Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Lettera aperta a Ron Dennis

Post raccomandati

Caro Ron,

Sono un vostro deluso ex-tifoso. Per me la McLaren era un team che significava correttezza in pista e fuori: Hakkinen ? sempre stato rispettoso dei rivali, idem Raikkonen. Questa immagine ? stata cancellata dal comportamento del team durante la c.d. Spy Story e dal comportamento del pilota del team, Hamilton.

Il signor Hamilton, in questi quasi due anni di f1, ha macchiato l'immagine del team con un comportamento contrario all'etica del team, in particolare i suoi proclami di superiorit? costituiscono una grave offesa agli avversari, sempre molto umili.

 

Ti chiedo due cose.

 

La prima: Licenzia tutti coloro che sono stati nello scandalo Spy Story e dimettiti tu stesso, ma solo dopo aver attuato la seconda richiesta.

La seconda: licenzia Hamilton e assumi piloti che anche se meno bravi, siano rispettosi dell'immagine del team, conformandosi a ci? che faceva Hakkinen e Raikkonen, come pulizia e correttezza in pista e fuori.

 

Cos? il team sarebbe di nuovo quello che ho amato e stimato per anni, in f1 e non solo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, scusate, forse andava in OT, questa. Se lo spostate, mi scuso per il disturbo arrecato.

 

Intanto, c'? qualcuno che come me ? deluso dalla McLaren e vorrebbe cambiare il team?

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

Gli chiedi prima di cambiare i piloti e poi di licenziarsi :hihi:

 

 

 

A sto punto gli farei riprendere Alonso

 

 

 

rotfl in pista e fuori

 

 

:hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah... se solo fossi moderatore... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la reazione di Ron Dennis:

 

ron-dennis.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah... se solo fossi moderatore... :sisi:

Oddio, non cacciatemi, io sono collaborativo! Se andava in OT mi scuso, ? che non ci ho pensato!

 

Ma vorrei farvi capire: io amavo quel team e adesso non mi riconosco e lo vorrei vedere tornare come era prima!

 

Mi mancate: Hakkinen, Raikkonen!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, non cacciatemi, io sono collaborativo! Se andava in OT mi scuso, ? che non ci ho pensato!

 

Ma vorrei farvi capire: io amavo quel team e adesso non mi riconosco e lo vorrei vedere tornare come era prima!

 

Mi mancate: Hakkinen, Raikkonen!

 

Giusto per essere limpido e farti capire perch? ho scritto "se solo fossi moderatore":

Non ? tanto per l'OT di questa discussione, nemmeno mi sfiorava l'idea di una discussione OT.

Dal mio umile e personalissimo punto di vista tu non fai altro che postare e aprire discussione con il chiaro intento di provocare.

Io non tollero questi atteggiamenti reiterati, ogni tanto ci pu? anche stare ma sempre....

Ovviamente io sono e desidero restare un semplice utente, per?..............

 

PS: Anche a me mancano Hakkinen e Raikkonen, ma goditi Hamilton!

Se non ti piace Hamilton allora fai il tifo per il tuo amato Kova e continua a detestare Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco la reazione di Ron Dennis:

 

ron-dennis.jpg

 

 

:hihi:

 

Ultimamente lo fa spesso

 

Lo faceva con Quan e gli incidenti, lo faceva con Kimi e le rotture, lo faceva quando vinceva Alonso, lo faceva con la Spy, lo faceva quando Lewis si mangiava il mondiale, lo fa ogni volta che Lewis fa la cazzata

 

 

 

rotfl

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? cos'ha fatto Montezemolo durante il GP di Singapore... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giusto per essere limpido e farti capire perch? ho scritto "se solo fossi moderatore":

Non ? tanto per l'OT di questa discussione, nemmeno mi sfiorava l'idea di una discussione OT.

Dal mio umile e personalissimo punto di vista tu non fai altro che postare e aprire discussione con il chiaro intento di provocare.

Io non tollero questi atteggiamenti reiterati, ogni tanto ci pu? anche stare ma sempre....

Ovviamente io sono e desidero restare un semplice utente, per?..............

 

PS: Anche a me mancano Hakkinen e Raikkonen, ma goditi Hamilton!

Se non ti piace Hamilton allora fai il tifo per il tuo amato Kova e continua a detestare Lewis.

 

non credo che voglia provocare. ? solo un trollone.

a volte risulta simpatico, altre volte risulta invece un po' stupidotto. il gioco ? bello quando ? corto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? cos'ha fatto Montezemolo durante il GP di Singapore... :hihi:

 

 

Ha dato del cretino a Todt mi sa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh. Ormai siamo arrivati al punto che qualsiasi cosa diventi il tuo team deve andarti bene, come le squadre di pallone.

A me queste McLaren non va bene, ? un team ormai lontano dalla moralit? di un tempo. Una volta nessuno si permetteva di dire "siamo i pi? forti": si andava in pista e basta, si andava forte o piano. Pazienza, si faceva un lavoro.

Mi spiace che il vecchio Ron si faccia mettere i piedi in testa: insultare da Hamilton, accettare atteggiamenti come Montecarlo 2007 o Ungheria 2007. Ma chi si crede di essere Hamilton? Crede di essere lui il capo del team? Come si permette di insultare Raikkonen e dire che non ha le palle?

Come permette Ron Dennis che l'immagine del team venga sporcata cos??

Queste sono provocazioni? Scherzi stupidi?

Fate voi. Per me sono cose serie, come serio ? vedere un team che si amava diventare un covo di disonesti e arroganti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che stai iniziando a rompere i co****ni...

te lo dico sinceramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non capisco, allora perch? mi rispondete? Cio?, sapete quante cose leggo io che mi fanno girare le scatole? Non sto l? a rispondere.

Comunque mi auto-banno, arrivati a questo punto sono un p? maltollerato, per carit? sar? colpa mia, non voglio che l'attivit? del forum sia danneggiata da me. Io per mia parte quello che dovevo dire l'ho detto e spero che qualcuno capisca in McLaren che la loro immagine ? al minimo storico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io c'ero!

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mandagliela e vedi che ti risponde.

 

Albert Drive, Woking, Surrey GU21 5JY England.

 

 

Puoi essere un tifoso dello spettacolo, ma a rompere le scatole ? sempre un ristretto cerchio di team e piloti, datti una calmata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×