Vai al contenuto
mp4/18

Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

Post raccomandati

Io spero di trovare la telecronaca della Rai :sbav:

quella non ha prezzo.

 

mazzone che urla invasato "HAMILTOOOOONNNNN VEDE FANTASMIIIIIIII HAMILTON VEDE FANTASMI!!!!"

 

poi quando si accorge che hamilton ha vinto ? talmente sfigato che non puo' nemmeno avere la soddisfazione di piangere come tutti i ferraristi....ma deve gridare e fingersi entusiasta ugualmente.

 

un po' come fingere di urlare mentre si fa sesso. deprimente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a Hamilton, nuovo campione del mondo.

anche se oggi (considerando la macchina che guida) poteva fare molto meglio, e non avrebbe rischiato di restare "con il cuore in gola" (come ha detto lui) all'ultimo giro.

 

ma considerando l'intera stagione, merita i complimenti, cosi come li merita la Mclaren (che meritava di vincere anche il costruttori).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
complimenti a Hamilton, nuovo campione del mondo.

anche se oggi (considerando la macchina che guida) poteva fare molto meglio, e non avrebbe rischiato di restare "con il cuore in gola" (come ha detto lui) all'ultimo giro.

 

ma considerando l'intera stagione, merita i complimenti, cosi come li merita la Mclaren (che meritava di vincere anche il costruttori).

 

si al?? e vai... meritava anche la benedizione del papa e daiiii

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GRANDE LEWIS!!!!

 

Onore a massa.

 

La mclaren ha sbagliato moltyo anche oggi,secondo me...ma e' andata bene..

 

Addirittura lewis non sapeva che quando lo ha passato,agevolmente,vettel,era sesto....lo ha saputo dopo!...in mclaren non is sapettavano che la toyota non si fermasse....roba da matti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quella non ha prezzo.

 

mazzone che urla invasato "HAMILTOOOOONNNNN VEDE FANTASMIIIIIIII HAMILTON VEDE FANTASMI!!!!"

 

poi quando si accorge che hamilton ha vinto ? talmente sfigato che non puo' nemmeno avere la soddisfazione di piangere come tutti i ferraristi....ma deve gridare e fingersi entusiasta ugualmente.

 

un po' come fingere di urlare mentre si fa sesso. deprimente.

 

Orco Diiii*** setaccero in ogni dove le reti p2p devo trovarla :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton in Brasile ha fatto una gara penosa,ma si e' laureato grande campione a Montecarlo,Silverstone e SPA(dove ha commesso una leggerezza).Oggi ha abbattuto un tabu' che lo aveva fortemente condizionato sia lo scorso anno,che in questi ultimi mesi:la paura di vincere:capita ed e' capitato a molti.

Dal prossimo anno sara' difficilissimo batterlo perche' sara' ancora piu' sicuro di se ed ha solo 23 anni............................

Interrompere la sua striscia dipendera' molto da Luca Montezemolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Semplicemente inpensabile.. E' stata una serata fantastica anche se non ho visto nulla.

 

Grazie sir per avermi regalato emozioni indecifrabili con un semplice "Campioniiii!!!" XD

Mentre scrivevo quel messaggio tremavo e non riuscivo a respirare XD Per? scrivere quel "Campioniiii!!!" dava un senso di potenza inimmaginabile... per capire meglio, c'? il mio blog dove ho spiegato tutto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Trulli intervistati a Grand Prix non aveva detto che il mondiale sarebbe stato incerto fino all'ultimo giro??!!.. in che senso??!!!.. tutto preparato??!!!! :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:<_< <_< <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq che vinceva massa sarebbe stata una beffa assurda...piove negli ultimi 4 giri quando lewis ha il titolo in tasca come era piovuto negli ultimi giri a spa quando hamilton aveva vinto in pista e festeggiato e poi vittoria tolta e data a massa.

se fossi stato ferrarista avrei voluto questo finale. hamilton campione e ferrari costruttori.

cosa mi tocca leggere

 

semmai a spa sarebbe stato pi? giusto che non piovesse e vinceva kimi davanti a lewis..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci credi che non riesco a godere per questa immagine? :unsure:

 

davveri mi spiace. pur con tutto l'astio (sportivo) vs la ferrari, mi spiace. per massa e per la sua famiglia. anche per domenicali, per costa, per smedley....tutte persone per cui ho un grande rispetto.

meno male :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche i miei stavano gi? esultando, io invece purtroppo mi ero reso conto che tra Raikkonen e Vettel c'era qualcuno (non sapevo chi) con le slick, e temevo proprio ci? che ? successo :(

Se ridete sadicamente di babbo Massa, aspettate di avere la registrazione da Sky.

Ultima curva, Hamilton passa Glock, Vanzini: "ci sono doppiati di mezzo, Vettel ? davanti, Hamilton non ce la fa, non ce la fa, non ce la fa, non ce la fa, Vettel 5? sul traguardo!! Felipe Massa, Felipe Mass..... pausa ........Lewis Hamilton 5?? Lewis Hamilton ha passato Glock, ? campione del mondo!"

