Vai al contenuto
Alesi27

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

sato ha chiesto a briatore di sostituirlo, tanto i botti li fa uguale anzi lui ha + esperienza :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che massa ? davanti a kimi in qualifica molti in questo forum (compreso il sottoscritto), dicono sempre il finlandese ha pi? benzina, cosa che nn si verifica quasi mai. Ragazzi, Felipe ci sta stupendo con prestazioni eccezzionali, il brasiliano sta migliorando molto.

Se continua cos?, penso che Montezemolo ridurr? lo stipendio a Raikkonen e pagher? i piloti alla stessa maniera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si verifica mai? Scusa gli ultimi due Gp come stavano messi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? dire che Kimi sia brillante in qualifica in questo 2008. Peccato, mi aspettavo che migliorasse dopo un 2007 non al top da questo punto di vista.

Onestamente non capisco perch? alla mclaren era cos? abile nel giro secco e da noi invece non ? incisivo.

O forse ? semplicemente Massa troppo forte in qualifica per lui, mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non si verifica mai? Scusa gli ultimi due Gp come stavano messi?

Perch? in Malesia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non si pu? dire che Kimi sia brillante in qualifica in questo 2008. Peccato, mi aspettavo che migliorasse dopo un 2007 non al top da questo punto di vista.

Onestamente non capisco perch? alla mclaren era cos? abile nel giro secco e da noi invece non ? incisivo.

O forse ? semplicemente Massa troppo forte in qualifica per lui, mah...

In Malesia e Turchia era pi? pesante e non ? andato male in qualifica (in Malesia ha anche vinto...), in Spagna era pi? pesante ed ha fatto la pole. Solo in Bahrein ha cannato la qualifica, ma alla fine era proprio pi? lento come dimostrato in gara.

Qua date gi? tutti per scontato che Massa abbia fatto il miracolo, magari ? vero ma aspettiamo domani almeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa e Raikkonen si avicinano. Magari il problema sia conoscere di chi ? il merito

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? in Malesia?

intanto felipe ? stato il poleman della passata stagione e lo ? pure in questa.. ;) che ne dite, ? forse ora di ammettere che felipe ? il migliore in qualifica e kimi il migliore sulla distanza!? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto felipe ? stato il poleman della passata stagione e lo ? pure in questa.. ;) che ne dite, ? forse ora di ammettere che felipe ? il migliore in qualifica e kimi il migliore sulla distanza!? :D

Io parlo in base a quello che vedo il sabato e la domenica ma non separatamente in quanto, come ho gi? scritto, qualifica e gara di condizionano a vincenda. Partire primo e arrivare secondo (come successo in Malesia) non significa essere andato meglio in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo .. ragazzi abbiamo solo di che essere felici... quest'anno abbiam 2 piloti tinti di rosso che stan pigliando tutto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Malesia e Turchia era pi? pesante e non ? andato male in qualifica (in Malesia ha anche vinto...), in Spagna era pi? pesante ed ha fatto la pole. Solo in Bahrein ha cannato la qualifica. Qua date gi? tutti per scontato che Massa abbia fatto il miracolo, magari ? vero ma aspettiamo domani almeno

Apo, lo sai che opinione ho di Kimi...

Per? non puoi negare di non essere un po' deluso dalle sue qualifiche, voglio dire: In Malesia ha preso quasi 5 decimi con un giro in pi?, in Spagna ok ? stato perfetto, in Turchia ha ammesso lui di aver fatto qualche errore e anche oggi nel primo settore ha detto di aver perso tempo nell'ultimo tentativo...

In Bahrain vabb?, era proprio dietro.

il sabato non ? incisivo come dovrebbe, come lo era ai tempi in grigio per intenderci, se lo fosse questo mondiale sarebbe gi? chiuso e strachiuso.

Quello che voglio dire ? che a prescindere dal giro in pi? o in meno di benzina, Kimi il sabato continua a deludere nel complesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Apo, lo sai che opinione ho di Kimi...

Per? non puoi negare di non essere un po' deluso dalle sue qualifiche, voglio dire: In Malesia ha preso quasi 5 decimi con un giro in pi?, in Spagna ok ? stato perfetto, in Turchia ha ammesso lui di aver fatto qualche errore e anche oggi nel primo settore ha detto di aver perso tempo nell'ultimo tentativo...

In Bahrain vabb?, era proprio dietro.

il sabato non ? incisivo come dovrebbe, come lo era ai tempi in grigio per intenderci, se lo fosse questo mondiale sarebbe gi? chiuso e strachiuso.

Quello che voglio dire ? che a prescindere dal giro in pi? o in meno di benzina, Kimi il sabato continua a deludere nel complesso...

