Vai al contenuto
Alesi27

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Si ma registrala anche, senn? non c'? gusto a leggere solo i commenti..

La registrero' come sempre quando sono via, anche se un gp registrato e visto dopo giorni ? come ciucciare un chiodo, sapendo che ovviamente i giornali sudafricani pubblicheranno il risultato...cercher? di resistere a questa pausa di astinenza.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Confermata per me l'impossibilit? di seguire il gp di Spagna...stamattina al lavoro, il capo mi ha confermato viaggio di lavoro in Sudafrica in quel posto fetente che ? Durban, partenza il 20 ritorno il 30 di aprile...poi almeno fino a luglio non dovrei avere pi? questi viaggi brillanti...pubblicate tanti post cosi' il 1 Maggio mi posso fare una bella idea di come ? andata, perch? se sto a leggere i giornali non ci capisco un accidente di niente....

 

che lavoro fai se posso chiedere?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che lavoro fai se posso chiedere?

Sono un amministratore contabile di una multinazionale che ha avuto la brillante idea di modificare la contabilit? anche in base ai nuovi parametri del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Centrale Europea...per cui insieme agli informatici del gruppo stiamo girovagando nelle nostre filiali-clienti dove dobbiamo installare i nuovi programmi di contabilit? e spiegare il funzionamento di questi a chi ci lavora l?. Tutto qua!!! Negli ultimi mesi sono andato in Spagna e negli Stati Uniti e l?, per la F1, me la sono cavata egregiamente, ma a Durban, sperduta nell'altopiano sudafricano, dove non ci sono mai andato, mi hanno riferito che non c'? nulla da fare xch? nessuna tv trasmette le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivo con un pizzico di ritardo a commentare una gara fantastica per le due Rosse. Un sorpasso da urlo di Kimi ed una gara da incorniciare per Felipe. Sono convinto che quest'anno sapr? essere pi? costante del 2007 e si giocher? il titolo fino alla fine... e dire che non ha neanche tirato...Ottima la BMW anche se la F1 attuale ti costringe a cercare un compromesso tra gara e qualifica ragion per cui loro sperano partendo davanti di giocarsi le gare con gli avversari anche se non sono cos? vicini come ritmo di gara.La mclaren ? in crisi nello sfruttamento delle gomme sin dalla fine della scorsa stagione. L'asfalto di Melbourne probabilmente si adattava molto alla loro meccanica, ma appena tornati su asfalti abrasivi sono andati in tilt.Un capitolo a parte lo merita Hamilton, con quei gestacci nei confronti dei colleghi chi cavolo pensa di essere ? A dire il vero anche Alonso si ? abbandonato ad un gesto simile per? nei confronti di un concorrente alla sua portata in termini prestazionali, non certo una Force India che si becca 3 sec. al giro in condizioni normali. Dovrebbe fare un bagno di umilt? e cominciare a crescere visto che paga l'assenza di un punto di riferimento. Finch? c'era Alonso a lavorare per la squadra l'anno passato, ne usufruiva anche lui. Dal momento in cui ? diventato lui l'artefice della propria messa a punto sono emersi tutti i problemi di consumo (soprattutto di gomme posteriori). La mclaren paga l'assenza di un pilota che sappia indirizzare lo sviluppo, quello che oggi ha la Ferrari con due piloti perfettamente all'altezza e un superconsulente del settore come Michael Schumacher.

Ma ancora rosichi? S? ? ritirato due anni fa e stai ancora a rosicare per tutte le tranvate sulle gengive che hai preso? Un po' di decenza...
:hihi: ogni tanto qualcuno rievoca i suoi incubi peggiori nel tentativo di esorcizzarli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che GP da dimenticare.. :o

Peggio di cos? non poteva andare, meno male che Heikki raccimola qualche punto va..

Complimenti alla Ferrari anche se non ho visto il GP.

Sono crollato dopo una nottata in bianco :lol: capita..

 

Vabb? adesso ? meglio guardare avanti e attendere il GP di Spagna, dove capiremo un po' di cose. Sperem :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in spagna risorgeremo, parola mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Costa ieri ha citato Tombazis

Be on Edge, scusami ma dove lo hai letto questo? c'e' un link per caso? sono interessato al quote.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Be on Edge, scusami ma dove lo hai letto questo? c'e' un link per caso? sono interessato al quote.

S? lo ha fatto subito dopo la gara ed "interrogato" a riguardo da Giovannelli un paio di ore dopo ha specificato l'ottimo lavoro svolto dal greco. L'hanno passato su Numero1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? lo ha fatto subito dopo la gara ed "interrogato" a riguardo da Giovannelli un paio di ore dopo ha specificato l'ottimo lavoro svolto dal greco. L'hanno passato su Numero1

s?, era un chiaro riferimento all'efficienza aerodinamica della Ferrari, nettamente superiore - attualmente - alle altre monoposto, e quindi un plauso al chief designer greco :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in spagna risorgeremo, parola mia

Anche secondo me. Non dico che la Mclaren vincer?, ma che lotter? per il podio si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
s?, era un chiaro riferimento all'efficienza aerodinamica della Ferrari, nettamente superiore - attualmente - alle altre monoposto, e quindi un plauso al chief designer greco :)

Ah comunque prima volevo risponderti riguardo il motore BMW. Io onestamente non credo che possa essere una differenza di consumi a generare quel divario che dici tu. Si parla di ben 3 secondi che tradotti sarebbero una trentina di litri in meno consumati in un solo stint: impossibile con questi motori cos? simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tombazis ? un genio. Non ho altre parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tombazis ? un genio. Non ho altre parole.

Alla McLaren lo spostarono in una divisione per veicoli di serie mi sembra. Grazie Ron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla McLaren lo spostarono in una divisione per veicoli di serie mi sembra. Grazie Ron

Pi? meno come ha fatto con Alonso

 

Adesso ? in una divisione di veicoli di serie francesa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? meno come ha fatto con Alonso

 

Adesso ? in una divisione di veicoli di serie francesa :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in spagna risorgeremo, parola mia

ti dir? di pi?, vince hamilton per la legge della crisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla molto di Tombazis ma non dimentichiamoci che John Iley, il capo settore del'aerodinamica, merita molti applausi. Pare un tipo molto taciturno, e' da anni che non si sente di lui.

 

S? lo ha fatto subito dopo la gara ed "interrogato" a riguardo da Giovannelli un paio di ore dopo ha specificato l'ottimo lavoro svolto dal greco. L'hanno passato su Numero1

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Tombazis ? in Ferrari dal 2006 o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Tombazis ? in Ferrari dal 2006 o sbaglio?

Nel 2006 fu di ritorno alla Ferrari se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dal 1 Marzo 2006 e' capo progettista. Iley capo aerodinamico dal Novembre 2003.

 

Tombazis in precedenza ha fatto dal 1997 al 2003 il capo aerodinamico poi ha lasciato per andare alla Macca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×