Vai al contenuto
Alesi27

Rossi sulla Rossa

Post raccomandati

Ferrari: Valentino Rossi girera' al Mugello il 20 e 21 novembre

 

Ferrari: Valentino Rossi girera' al Mugello il 20 e 21 novembreValentino Rossi provera' la Ferrari di Formula 1 al Mugello in due giornate di test, il 20 e 21 novembre. Per Rossi si tratta di un ritorno al volante della vettura di Maranello dopo i test del 2005 e 2006.

 

Secondo La Gazzetta dello Sport l'evento e' una sorta di premio per l'ultimo trionfo iridato in MotoGP dell'italiano e ha ricevuto la personale approvazione da parte del presidente Luca Cordero di Montezemolo.

 

 

Ci risiamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale l'ha chiesto alla Ferrari, la Ferrari l'ha accontentato, non vedo niente di particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia del premio, beato lui :hihi:

 

Ma si dai, non prendetela come una trovata pubblicitaria o un nuovo tormentone.

 

C'? chi per sfizio compra un paio di scarpe fighissime e chi chiede di fare un giro su "una Ferrari" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A certi piloti devono giragli i cogl***i :hihi:

 

dev'essere il 40 esimo test di Rossi su Ferrari per fare dei tempi 1.5 sec dagli altri, che utilit? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Rossi, se si impegnasse potrebbe vincere il mondiale di F1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto 100? con chiunque di voi che se piove va pi? forte di Massa, se ? asciutto va meglio di Raikkonen.

 

 

Chi ci sta? Tanto ho gia vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, il punto lo spiega benissimo la Gazzetta: un semplice premio per il mondiale di MotoGP, un test che Valentino ha chiesto e la Ferrari concesso.

 

Vero che probabilmente sarebbe pi? veloce di Raikkonen, ma la Ferrari ha gi? abbastanza cose a cui pensare per il futuro, di certo un Valentino Rossi nel giro non ? quello che serve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne frega perch? ci inquina, non lo voglio a prescindere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno unito l'utile al dilettevole, in quei giorni infatti gireranno con la rossa anche i piloti della Formula 3...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a me il giro in ferrari no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma a me il giro in ferrari no?

Sicuro, vado ad accendere la playstation! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il test del 21 novembre ? stato deciso pi? dalla Fiat che dalla Ferrari, infatti correranno sia i piloti di Formula 3 con il motore FTP che Rossi, vincitore con sponsor Fiat...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci saranno notizie, servizi e risonanza mediatica superiori anche a quelle di un test di schumacher. propio come nel 2006.

 

=

 

$$$$

 

buon per loro, buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il test del 21 novembre ? stato deciso pi? dalla Fiat che dalla Ferrari, infatti correranno sia i piloti di Formula 3 con il motore FTP che Rossi, vincitore con sponsor Fiat...

gi?...? quello ke penso anche io!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cazzata...la Ferrari poi si brucia chilometri di test per far contento il bambino dopo che ha vinto il mondiale di MotoGP...certo che la gestione sportiva della Ferrari mi sta davvero scadendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che cazzata...la Ferrari poi si brucia chilometri di test per far contento il bambino dopo che ha vinto il mondiale di MotoGP...certo che la gestione sportiva della Ferrari mi sta davvero scadendo...

 

non contano come test...........spero......... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che contino come test, non credo proprio...ok che di porcate ultimamente alla Ferrari ne fanno...ma cos? sarebbe troppo :hihi:

 

E poi se lo fanno provare assieme ai tre giovani come ha detto Ferrari248F1, non dovrebbe figurare nei test contingentati dalla FIA.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che cazzata...la Ferrari poi si brucia chilometri di test per far contento il bambino dopo che ha vinto il mondiale di MotoGP...certo che la gestione sportiva della Ferrari mi sta davvero scadendo...

:rotfl:

 

1. Questi non sono test, ma ? una cosa per puro piacere personale;

2. Pure se fossero stati test questi non contano nel chilometraggio complessivo in quanto sono test invernali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che contino come test, non credo proprio...ok che di porcate ultimamente alla Ferrari ne fanno...ma cos? sarebbe troppo :hihi:

 

la fiducia non ? al massimo storico :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×