Vai al contenuto
Loris87

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

C'era pi? differenza di prestazione tra la McLaren di Hamilton quando ha sorpassato Massa che tra la Ferrari di Raikkonen quando ha sorpassato Alonso, eppure non vedo monumenti in favore del ferrarista...

 

In una gara in terra sudamericana, nel 2006, ce ne furono a bizzeffe di sorpassi cos?, con un pilota nettamente pi? veloce e gli altri a non opporre tanta resistenza... Eppure molti considerano quella gara un'impresa leggendaria mai vista, un capolavoro assoluto di pilotaggio, la pi? grande prova di forza mai data da un pilota in una gara di F1...

 

Bisogna avere coerenza...

 

Edit per ***: si chiama termografia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In una gara in terra sudamericana, nel 2006, ce ne furono a bizzeffe di sorpassi cos?, con un pilota nettamente pi? veloce e gli altri a non opporre tanta resistenza... Eppure molti considerano quella gara un'impresa leggendaria mai vista, un capolavoro assoluto di pilotaggio, la pi? grande prova di forza mai data da un pilota in una gara di F1...

 

Bisogna avere coerenza...

E' esattamente quello che sto dicendo da un'ora... :hihi:

 

Monumento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi ha avuto c**lo se ha passato massa?? anche ai sorpassi belli non diamo pi? credito ormai??

 

 

ma quale bel sorpasso?? di una macchina scarica di benzina contro una col pieno... ma v?! ? pi? facile che superare una forceindia a parit? di carburante!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quale bel sorpasso?? di una macchina scarica di benzina contro una col pieno... ma v?! ? pi? facile che superare una forceindia a parit? di carburante!! :D

 

Eccone un altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In una gara in terra sudamericana, nel 2006, ce ne furono a bizzeffe di sorpassi cos?, con un pilota nettamente pi? veloce e gli altri a non opporre tanta resistenza... Eppure molti considerano quella gara un'impresa leggendaria mai vista, un capolavoro assoluto di pilotaggio, la pi? grande prova di forza mai data da un pilota in una gara di F1...

 

Bisogna avere coerenza...

 

Edit per ***: si chiama termografia...

per? pi? che i sorpassi, si mise in evidenza il fattoche avesse recuperato a tutti, anche se con pi? benzina, un giro di distacco...e comunque quei sorpassi almeno li ha ottenuti con pi? benzina degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che non vi ricordate quanto andava la ferrari. Quindi non conta quanto va la macchina ma la benzina che hai dentro... Quindi una force india con due chili di benza supererebbe la ferrari di massa piena.. mi sembra ovvio.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' esattamente quello che sto dicendo da un'ora... :hihi:

 

Monumento...

per? non ? che ci sono state tante celebrazioni sul sorpasso di kimi ad una bmw pi? scarica e con lo stesso passo in bahrein...in fondo quel sorpasso valeva di pi? o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? pi? che i sorpassi, si mise in evidenza il fattoche avesse recuperato a tutti, anche se con pi? benzina, un giro di distacco...e comunque quei sorpassi almeno li ha ottenuti con pi? benzina degli altri

 

Non fraintendermi, quello ? solo un esempio.

 

Quello che voglio dire ? che un bel sorpasso ? un bel sorpasso, senza se e senza ma... Il valore non pu? essere dato solo dal colore della macchina che guida chi sorpassa... E poi abbiamo visto tante, troppe volte piloti pi? veloci non tentare comunque mai il sorpasso. Oggi almeno si ? visto, accontentatevi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notare lo sponsor XD

 

7902zu1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando del resto del gruppo, webber e alonso si confermano, piquet idem non riesce a fare una gara senza andare lungo. ma che ha fatto vettel per finire ultimo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono tranquillo. Siamo in testa al mondiale costruttori, abbiamo i due nostri piloti in testa al mondiale piloti, abbiamo la macchina migliore, non abbiamo bisogno di strategie che possono rivelarsi un suicidio, insomma................

