Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Come gi? avevo anticipato ieri, la Formula 1 verr? trasmessa in 16:9 sui canali Rai del digitale terrestre. Ecco la notizia ufficiale:

 

26-03-09

FORMULA 1: IL MONDIALE IN 16:9 SUL DIGITALE TERRESTRE RAI

(ASCA) - Roma, 26 mar - Si apre la stagione della Formula 1 e il digitale terrestre targato Rai e' in pole position con una novita' tecnologica attesa da tutti gli appassionati: per la prima volta le immagini in diretta dai circuiti verranno trasmesse in formato 16:9.

 

Prove ufficiali e gare, dunque, ma anche i collegamenti inseriti all'interno dei programmi Rai dedicati al weekend di Formula 1, verranno trasmessi nel formato panoramico attraverso le frequenze del digitale terrestre dei canali Raiuno e Raidue.

 

Questo il programma delle trasmissioni Rai in occasione del Gran Premio di Australia. La stagione di F1 iniziera' ufficialmente sabato 28 Marzo con le qualifiche del G.P di Melbourne. ''Pit Lane'', in onda dalle 06.30 alle 08.30 su Raidue, accompagnera' i telespettatori verso la sessione di prove ufficiali che partiranno alle 7.00 del mattino. Franco Bortuzzo, assistito dal commento tecnico di Gianfranco Palazzoli e dalla moviola di Fabiano Vandone, approfondira' i risultati delle qualifiche appena concluse. Domenica 29 Marzo alle 7.00 su Raiuno, sara' ''Pole Position'' condotto da Federica Balestrieri, ad analizzare gli aspetti del pre e dopo gara con Jean Alesi, Cesare Fiorio e Roberto Boccafogli alla moviola. Alle 8.00 riflettori puntati sul circuito di Melbourne da dove Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli commenteranno il Gran Premio di Australia, assistiti dal commento tecnico di Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno pronti dai box a dare voce ai protagonisti della corsa.

 

Ottima notizia finalmente una conferma ufficiale! :metallica:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che sarebbe impossibile... la macchina, una volta che ha sostenuto le verifiche penso che dovrebbe restare immutata per il gp... altrimenti che senso hanno le verifiche del gioved??

? vero, ma modifiche sono consentite. Il regolamento dice che se su una vettura sono apportate modifiche dopo le verifiche tecniche del gioved?, la vettura deve sostenere di nuovo le verifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mazzacane

be mica ? bruttissimo..

 

perche non l'hai visto sorridere...

 

? vero, ma modifiche sono consentite. Il regolamento dice che se su una vettura sono apportate modifiche dopo le verifiche tecniche del gioved?, la vettura deve sostenere di nuovo le verifiche.

 

Ah... questo non lo sapevo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che la bgp ripeter? melbourne 1998 e interlagos 1998

se saranno cosi le prime due gare allora proibiranno quei diffusori e la ferrari torner?,proprio come nel 1998 (anche se in quell'anno era una questione di gomme)

con la differenza che rai far? meglio di msc e stravincer? il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che la bgp ripeter? melbourne 1998 e interlagos 1998

se saranno cosi le prime due gare allora proibiranno quei diffusori e la ferrari torner?,proprio come nel 1998 (anche se in quell'anno era una questione di gomme)

con la differenza che rai far? meglio di msc e stravincer? il mondiale

Per me no. Soffrir? troppo l'assenza del kers nei momenti decisi: la partenza e le ripartenze dietro alla SC e forse anche nel giro di qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me no. Soffrir? troppo l'assenza del kers nei momenti decisi: la partenza e le ripartenze dietro alla SC e forse anche nel giro di qualifica

 

quoto.

 

Mettiamo che la Brawn fa 1 e 2 in qualifica. Se la ferrari dovesse partire 3 in partenza le passerebbe aggevolmente. Poi per la Brawn senza kers sarebbe complicato passare in pista una macchina che invece ne ? dotata.

 

Certo, ci sono sempre i pit...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto.

 

Mettiamo che la Brawn fa 1 e 2 in qualifica. Se la ferrari dovesse partire 3 in partenza le passerebbe aggevolmente. Poi per la Brawn senza kers sarebbe complicato passare in pista una macchina che invece ne ? dotata.

 

Certo, ci sono sempre i pit...

 

l'assenza potrebbe tradursi in un 4 5 decimi a giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi della Brawn gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto

dovremo solo preoccuparci di contare tutti i record che staccher? quest'anno kimi

 

atps

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sono scomparsi un p? di messaggi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto

dovremo solo preoccuparci di contare tutti i record che staccher? quest'anno kimi

 

atps

 

1,2,3,4,5,6,7,8,9 posts di gufate sono simpatici , dal decimo cominciano a rompere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che peccato, erano tutti perle di saggezza per la discussione...

 

stiamo scazzeggiando da met? della prima pagina credo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che peccato, erano tutti perle di saggezza per la discussione...

 

stiamo scazzeggiando da met? della prima pagina credo :hihi:

 

solo perch? il primo post, l'unico senzato, ? talmente lungo da occupare tutta la prima met

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga in bocca al lupo per stanotte...!!! mi sa che saremo per la prima volta tutti uniti: ferraristi, tifosi mclaren, renault e chi pi? ne ha pi? ne metta, contro la brawn GP ... hihihii :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pagina 47.

 

 

Mancano 5 ore: ora Griglia di Partenza e poi si improvvisa fino alle 2.15

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raga in bocca al lupo per stanotte...!!! mi sa che saremo per la prima volta tutti uniti: ferraristi, tifosi mclaren, renault e chi pi? ne ha pi? ne metta, contro la brawn GP ... hihihii :D

 

ok...il primo tifoso della brawn gp che arriva in sto forum si becca i peggio insulti, io ci sto :hihi:

chiaramente pure i mod e gli admin ci devono stare altrimenti non si arriva a nulla...

 

il primo obiettivo ? sir :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io son tifoso per farmi perdonare che a momenti facevo fallire la factory, menomale che si ? salvata. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia speranza, ormai flebilissima, ? che tutto il pessimismo in casa McLaren di questi giorni (non ultimo Hamilton con "lotteremo per prendere 1 punto se tutto va bene") sia un po' di pretattica. Non mi aspetto certo una McLaren al vertice, ma diciamo da top ten.. quindi con speranze di giocarsi qualche punticino in pi?. Contando sempre sul continuo sviluppo della monoposto, che magari potrer? risultati migliori pi? avanti.

 

..devo essere malato se nonostante queste premesse oggi andr? a dormire alle 4 per vedermi le libere. :sisi:

 

Edit: ciao Yellow! Se stanotte nerdi con noialtri, attacca msn ;)

Modificato da Dark One

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Hamilton entra a far parte del GPDA,il sindacato piloti....speriamo non sia un segno che pensa che quest'anno potra' solo fare politica,perche' in pista c'e' poco da fare...scherzo...almeno spero..;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×