Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Non so, mi sembri un po apoccalittico....vediamo se finalmente arriva il monsone D.O.C. :hihi:

 

C'? alcun pilota, squadra, ingegnero critico su questo circuito?

 

Poi, loro hanno la superlicenza, la lumminosit? ? ottima, ...solo una pioggia bestiale potrebbe rovinare lo spettacolo nel senso che la gara sarebbe cancellata.

Sono d'accordo, se non si lamentano i team non vedo perch? lamentarci noi delle condizioni! Il circuito invece poteva essere fatto oggettivamente meglio specialmente la curva 10 e il tratto finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me il circuito piace. Sembrer? un videogame veder correre l? le auto. Sar? divertente.

Per me che tifo lo spettacolo sar? ancorpi? un piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so, mi sembri un po apoccalittico....vediamo se finalmente arriva il monsone D.O.C. :hihi:

 

C'? alcun pilota, squadra, ingegnero critico su questo circuito?

 

Poi, loro hanno la superlicenza, la lumminosit? ? ottima, ...solo una pioggia bestiale potrebbe rovinare lo spettacolo nel senso che la gara sarebbe cancellata.

 

 

A Griglia di Partenza ho sentito Trulli e Alonso. Jarno ? stato abbastanza critico col circuito: curve tutte uguali, a 90 gradi, e non sembra apprezzare nemmeno il fatto di correre di notte. Poi, cosa che ha detto anche Alonso, e sulla quale concordano molti piloti, ha detto che la chicane con i cordoli assassini d? qualche preoccupazione. Fernando ha detto che si dovranno inventare qualcosa, perch? prendere i cordoli potrebbe danneggiare la vettura :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Griglia di Partenza ho sentito Trulli e Alonso. Jarno ? stato abbastanza critico col circuito: curve tutte uguali, a 90 gradi, e non sembra apprezzare nemmeno il fatto di correre di notte. Poi, cosa che ha detto anche Alonso, e sulla quale concordano molti piloti, ha detto che la chicane con i cordoli assassini d? qualche preoccupazione. Fernando ha detto che si dovranno inventare qualcosa, perch? prendere i cordoli potrebbe danneggiare la vettura :unsure:

Ok :up: ottima informazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Sapete cosa dicono le previsioni del tempo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie!

 

Praticamente potrebbe succedere di tutto...pioggia ...temporali...o semplicemente nuvoloso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo, se non si lamentano i team non vedo perch? lamentarci noi delle condizioni! Il circuito invece poteva essere fatto oggettivamente meglio specialmente la curva 10 e il tratto finale.

..e difatti in un post precedente che riporto

 

Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

 

ho scritto proprio che ? ora che i piloti, alla stessa stregua di Valentino Rossi in Motogp, si facciano sentire anche per mezzo di azioni clamorose...perch? qui il gruppo nani e ballerine (sponsor, magnati della finanza, banche, funzionari della Federazione, mass-media) comincia a spadroneggiare nel Circus e non va bene per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso casualmente sono riapparse le gomme supersoft, ora che Kimi ? fuorigioco, che caso. Legate questi elementi:

Ecclestone, che disse che "Raikkonen non da abbastanza alla f1"; la Bridgestone non portasse questa mescola morbida; le strane previsioni meteo sbagliate; le strane anomalie alla centralina: ricordate quelle mappe motore non per il bagnato? mettiamoci che la Finlandia non ha un gp.

Io spero che Singapore sia l'inizio di un mondiale non condizionato.

hai dimenticato il sole che si ribella e non scalda i circuiti, le margherite che sono bianche invece che rosse, l'acqua ? bagnata anzich? asciutta, il forum che da rosso ? diventato blu, la fame nel mondo, la sete nel mondo, ecc ecc

 

 

:wacko2: :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo ? che Raikkonen ormai mi fa pena, lo sfottono pure alla TV...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton invece ha dichiarato che vede ancora a Kimi lottando per il titolo :zizi:

 

Forse vuole motivarlo ....per restare punti a Massa :hihi:

 

Magari anche ne ha avuto un flash back della stagione scorsa in modo di incubo digestivo :hihi:

 

Qualcuno ricorda quando fu l'ultima gara cancellata nella F1, senza nemmeno fare la griglia?

 

Forse questa domenica sarebbe una grande oportunit? :hihi:

 

 

Va beh, stamattina ci vedo poca "atmosfera di GP" tra gli utenti XD

Modificato da Yoong
Evita di postare due post consecutivi, ma edita quello gi? esistente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..e difatti in un post precedente che riporto

 

Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

 

ho scritto proprio che ? ora che i piloti, alla stessa stregua di Valentino Rossi in Motogp, si facciano sentire anche per mezzo di azioni clamorose...perch? qui il gruppo nani e ballerine (sponsor, magnati della finanza, banche, funzionari della Federazione, mass-media) comincia a spadroneggiare nel Circus e non va bene per niente!!!

 

Verissimo quello che dici, ma i commenti che hanno fatto sono gli stessi che fanno ogni volta che c'? un nuovo GP! Sui monsoni hai ragione, sarebbe stato meglio spostarlo una o due settimane avanti questo GP, cos? da essere sicui di evitarli, ma penso abbiano considerato i rischi del caso. Sulla questione dei piloti, beh credo che ormai la sicurezza in F1 sia ad un buon livello, in moto il 70% delle volte che cadono si rompono qualche osso, in F1 il peggio che si ? visto negli ultimi anni ? stata la gamba rotta di Schumacher in un incidente dalla dinamica assurda e comunque avvenuto 8 anni fa o Alonso in Brasile che ? per? uscito dalla macchina con le sue gambe. Se una F1 va a sbattere prendi una butta botta e basta, nel motomondiale se il vento gli toglie la moto da sotto il sedere sul rettilineo di Indy si ammazzano. Il provare il circuito con la luce diurna non penso faccia troppo differenza, altrimenti avrebbero chiesto di fare una sessione di test col sole e non ci sarebbero stati grossi problemi a concederla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse pi? che dei monsoni la FIA si ? preoccupata adesso delle attitudini pericolose dei piloti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse pi? che dei monsoni la FIA si ? preoccupata adesso delle attitudini pericolose dei piloti :hihi:

 

 

Prevenire ? meglio che curare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..e difatti in un post precedente che riporto

 

Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

 

ho scritto proprio che ? ora che i piloti, alla stessa stregua di Valentino Rossi in Motogp, si facciano sentire anche per mezzo di azioni clamorose...perch? qui il gruppo nani e ballerine (sponsor, magnati della finanza, banche, funzionari della Federazione, mass-media) comincia a spadroneggiare nel Circus e non va bene per niente!!!

a parziale difesa dei piloti f1 devo dire che sono sottoposti alle pressioni di sponsor molto piu potenti di quelli della motogp (san carlo?morellato?wudy?alice? lol)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parziale difesa dei piloti f1 devo dire che sono sottoposti alle pressioni di sponsor molto piu potenti di quelli della motogp (san carlo?morellato?wudy?alice? lol)

 

:hihi: wurstel e patatine....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noooooooooooo, addio incidenti :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vai col taglio...... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×