Vai al contenuto
Al Pacino

Fisichella merita il mondiale

Post raccomandati

E' uno scandalo che il forte pilota italiano sia relegato alla Force India.

Tra l'altro, viste le prestazioni di Raikkonen e Massa, non credo sfigurerebbe in Ferrari, dove potrebbe puntare al titolo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rotfl della giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...se Fisichella merita il mondiale allora io pretendo di trombarmi Manuela Arcuri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' uno scandalo che il forte pilota italiano sia relegato alla Force India.

Tra l'altro, viste le prestazioni di Raikkonen e Massa, non credo sfigurerebbe in Ferrari, dove potrebbe puntare al titolo mondiale.

Mi sembra pressocch? esagerato se non assurdo affermare una cosa de genere... Da quanto ho visto io, Fisichella ebbe la sua occasione di puntare al titolo con la Renault ma Alonso non era d'accordo... e, parlando onestamente, anche se non ci fosse stato Alonso il mondiale lo avrebbe vinto qualcun altro, in primis Schumacher o Raikkonen...

Insomma Fisichella ? un pilota nella media, ma solo una seconda guida, assolutamente non un pilota da mondiale!

 

Se proprio dobbiamo parlare bene di un italiano, facciamolo di Trulli..

Lui meriterebbe davvero molto di pi? di quello che ha raccolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un tempo pensavo che Fisichella fosse molto forte, pi? di Trulli, oggi devo ammettere che avevano ragione coloro che preferivano Trulli, anche se comunque anche Trulli non mi sembra sto gran pilota (figuratevi Fisichella......)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' uno scandalo che il forte pilota italiano sia relegato alla Force India.

Tra l'altro, viste le prestazioni di Raikkonen e Massa, non credo sfigurerebbe in Ferrari, dove potrebbe puntare al titolo mondiale.

dai alpacino, ammetilo, sei Giancarlo Fisichella e ti sei iscritto per vedere cosa pensa la gente di te! :lol: :lol: :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di bestemmia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' uno scandalo che il forte pilota italiano sia relegato alla Force India.

Tra l'altro, viste le prestazioni di Raikkonen e Massa, non credo sfigurerebbe in Ferrari, dove potrebbe puntare al titolo mondiale.

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

dai, ammettilo che stai scherzando! Fisichella non ? degno neanche di guidare la force India e se avesse avuto un p? di dignit?, avrebbe smesso da pilota di un top team come la renault! Alla sua et? non ? decoroso passare dalla renault, all'ultimo team in classica, potrebbe andarsene e lasciare il posto a liuzzi, che almeno ? giovane e pu? mettersi in mostra e migliorarsi.

Poi a vedere fisichella vestito di rosso, Enzo ferrari si rivolterebbe nella tomba...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' uno scandalo che il forte pilota italiano sia relegato alla Force India.

Tra l'altro, viste le prestazioni di Raikkonen e Massa, non credo sfigurerebbe in Ferrari, dove potrebbe puntare al titolo mondiale.

Ciao fisico.. :hihi:

 

(che figata sarebbe? XD)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di Giancarlo Fisichella campione del mondo di Formula 1 2005 e 2006?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche 2003... (brasile :sbav:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' uno scandalo che il forte pilota italiano sia relegato alla Force India.

Tra l'altro, viste le prestazioni di Raikkonen e Massa, non credo sfigurerebbe in Ferrari, dove potrebbe puntare al titolo mondiale.

 

Si Si ? proprio uno scandalo ed un'ingiustizia che io non possa farmi la fidanzata di Hamilton e la moglie di Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

topic eroico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
topic eroico

:rotfl:

 

Fisichella sta bene dov'? e cio? dove serve esperienza e non velocit? pura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma parlate dello stesso fisichella che in anni di carriera ha vinto 3 gp di cui 1 con un c**o incredibile e solo 2 con la macchina migliore del lotto, facendo fatica ad arrivare pure sul podio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto perch? non proponete me sulla Ferrari?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perch? non me allora? :hihi:

 

 

Comunque sul serio...non riesco a capire come si permetta di postare a un utente che apre un paio di topic ogni 2 mesi a scopo flammatorio e poi scompare dalla circolazione...guarda caso come faceva un certo utente che conosciamo molto, ma molto bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siamo alle solite.quando era alla sauber si diceva che era da mondiale ma non aveva la macchina,poi dopo se' visto alla renault cos'ha combinato.tra l'altro di tre gare ne ha vinte in realta' due,visto che il brasile 2003 e' stato un bel regalo,da regolamento aveva vinto raikkonen.comunque fisichella era veramente un imbranato,basta vedere come ha perso a suzuka 2005,se non riesci a vincere una gara con dieci secondi di vantaggio a pochi giri dalla fine,come fai a vincere un mondiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E perch? non me allora? :hihi:

Comunque sul serio...non riesco a capire come si permetta di postare a un utente che apre un paio di topic ogni 2 mesi a scopo flammatorio e poi scompare dalla circolazione...guarda caso come faceva un certo utente che conosciamo molto, ma molto bene...

 

piccolo OT

 

Ma ha il nome di attore fenomenale. Curiosamente questo attore ha lavorato per Coppola, come Robert De Niro (un altro grande), e nella stessa trilogia.

 

"Il Padrino I" si filma nel 1972, con Al Pacino, e nel 1974 si filma "Il Padrino II" con Al Pacino assieme a Robert De Niro, ...quindi, sicuramente Coppola ha parlato con De Niro nel 1973 per participare nella II parte di questo capolavoro.

 

Chiudo OT

 

(:hihi:)

 

 

 

 

Affitto monolocale. (Vado in carcere)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×