 

A Monaco pronostico grandi prestazioni di Raikkonen, con Hamilton davanti a Massa e Alonso in evidenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parlando del resto del gruppo, webber e alonso si confermano, piquet idem non riesce a fare una gara senza andare lungo. ma che ha fatto vettel per finire ultimo? :huh:

schifo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq quest'anno ? la mclaren che fatica a portare due vetture nei punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha tirato quando c'era da tirare, apprezzo la sua strategia che ? stato ottima oltre che appagante per noi telespettatori che ci han fatto vedere parecchi suoi giri in stile qualifica... bravi in mclaREN E BRAVO LUI ... MA FINISCE LI.. IL SORPASSO SU MASSA NON ? UN SORPASSO.. IN FERRARI erano a conoscenza del suo carico ridottissimo di benzinae l'han lasciaTO PASSARE SENZA CORRERE RISCHI INUTILI CHE AVREBBERO POTUTO FARE BUTTARE VIAS LA GARA A FELIPE....

 

 

(cavolo di caps lock.. scusatemi) :D;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per vettel deve essere stata tragica come corsa altroch? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In una gara in terra sudamericana, nel 2006, ce ne furono a bizzeffe di sorpassi cos?, con un pilota nettamente pi? veloce e gli altri a non opporre tanta resistenza... Eppure molti considerano quella gara un'impresa leggendaria mai vista, un capolavoro assoluto di pilotaggio, la pi? grande prova di forza mai data da un pilota in una gara di F1...

 

Bisogna avere coerenza...

 

Edit per ***: si chiama termografia...

 

Ma io non ho detto che non vale nulla quel sorpasso, ho risposto a chi diceva che se l'avesse fatto un ferrarista si starebbe costruendo un monumento che effettivamente qualche ferrarista ne ha fatti oggi e negli scorsi GP e non si sono costruiti monumenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccone un altro...

vuoi mica tenate?re di dire che non ? vero.. cosa c'entra brasile 2006 ...in quel caso michael i veri sorpassi se li ? sudati...(non parlo di quelli da centrogruppo ..ma i sorpassi su kimi, fisico, kubica ecc..)oggi io ho apprezzato i giri da qualifica in gara di lewis ma non il sorpasso, perch? se uno ti lascia andare cos? ? anche perch? sa che tu sei senza benza .. era impossibile per felipe resistergli..

 

cmq peace and love... ;) ognuno ha le sue idee, ed io rispetto le tue! ;) ciauu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me lasciar passare non vuol dire cambiare traiettoria mezzo secondo prima della curva, ma tenere la porta aperta.... Non credo l'abbia lasciato passare, non l'ha tenuto dietro fino alla morte, quello ? certo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che non vi ricordate quanto andava la ferrari. Quindi non conta quanto va la macchina ma la benzina che hai dentro... Quindi una force india con due chili di benza supererebbe la ferrari di massa piena.. mi sembra ovvio.. :hihi:

 

forse no :D ma pi? correttamente direi che una ferrari piena farebbe fatica a superare una forceindia scarica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha tirato quando c'era da tirare, apprezzo la sua strategia che ? stato ottima oltre che appagante per noi telespettatori che ci han fatto vedere parecchi suoi giri in stile qualifica... bravi in mclaREN E BRAVO LUI ... MA FINISCE LI.. IL SORPASSO SU MASSA NON ? UN SORPASSO.. IN FERRARI erano a conoscenza del suo carico ridottissimo di benzinae l'han lasciaTO PASSARE SENZA CORRERE RISCHI INUTILI CHE AVREBBERO POTUTO FARE BUTTARE VIAS LA GARA A FELIPE....

(cavolo di caps lock.. scusatemi) :D;)

la tua teoria ? stata smentita dallo stesso baldiserri.quindi il team voleva che massa si tenesse dietro emilton il piu possibile,che poi massa(sapendo che avrebbe fatto un favore a raicconen) abbia o no cercato di fare di tutto per tenerselo dietro ci si pu? anche discutere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×