Vai al contenuto
Hunaudieres

consiglio fotocamera

Post raccomandati

dato che mi sono rotto di assecondare i tempi (e sopratutto le tasche) di mio padre ho deciso che la macchina fotografica me la compro da me con i soldi che ho da parte (450?)

 

nei vari Eldo e Mediaworld ho trovato la Nikon D40 a 399?

 

mi conviene spendere quasi tutto il budget o posso trovare qualcosa di pi? conveniente (il che vuol dire "costa poco pi? ma ? molto meglio" oppure "non ? proprio allo stesso livelo, ma costa molto meno")

 

 

Help! :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me tra le migliori ci son le canon... io ho preso la mia (200 Euro) che ? della serie ixus e mi ci trovo benissimo... ? perfetta anche se sicuramente non ? digitale per professionisti... quelle costano poco poco di piu XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi a casa per Natale abbiamo preso la Canon E480, sta sui 500? su Ebay, ma non ho mai visto delle foto cos?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda in fotografia pi? che in altri campi vale l'assioma pi? alta la spesa pi? alta la qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo saggio assioma vale per tutto nella vita :hihi:

 

 

Canon G10. Durissima. Non ? reflex ma la comprano tutti i professionisti di 2? camera. Problema: eccezionale qualit? ad iso 100 e 200, poco decente a 400 ISO, ma a pi? sensibilit? ...non ? il top. Ottica zoom molto utilizzabile. 14,6 mpx.

 

 

 

 

Puoi anche trovare oferte nelle canon 400d (camera OK) con un 18-55 IS (un po scarsa ottica)

 

Ci sono oferte per 530 euro per il kit Canon 450 d (ottimimissimo corpo reflex) col solito kit 18-55 IS (ottica stabilizzata)

 

 

 

La nikon D40 sono solo 6 mpx ma ? una camera decentissima, ma per 450 euro io penso che puoi prendere qualcosa migliore. A Spagna questa camera si vende di offerta a 299 euro.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto mongo, la g10 non sembra male e soprattutto dovendo spendere sopra i 400 euro non ha senso prendere una camera con solo 6 megapixel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto anche fotocamere da qualche gigapixel :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto anche fotocamere da qualche gigapixel :hihi:

parli di camere a scopo scientifico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto anche fotocamere da qualche gigapixel :hihi:

 

Certo, ci sono. Ne ho trovato questa, eccezionale

 

camara-goshman.jpg

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda. Da Nikonista decennale ti consiglio la D40 ad occhi chiusi. Inoltre puoi fare affari d'oro se solo la cerchi online. Trovi dei negozi di fotografia online efficientissimi e che fanno dei prezzi interessantissimo.

 

Se invece vuoi una dritta su Canon allora la EOS 400 ? una signora macchina e la trovi a prezzi realmente stracciati e va che ? una meraviglia.

 

Altrimenti ti vendo la mia Nikon 8800 a ?250 dato che l'ho cambiata di recente.

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come alternativa economica mi garba questa che, come al solito, costa meno a comprarla su internet che in negozio... -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Canon Powershot A720 IS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai di Nikon, io al posto tuo proverei con un buon usato per? e risparmi parecchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vai di Nikon, io al posto tuo proverei con un buon usato per? e risparmi parecchio.

il problema dell'usato ? saper cercare e il potersi fidare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×