Vai al contenuto
cek

bmw sauber f1.09

Post raccomandati

la favorita a mio avviso,ma prima di puntare il 10 euri su kubica voglio vedere i test :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

arriva domani giusto??...be alla fine credo che sar? la meno sorprendente...abbiamo pi? o meno visto come ? fatta a dicembre e abbiamo visto una certa variet? di soluzioni degli altri team quindi credo di immaginare come sar? a grandi linee salvo incredibili mirabolanti impensabili inimmaginabili mostruosit? stile muso renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
arriva domani giusto??...be alla fine credo che sar? la meno sorprendente...abbiamo pi? o meno visto come ? fatta a dicembre e abbiamo visto una certa variet? di soluzioni degli altri team quindi credo di immaginare come sar? a grandi linee salvo incredibili mirabolanti impensabili inimmaginabili mostruosit? stile muso renault

 

dubito che un muso peggiore sia possibile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

w kubica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il muso sar? quello dei test invernali sar? molto simile alla renault, almeno all'avantreno. Faranno a gara a chi ? pi? brutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla carta le favorite per me restano sempre Ferrari e Mclaren, la BMW in virtu del fatto che hanno iniziato prima degli altri potrebbero risultare in vantaggio, ma non ? detto, certo ? che una bella scommessa sui bavaresi e su Kubica ci sta tutta.

io spero che Robert possa avere una macchina vincente, perch? a mio parere ? uno dei migliori e lo merita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga la carta ? la carta, i cambiamenti sono stati tanti e i valori sono certo non saranno gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La presentano a Valencia, ma i test li fanno gia' da domani? A Valencia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? vista l'albertucia, il mostro, eh..la babuina...e la bambina...insomma la BMW? ancora neanche una foto? :faga1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la macchina dei test di dicembre... :closedeyes: che delusione...pensavo di vedere qualcosa di innovativo costruito sulla base dei dati raccolti negli scorsi test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ? proprio la macchina dei test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun problema, staranno gi? lavorando per il 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? dal 2005 che lavorano per l'anno dopo...

comunque a me le pance sembrano un po' grosse o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessun problema, staranno gi? lavorando per il 2010.

sicuramente ? cos?..sono troppo impegnati per il 2010 anche se fonti segrete mi hanno detto che il 2011 ? l'anno in cui faranno le cose in grande quindi credo che zitti zitti stiano lavorando alla vettura del 2011 :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? dal 2005 che lavorano per l'anno dopo...

comunque a me le pance sembrano un po' grosse o sbaglio?

non sbagli..sono enormi..anche nella vista dall'alto si nota quanto questa macchina sia ingombrante in molti aspetti...un carroarmato peggio dell'anno scorso :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me cambier? molto prima di Melbourne: Le forme di questa macchina mi sembrano sono sin troppo semplici...a sto punto potevano prendere una Formula BMW in magazzino :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le pance sembrano pi? rastremate sulla f1.08, sar? per via del Kers.

 

A me le ultime 4/5 BMW sono sempre piaciute tantissimo, questa ha il becco da papera come la Renault (anzi, la Renault ? peggio) ma non mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×