:(

 

l'ho rivisto 3 volte ieri in replica.

 

ero col morale a pezzi, per? quando ho visto glok avevo gi? intuito che non si trattasse di un doppiato. e mentre vanzini urlava io ho tenuto sangue freddo e puntavo gli occhi sull'ordine d'arrivo scritto a finaco. quando ho visto comparire vettel 4? sono saltato e ho cacciato un urlo tremendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha meritato il mondiale piloti, la Ferrari quello costruttori. Poche chiacchiere. La Formula 1 ? questa, tutti i mondiali vinti dal 1950 ad oggi sono stati supermeritati (ho qualche riserva giusto sul 1982) e sono stati vinti da chi li doveva vincere.

 

Ovviamente ci sar? sempre qualcuno che non sa neanche cos'? la sportivit? che parler? di c**lo, che inizier? a fare i discorsi usando mille periodi ipotetici ecc... ? la vita.

 

Non ? certo la prima volta che il mondiale si decide all'ultima gara. L'anno scorso Raikkonen vinse in modo rocambolesco approfittando della sfiga di Hamilton alla do Lago col cambio in panne, ma nessuno si ? sognato di mettere in discussione la legittimit? di quel mondiale. Be' se quelli che l'hanno scorso gioivano e ora partono con i "se" e i "ma" facessero un bell'esame di coscienza nn sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ho rivisto 3 volte ieri in replica.

 

ero col morale a pezzi, per? quando ho visto glok avevo gi? intuito che non si trattasse di un doppiato. e mentre vanzini urlava io ho tenuto sangue freddo e puntavo gli occhi sull'ordine d'arrivo scritto a finaco. quando ho visto comparire vettel 4? sono saltato e ho cacciato un urlo tremendo.

 

quello che capita spesso ? che, in questi momenti cos? emozionanti, noi appassionati riusciamo ad essere pi? lucidi dei commentatori e capiamo al volo cosa sta succedendo... ? anche da dire che fare il commentatore non dev'essere semplice e magari anch'io ieri, se mi fossi trovato in cabina di commento, magari avrei realizzato il tutto un po' in ritardo, mentre da casa mia (anche se col cuore in gola per l'emozione, che alla fine per me ? stata di profonda delusione), appena ho visto la toyota davanti a vettel e hamilton prima dell'ultima curva, ho capito quello che stava succedendo...

 

incredibilmente, sembra che stavolta in rai siano stati pi? svegli (l'ingegner bruno) e, seppur con qualche secondo di ritardo, hanno capito prima di vedere l'ordine di arrivo che hamilton aveva passato glock...

 

mp4/18, colgo l'occasione per felicitarmi in particolare con te per il mondiale di hamilton... sei una persona veramente sportiva e ti faccio i complimenti!

 

? ovvio che chi, come me, tifava per massa, sia parecchio deluso perch? perdere il titolo all'ultima curva fa davvero male... per? ? anche vero che abbiamo in ogni caso assistito ad uno spettacolo emozionante, forse senza precedenti nella storia della formula1... anche nei casi tipo 1986 o 2007, non c'era stata un'incertezza cos? totale con ribaltamento di risultato all'ultima curva... se ci sia stato qualcosa di analogo nella storia pi? antica, non lo so, ma credo che ne avrei sentito parlare... comunque mi rimetto alle conoscenze di chi c'era o comunque ne sa pi? di me...

 

detto questo, spero che una simile conclusione del mondiale, in cui (secondo me non c'? nulla di male a dirlo, e non toglie nulla ai meriti di hamilton) la fortuna ha giocato la sua parte ma non c'? stato nessun episodio controverso dal punto di vista della sportivit? o di decisioni 'strane' della fia, sia un'occasione in pi? per mettere da parte le polemiche e innamorarci ancora di pi? di questo sport, sia che l'esito del mondiale ci abbia soddisfatti, sia che invece ci abbia delusi...

Modificato da eaurouge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come volete. doveva vincere raikkonen e hamilton 2 a spa. ci sta benissimo. pero' non venite a dirmi che la vittoria di massa ? stata meritata. e se ieri avesse vinto grazie a quella vittoria sarebbe stato il furto sportivo del secolo!!

 

detto questo son contento che la ferrari abbia vinto con 21 punti di vantaggio,almeno mi risparmio rosicamenti e polemiche. han vinto e basta.

 

mi da solo fastidio che se al posto di kovalainen avessimo avuto un

 

raikkonen

massa

alonso

kubica

heidfeld

trulli

glock

webber

vettel

button

barrichello

rosberg

 

qualsiasi avremmo portato a casa pure il costruttori. pazienza.dovevano pensarci lo scorso anno.

