diagnosticare? E' un taboo parlarne? Boh, questa faccenda potevano gestirla meglio. Che ci vogliano visite su visite per capire una cosa cos? banale mi pare strano (anche perch? ? la prima cosa che viene in mente a chiunque). Per? non voglio fare l'avvocato del diavolo, se hanno detto cos? ? perch? di sicuro sanno di che parlano. Rimane la sfiga di un mondiale che in condizioni di salute ottimali Stoner avrebbe potuto benissimo vincere (considerando che ad oggi ha un divario ridotto nonostante siano un bel po' di gare che non sta dritto).

 

la mononucleosi e' una malattia infettiva,con 4/8 settimane di incubazione ed e' molto difficile da diagnosticare perche' esistono diversi tipi di esame ma nessuno e' sicuro al 100%.

 

i dottori sono sicuri che lui abbia un virus sin dal mugello,ma devono sapere di cosa si tratta.la stessa cosa e' successa per roger federer nel 2008.per questo hanno fermato stoner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Depressione forse ? un po' troppo, non credo che ci siano gli estremi anche solo per ipotizzarla. Se poi ? solo un banale virus tanto meglio, sarei lietissimo di essermi sbagliato. Certo che il fatto che questo virus non abbia un nome n? una cura n? un decorso (e che contraddica gli espliciti riferimenti alla sfera nervosa gi? fatti in precedenza) non aiuta a capire e fomenta un'aura di "mistero" purtroppo gi? vista altre volte. Direi che come comunicazione non ? molto limpida, ma ciascuno tutela i fatti suoi come meglio crede. Aspettiamo e speriamo.

 

Intanto a Brno ci aspetta il "solito" duello tra l'idiota e il pagliaccio (sembra un libro di Dostoevskij XD ), vedremo se il primo sapr? finalmente mazzuolare il secondo. A mio avviso i tempi sono pi? che maturi, bisogna solo che Lorenzo non pensi troppo e guidi tranquillo (cosa che va detto non riesce mai facilissima agli avversari di Rossi).

 

stoner ha uno stress mentale e dolori fisici.ora il punto e' stabilire chi provoca l'atro.se sta male perche' stressato,o se e' il male fisico che lo rende stressato.

 

il fatto e' che la decisione e' stata presa da lui e dai dottori in australia,la ducati non sapeva niente fino a ieri,ha dovuto solo notificare la decisione del pilota,ma in realta' neanche in ducati sanno esattamente come sta ora e che cure faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
troppo enigmatica questa storia di Stoner, spero si rimetta presto e torni piu forte di prima.

 

l'enigma continua sui giornali.il corriere dello sport la definisce sindrome da paura,la gazzetta parla invece semplicemente di virus.anche qui le idee sono diverse.dalla rossite al semplice male fisico,le ipotesi sono tante.sicuramente i giornali ci ricamano sopra,ma io credo che tra un mesetto sapremo il nome del virus contratto da stoner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×