Vai al contenuto
Loris87

Volkswagen Scirocco

Post raccomandati

Debutta in anteprima mondiale, al Salone di Ginevra, la Nuova Volkswagen Scirocco. Sul mercato a settembre del 2008, ? equipaggiata con motori turbo benzina TSI da 122, 160 e 200 Cv o TDI da 140 Cv, con cambio DSG 6 o 7 marce. Prestazioni da vera coup?.

 

Foto

 

Che ve ne pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il metodo di Yoong ? valido per? te lo sconsiglio perch? la qualit? in alcuni casi ? veramente scarsa(video disincronizzato con l'audio, scatti, ecc.). Fai con un programma che lavora direttamente sul pc senza che ci vada di mezzo internet, Total Video Converter ? praticamente uno dei migliori programmi di conversione, lavora su moltissimi formati(incluso quello che serve a te) ed ? abbastanza intuitivo nell'uso, nel senso che non perdi un'ora per ogni conversione... ;)

 

Il posteriore ? carino ma davanti ? davvero strana, fino a quando non la vedo dal vero non mi sento di giudicarlo, ma per ora mi da un impressione abbastanza negativa... e poi il nome...LOL :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho vista al Salone e mi ha fatto una buona impressione :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....la mia prima impressione: UN SACCOTTINO!!!!!!!!!!!!!!! :bad::bad::bad:

 

 

 

 

 

:zrzr: tisian :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il davanti mi sembra la bruttissima copia dell'R8...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa schifo.

 

sembra la Mistsubishi Colt di 2 o 3 serie fa... o cmq na tipica pseudosportiva giapponese. Il prezzo poi ? spropositato, nn la comprerei nemmeno costasse la met

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto quello che voglio che se al posto di Volkswagen ci fosse stato scritto Renault, Peugeot o Honda a quest'ora piacerebbe gi? a molti (non solo riferito a questo forum)....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

carina,ma col petrolio a 170 dollari non avr? futuro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se per questo allora anche altre vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che come sempre appena vedr? il prezzo affermer? pure io che non mi dice niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che come sempre appena vedr? il prezzo affermer? pure io che non mi dice niente.

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scommetto quello che voglio che se al posto di Volkswagen ci fosse stato scritto Renault, Peugeot o Honda a quest'ora piacerebbe gi? a molti (non solo riferito a questo forum)....

 

 

la considererei (poco) solo se avesse un marchio giapponese, dato che sembra una giapponese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scommetto quello che voglio che se al posto di Volkswagen ci fosse stato scritto Renault, Peugeot o Honda a quest'ora piacerebbe gi? a molti (non solo riferito a questo forum)....

al contrario, sopratutto conoscendo l'acredine verso i prodotti francesi, direbbero che ? la solita m..., che loro non sanno fare le macchine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? effettivamente ? vero.I francesi oltre al gusto nausenate per l'estetica non sanno fare le macchine come si deve.Sull'affidabilit? poi stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? effettivamente ? vero.I francesi oltre al gusto nausenate per l'estetica non sanno fare le macchine come si deve.Sull'affidabilit? poi stendiamo un velo pietoso.

 

A me invece l'unica cosa che mi attira un p? delle vetture francesi ? il desing(o almeno Peugeot e Citroen negli ultimi anni hanno fatto buone macchine dal punto di vista estetico). Per il resto, davvero pietose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ? piaciuta al suo debutto alla 24 ore del Ring.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Debutta in anteprima mondiale, al Salone di Ginevra, la Nuova Volkswagen Scirocco. Sul mercato a settembre del 2008, ? equipaggiata con motori turbo benzina TSI da 122, 160 e 200 Cv o TDI da 140 Cv, con cambio DSG 6 o 7 marce. Prestazioni da vera coup?.

 

Foto

 

Che ve ne pare?

 

caspita... ma io ho un'altra immagine della scirocco.

me la ricordo come era negli anni 80, squadrata.

per me golf, scirocco e jetta rimangono quelle di prima serie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che parla un Alfista puro al quale non gli ? mai passato per la testa di comprare un altro marchio, e tantomeno Volkswagen.

 

 

Vista in foto aveva stuzzicato la mia fantasia, ma fino a qui normale.

 

Vista in concessionaria in occasione della presentazione della Golf mi ha letteralmente spiazzato, bella, bassa, larga e terribilmente aggressiva, ? nato l'amore.

 

Ho avuto la possibilita di provarla ? ho avuto le conferme che volevo sul comportamento in strada, tenuta eccellente, sterzo preciso e ottima posizione di guida.

 

Il prezzo e tutt'altro che alto confrontato con la concorrenza, sopratutto per ci? che offre la macchina come dotazioni.

 

Hanno sfornato una gran bella macchina, e ci sto facendo un grosso pensiero anche perch? ? difficile che una macchina mi emozioni talmente tanto da portarmi a pensare seriamente di vendere la mia alfa...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il davanti mi sembra la bruttissima copia dell'R8...

copia dell' R8?! :zrzr:

ma hai bevuto assenzio?! :hihi::wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il resto, davvero pietose...

 

Scusa, ma tu di che macchine Francesi parli? No, perché mio padre ha una Renault Mégane station wagon dal 2004 ed, a parte che è una corazzata semiindistruttibile, ha la comodità di una grossa ammiraglia ed una portata di carico pari a quella delle tasche di Eta Beta.

 

Unico difetto: beve parecchio...

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×