 

 

 

cmq la faccia di baldisseri a fine gara non ha davvero prezzo. un uomo KO-

 

 

e che nessuno mi venga a dire che alla ferrari erano contenti per il costruttori,ieri si ha avuto la prova che il costruttori non gliene frega niente a nessuno e son bugiardi quelli che quando stan per vincere il costruttori ne decantano l'importanza. vedi anche ron dennis nel 2005,prima delle ultime 2 gare aveva dichiarato che era piu importante il costruttori. bugiardo.

 

l'unico che si salva ? williams che ha una sua visione delle cose....ma storicamente ? stato un team con cui il pilota vinceva il titolo e poi se ne andava da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello che capita spesso ? che, in questi momenti cos? emozionanti, noi appassionati riusciamo ad essere pi? lucidi dei commentatori e capiamo al volo cosa sta succedendo... ? anche da dire che fare il commentatore non dev'essere semplice e magari anch'io ieri, se mi fossi trovato in cabina di commento, magari avrei realizzato il tutto un po' in ritardo, mentre da casa mia (anche se col cuore in gola per l'emozione, che alla fine per me ? stata di profonda delusione), appena ho visto la toyota davanti a vettel e hamilton prima dell'ultima curva, ho capito quello che stava succedendo...

 

incredibilmente, sembra che stavolta in rai siano stati pi? svegli (l'ingegner bruno) e, seppur con qualche secondo di ritardo, hanno capito prima di vedere l'ordine di arrivo che hamilton aveva passato glock...

 

mp4/18, colgo l'occasione per felicitarmi in particolare con te per il mondiale di hamilton... sei una persona veramente sportiva e ti faccio i complimenti!

 

? ovvio che chi, come me, tifava per massa, sia parecchio deluso perch? perdere il titolo all'ultima curva fa davvero male... per? ? anche vero che abbiamo in ogni caso assistito ad uno spettacolo emozionante, forse senza precedenti nella storia della formula1... anche nei casi tipo 1986 o 2007, non c'era stata un'incertezza cos? totale con ribaltamento di risultato all'ultima curva... se ci sia stato qualcosa di analogo nella storia pi? antica, non lo so, ma credo che ne avrei sentito parlare... comunque mi rimetto alle conoscenze di chi c'era o comunque ne sa pi? di me...

 

detto questo, spero che una simile conclusione del mondiale, in cui (secondo me non c'? nulla di male a dirlo, e non toglie nulla ai meriti di hamilton) la fortuna ha giocato la sua parte ma non c'? stato nessun episodio controverso dal punto di vista della sportivit? o di decisioni 'strane' della fia, sia un'occasione in pi? per mettere da parte le polemiche e innamorarci ancora di pi? di questo sport, sia che l'esito del mondiale ci abbia soddisfatti, sia che invece ci abbia delusi...

 

grazie! ricambio i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ad Hamilton per il Mondiale meritato a Spa, Silverstone e Montecarlo, dove, insomma, conta.

Complimenti a Felipe Massa che ha fatto il massimo: ha vinto il Gran Premio del Brasile ed ha messo paura a Hamilton e alla McLaren.

Di pi? non poteva fare, di pi? non sarebbe stato neppure giusto chiedere.

Una considerazione personale che non conta niente: Hamilton avrebbe meritato il Mondiale di pi? lo scorso anno che questo, Massa avrebbe meritato il Mondiale pi? di quanto l'aveva meritato Raikkonen l'anno scorso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come volete. doveva vincere raikkonen e hamilton 2 a spa. ci sta benissimo. pero' non venite a dirmi che la vittoria di massa ? stata meritata. e se ieri avesse vinto grazie a quella vittoria sarebbe stato il furto sportivo del secolo!!

 

detto questo son contento che la ferrari abbia vinto con 21 punti di vantaggio,almeno mi risparmio rosicamenti e polemiche. han vinto e basta.

 

mi da solo fastidio che se al posto di kovalainen avessimo avuto un

 

raikkonen

massa

alonso

kubica

heidfeld

trulli

glock

webber

vettel

button

barrichello

rosberg

 

qualsiasi avremmo portato a casa pure il costruttori. pazienza.dovevano pensarci lo scorso anno.

 

quoto, per? lo hanno pure confermato, segno che del costruttori veramente non importa nulla e anche il prossimo anno non ci puntano.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti ad Hamilton per il Mondiale meritato a Spa, Silverstone e Montecarlo, dove, insomma, conta.

Complimenti a Felipe Massa che ha fatto il massimo: ha vinto il Gran Premio del Brasile ed ha messo paura a Hamilton e alla McLaren.

Di pi? non poteva fare, di pi? non sarebbe stato neppure giusto chiedere.

Una considerazione personale che non conta niente: Hamilton avrebbe meritato il Mondiale di pi? lo scorso anno che questo, Massa avrebbe meritato il Mondiale pi? di quanto l'aveva meritato Raikkonen l'anno scorso.

 

quindi kimi 0 zero mondiali e massa uno... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha letto l'articolo sul "leggo" ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×