Vai al contenuto
Alesi27

Ultimatum per Nelson Piquet

Post raccomandati

Non me ne voglia Ale27, ma se la Renault deve prendere il samurai al posto di Nelson Piquet Junior tanto vale mettere in macchina Nelson Piquet e basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non me ne voglia Ale27, ma se la Renault deve prendere il samurai al posto di Nelson Piquet Junior tanto vale mettere in macchina Nelson Piquet e basta...

scusate ma ke dite? a me sato nn ? mai sembrato cosi scarso, quando ha avuto la vettura un p? decente lottava anche per i punti, certo non ? che sia chiss? k? per? ? sicuramente meglio di piquet, nelson ? imbarazzante, comincia sempre molto male gi? dalle libere, poi in qualifica non si migliora e in gara fa piangere. briatore x un p? lo ha difeso chiaramente xke anke per loro era imbarazzante aver messo un pilota cosi deludente e incapace al volante, ma ora anke in renault cominciano a dargli l'ultimatum...la renault quest'anno voleva almeno il 3 posto secondo quanto si diceva in inverno, ma a me sembra lontana dal quarto posto visto ke redbull e williams vanno costantemente a punti. quindi ? chiaro ke la squadra francese cercher? un pilota in grado di lottare per i punti. basta dire ke ? debutante, ha al suo fianco uno come alonso, dovrebbe crescere, l'anno scorso hamilton vinceva e ha lottato per il mondiale, in proporzione alla vettura piquet dovrebbe almeno lottare x qualke punticino con webber, rosberg e trulli.

io nn so se Sato sia la scelta giusta per la renault, x? nn mi ? mai sembrato cosi scarso come dice la gente, e come diceva spesso ivan capelli che si metteva a deridere il pilota giapponese. ma ci ricordiamo cosa faceva capelli in f1??!! :o

io piquet lo cambierei entro met? stagione se continua cosi, ormai la fritata ? fatta e gli darei fiducia per altre 3 o 4 gare ( ke poi ? un p? quello ke sta sucedendo) e se nn migliora ? giusto ke venga sostituito magari da uno come webber ke ha una guida solida ed efficace anke se sar? dificile ke molli la redbull ke va pure meglio...dei piloti disocupati o emergenti non saprei...in gp2 ce quel francesino interessante ma lascetegli fare le ossa...per il momento metterei qualke pilota esperto magari anke un p? attempato ma ke dia garanzie di terminare le gare, in attesa ke il francesino Grosjean si faccia le ossa...basta ke piquet nn venga sostituito da Liuzzi che mi sta sulle palle... :D

ke fastidio quando lo intervistano per 2 / 3 di gara....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un idea molto fantasiosa ma tanto fantastica mi sta balenando per la testa...

 

Lui...

 

montoya_daytona.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato... sarebbe davvero epico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magara! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no vi prego, tutti ma non lui!!!!!

piutosto che richiami villeneuve!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no vi prego, tutti ma non lui!!!!!

piutosto che richiami villeneuve!!

 

Se prendono Montoya + Alonso, state tranquilli che finira in pugilato !!

Comunque, si dice in Francia che adesso ? finita per Piquet, era la sua ultima gara a Montecarlo...Sato ? in pole per sostituirlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya please

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi dico una cosa... Montoya non ? soddisfatto al momento di come sta andando in NASCAR. Non si riferisce a se stesso o alla NASCAR, ma si ? lamentato della gestione del Chip Ganassi Racing che gli ha fatto cambiare 3 crew chief in un mese contro il parere del colombiano (sul primo cambio era d'accordo, ma sul secondo assolutamente no - infatti era anche arrivato 2? col nuovo crew chief). E quindi chiss?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montoya non torner? mai in f1 per lottare per l'ottava posizione...anke se per m? nn ? mai stato un genio tuttavia aveva un qualcosa ke faceva bene alla F1, magari proprio quella trasgressivit? delle gare americane. sarebbe un bel personaggio se tornasse, ma la vedo difficile specie in renault...e poi ce il bimbo grosjean di gp2 ke secondo me a breve prover? la renault in qualke test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con Grosjean... Due anni in Gp2 (questo e il prossimo, come minimo) non glieli toglie nessuno. Fin'ora ha fatto vedere alcune discrete cose, per? ? un pilota ancora estremanente immaturo... Metterlo subito sulla Renault sarebbe un grosso errore, per lui e per il team... Meglio optare per una scelta di ripiego...

 

Sato pu? andar bene come "pilota di transizione", ma Montoya sarebbe il massimo. E francamente dubito che rifiuterebbe una seconda chance...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
montoya non torner? mai in f1 per lottare per l'ottava posizione...anke se per m? nn ? mai stato un genio tuttavia aveva un qualcosa ke faceva bene alla F1, magari proprio quella trasgressivit? delle gare americane. sarebbe un bel personaggio se tornasse, ma la vedo difficile specie in renault...e poi ce il bimbo grosjean di gp2 ke secondo me a breve prover? la renault in qualke test

 

Montoya ? come Alonso senza il talento, testardo, antipatico, che resti dov'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le attuali vetture di F1 hanno l'abitacolo molto stretto, di conseguenza Montoya non potrebbe gareggiare in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene al posto di R?ikk?nen gi? dalla prossima gara (mi riferisco a Montoya).Per? ora come ora potrebbe fare meglio anche Piquet immagino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le attuali vetture di F1 hanno l'abitacolo molto stretto, di conseguenza Montoya non potrebbe gareggiare in ogni caso.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S???!! Montoya e alonso nello stesso team vi prego.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe male. In qualche scuderia anche :hihi:

 

Montoya sarebbe perfetto per rompere le palle a socomegestirla :hihi:

 

 

Montoya nella Ferrari? ho bisogno di 24 ore per rispondere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya nella Ferrari? Divento McLarenista.... no, non ce la faccio. Vab?, vado a seguire il curling.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conoscendo le scelte atipiche(ma secondo me giuste) di Briatore io credo che difficilmente Sato guider? per la Renault. Sicuramente, se lo sostituiranno, verr? qualche altro pilota promettente da una serie minore. La Renault non ? in lotta per nulla, quindi al momento ? meglio trovare un talento che un eventuale "esperto"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio sutiiiil... :hihi:

Cos? magari liuzzi va alla force india come titolare.. :rolleyes: (che c**lo insomma..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×