Vai al contenuto
gilles_27

Nuova Renault R29

Post raccomandati

Mamma mia quanto ? brutta! Comunque scelte aerodinamiche completamente diverse per loro... o la va o la spacca!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno anche brutte queste f1 ma almeno si ritornano a vedere delle soluzioni un po diverse :superlol:

 

Il muso sembra di una mia macchinina F1 rifatta in Lego :superlol:

 

La livrea mi piace, era difficile fare di peggio delle precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra l'evoluzione della B194 :hihi:

 

 

cmq assolutamente inguardabile, ma in linea con la bruttezza delle renault stradali :hihi:

 

:D

 

800pxwilliamsfw14bdk2.jpg

 

Ora, questo muso ? sicuramente pi? bello e aggraziato del ren? ma quest'auto ? molto vicina alle nuove 2009, molto pi? di quanto lo sono state le F1 degli ultimi 10 anni... almeno nell'ala anteriore ed il retrotreno...

 

 

 

con i nuovi regolamenti le auto devono cambiare... forse si torner? indietro... XD

Il fatto ? che la maggior parte di noi ? ancora "assuefatto" alle forme dell'era avionica e giudica queste nuove auto di conseguenza... casa dire allora di cotanta bellezza?

gv29se1.jpg

 

ogni stagione ha avuto le sue croci...

 

anche alcune fra le F1 ultime venture non scherzavano...

hondara108launch3xm5.jpg

 

orribile... e non ? solo una questione di livrea... :hihi:

 

 

Ora, secondo me, non necessariamente quelle auto eran pi? belle, oggi per regolamento devono cambiare: chi ha pi? coraggio e fantasia cercher? nuove strade e, come sempre, se azzecca il progetto vincente far? tendenza e verr? copiato, affinato e noi ci abitueremo ai musi e forme diverse come ci siamo abituati alle "cavallette spaziali" stile Honda 2008, prima serie.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la Renault, credo che sar? la principale contendente della Rossa, dietro la Toyota, la BMW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo aver visto la Renault, credo che sar? la principale contendente della Rossa, dietro la Toyota, la BMW.

? fatta!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? controcorrente, ma a me la T5 (che poi ? praticamente la T4) ? sempre piaciuta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La R29 le batte tutte. Al suo cospetto, anche la Honda 2008 completa di pinna, orecchie da elefante e copricerchi verdi, sembra decente.

Questa compete giusto con la Tyrrell P34, con la Ferrari Spazzaneve, la Ligier "Puffo" e la Toleman col doppio alettone posteriore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra l'evoluzione della B194 :hihi:

 

L'involuzione, vorrai dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La R29 le batte tutte. Al suo cospetto, anche la Honda 2008 completa di pinna, orecchie da elefante e copricerchi verdi, sembra decente.

Questa compete giusto con la Tyrrell P34, con la Ferrari Spazzaneve, la Ligier "Puffo" e la Toleman col doppio alettone posteriore.

Non son d'accordo, a me piace di pi? la R29 (e la Williams ancor di pi?... :-) ) dell'honda 2008, con orecchie da elefante o non... le ultime F1 dell'era elettronica, tutte alette, deflettori e specchietti carenati mi han sempre fatto schifo... vere mantidi religiose.

 

Un auto a me piace pulita, senza troppi fronzoli e sovrastrutture. Nel complesso la R29 ha una sua filosofia, ? lineare. Le ultime F1, una volta spogliate dalle appendici varie, deflettori ed alettine, come da primi test in funzione 2009, facevano letteralmente cagare.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono incantato dalla R29, sembra un'auto molto innovativa.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sotto le bocche dei radiatori ha due piccole prese d'aria come la Ferrari

 

117170.jpg

 

Quando, a 10 anni, modificavo con il DAS le macchinette bburago, realizzavo delle forme infinitamente meno brutte di questo aborto inguardabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' veramente orrenda ,speriamo che non lo siano pure le prestazioni :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ultime F1 dell'era elettronica, tutte alette, deflettori e specchietti carenati mi han sempre fatto schifo...

 

Sar?, ma meraviglie come queste:

kimi1.jpg

le preferisco di gran lunga a queste specie di Lego.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine contano le performance,se i team dovessero pensare all'estetica farebbero la fine del milan :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu continuo a vedere la renault piu mi fa schifo... vorrei tanto sapere che ne pensa alonso :hihi:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me da tanto l'impressione che sia stata molto rinforzata dopo aver fallito i crash test.

e comunque la vedo molto robusta, anche perch? deve essere a prova di Piqu?...

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? l'anno di Piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu continuo a vedere la renault piu mi fa schifo... vorrei tanto sapere che ne pensa alonso :hihi:

:D

Dai per? la fate vedere sempre di fronte, la parte meno riuscita, anche per via dello schiacciamento dell'obbiettivo...

Vista da qui non ? cos? cessica... XD

o9t1892go6.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? l'anno di Piquet.

 

Esatto. L'anno che ce lo togliamo dalle palle.

 

Tempo 3 gare (5 v?... sono buono) e sar? sostutuito da Di Grassi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? interessare a qualcuno il fatto che Briatore abbia fatto fuori il motorista della Renault proprio nel giorno della presentazione della nuova vettura?

 

http://www.as.com/motor/articulo/briatore-...dasdaimot_6/Tes

 

Se magari Mongo, tra una faccina e l'altra, facesse una traduzione/riassunto, gliene sarei grato. :hihi:

 

Muchas gracias.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×