Con la McLaren, ma pi? che altre con quelle gomme, andava da Dio, non ? un mistero. Quello che faceva con la McLaren purtroppo non so se lo rivedremo mai, il fatto ? che in questa F1 si continua a dare un gran risalto alla pole anche quando vale come il cartone. Se domani Felipe si dimostrar? pi? veloce e vincer? gli far? i complimenti, se arriver? dietro Raikkonen la sua pole pu? anche tenersela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti ;)

Grande Ferrari anche a Montecarlo, devo dire che non mi aspettavo un McLaren cosi in difficolt?

Speriamo domani non piova... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che voglio dire ? che a prescindere dal giro in pi? o in meno di benzina, Kimi il sabato continua a deludere nel complesso...

 

E vabb? l'importante ? che non si addormenti in gara... :zizi::)

 

Sono aperte le scommesse: quante volte uscir? la SC in caso di pioggia?

 

Io dico 0 volte....

 

... se Piquet non parte :P:zrzr::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io parlo in base a quello che vedo il sabato e la domenica ma non separatamente in quanto, come ho gi? scritto, qualifica e gara di condizionano a vincenda. Partire primo e arrivare secondo (come successo in Malesia) non significa essere andato meglio in qualifica.

 

hai ragione fino ad un certo punto....

hihi quei puntini sembrano solo a me granelli di sabbia parlando di felipe e della malesia.. :( doh!

vabb? sai che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, uno pu? tirare in causa un set difettoso di gomme per giustificare la scarsa competitivit? in gara.. i fatti parlano di un kimi che ha vinto lo scorso mondiale, e per una maggiore costanza ? in testa anche a questo, come parlano di un felipe poleman della scorsa stagione e di quella in corso con ben il 50% delle pole stagionali... i fatti son questi, tutto il resto ? NOIA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la McLaren, ma pi? che altre con quelle gomme, andava da Dio, non ? un mistero. Quello che faceva con la McLaren purtroppo non so se lo rivedremo mai, il fatto ? che in questa F1 si continua a dare un gran risalto alla pole anche quando vale come il cartone. Se domani Felipe si dimostrar? pi? veloce e vincer? gli far? i complimenti, se arriver? dietro Raikkonen la sua pole pu? anche tenersela.

 

 

oddio.. mai letto cosa pi? falsa...!a me sembra che come stanno andando le cose ultimamente in formula1 chi fa la pole mette su una bella ipoteca per la vittoria..Come fai a negare una cosa simile!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oddio.. mai letto cosa pi? falsa...!a me sembra che come stanno andando le cose ultimamente in formula1 chi fa la pole mette su una bella ipoteca per la vittoria..Come fai a negare una cosa simile!!!

 

 

La pole ? importantissima. Basta vedere la stadistica del anno scorso.

 

Add esempio, che significa partire 2? sul lato sporco? Questo lo sa benissimo Alonso, che l'anno scorso ha perso punti importantissimi derivati di questa circostanza, perdendo alcuna pole per milessime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io manderei le Ferrari leggere. Prendiamoci la prima fila, poi domani ? un altro giorno eccheccazz

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Apo, lo sai che opinione ho di Kimi...

Per? non puoi negare di non essere un po' deluso dalle sue qualifiche, voglio dire: In Malesia ha preso quasi 5 decimi con un giro in pi?, in Spagna ok ? stato perfetto, in Turchia ha ammesso lui di aver fatto qualche errore e anche oggi nel primo settore ha detto di aver perso tempo nell'ultimo tentativo...

In Bahrain vabb?, era proprio dietro.

il sabato non ? incisivo come dovrebbe, come lo era ai tempi in grigio per intenderci, se lo fosse questo mondiale sarebbe gi? chiuso e strachiuso.

Quello che voglio dire ? che a prescindere dal giro in pi? o in meno di benzina, Kimi il sabato continua a deludere nel complesso...

 

Non esageriamo x?. Oggi non ? in pole x 28 millesimi e cmq ha ottenuto 3 prime file che l'anno scorso non aveva ottenuto nelle prime gare. C'? anche da dire che se domani fosse confermato il maggior quantitativo di carburante sarebbe gi? la terza gara consecutiva che tocca a lui partire pi? pesante.

 

E cmq anche quest'anno pur essendo partito spesso dietro a Massa, gli ? arrivato pi? volte davanti che dietro.

 

Di certo come hai detto tu se fosse sempre come in Spagna sul giro singolo il campionato sarebbe gi? chiuso, questo ? vero, ma ? pur vero che Massa, almeno sul giro singolo, ? un pilota molto forte.

 

Infine, se domani piove, niente ? scontato :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha detto di aver mancato la pole perch? ? stato troppo prudente a St. Devote nel secondo run.

Poi mi sembra speri vivamente nella pioggia.

 

Felipe inoltre ha sottolineato che il compagno e la squadra hanno fatto un ottimo lavoro nei test al Castellet per preparare Montecarlo.

Ora ne esce fuori che Kimi vale come collaudatore :hihi:

 

FM:Kimi did a good job in testing. He was pretty happy with the car. I trust him as he is a good driver, so we had a good car as well. The team did a great job on the preparation for Monaco and also finding the right set-up because we were always struggling a lot here.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×