Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

per me in ferrari ci arriva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? splendido vedere alcuni:

 

a)rosicare e abbandonare la Ferrari;

b)convertirsi e leccargli le chiappe (grosse);

 

quando vincer?.. :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un piccolo sfogo dovuto a una penalita' ingiusta..poi in questi ultimi tempi si e' redarguito,ha mandato diversi fiori alla ferrari...potremmo anche perdonarlo non credi?

 

il fatto ? che in primis i vertici Ferrari lo hanno "perdonato" per qualche sfogo in passato, Montezemolo lo ha sempre stimato come pilota, e da un p? di tempo anche come persona, in Ferrari ? stimato e apprezzato, Domenicali ne parla un gran bene, e addirittura al giovedi pre GP capita che gioca a calcio con i tecnici Ferrari :lol:

 

a tutti si da una seconda possibilit?

 

 

spero davvero che vada in Ferrari, anche per qualche irriducibile anti Alonso, che ormai ne fa una patologia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? splendido vedere alcuni:

 

a)rosicare e abbandonare la Ferrari;

b)convertirsi e leccargli le chiappe (grosse);

 

quando vincer?.. :wub:

Guarda se dovesse accadere una tragedia del genere... spero veramente che rimanga Massa... almeno non avrei dubbi... gli sta palesemente sul ca**o come a me... sarebbero scintille ed io tiferei massa in maniera sfegatata... (ovviamente rimarrebbe comunque una tragedia non poter tifare un pilota ferrari)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aspetto i tuoi commenti quando butter? fango sulla GES...

Non credo lo far?. Quest'anno in Renault sta facendo un bel bagno di umilt? e nonostante la macchina sia un cesso non va ad inveire davanti alle TV come prima.

 

Poi nel caso dovesse succedere pretenderi la sua immediata cacciata.

 

Ad ogni modo io l'ho sempre considerato un campione con le OO, in passato lo ritenevo inferiore a Raikkonen, gli ultimi due anni mi hanno fatto ricredere parecchio. Quello che non sopporto e che forse non sopporter? mai ? il suo carattere e la sua faccia da schiaffi :hihi: Per il resto ? un grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il fatto ? che in primis i vertici Ferrari lo hanno "perdonato" per qualche sfogo in passato, Montezemolo lo ha sempre stimato come pilota, e da un p? di tempo anche come persona, in Ferrari ? stimato e apprezzato, Domenicali ne parla un gran bene, e addirittura al giovedi pre GP capita che gioca a calcio con i tecnici Ferrari :lol:

 

a tutti si da una seconda possibilit?

 

 

spero davvero che vada in Ferrari, anche per qualche irriducibile anti Alonso, che ormai ne fa una patologia.

Dubito fortemente di quello che dici... le dichiarazioni di circostanza di Domenicali ci stanno per carit?.

Oltretutto voi non prendete in considerazione le vaccate dell'anno scorso. Lui sapeva esattamente delle schifezze che stavano accadendo... e ne era partecipe. Ricordo ancora una foto su autosprint, che magari uno di questi giorno acquisisco con lo scanner e posto.

 

E cmq si Alonso ? una patologia... io in rosso non ce lo voglio... e pur ritenendomi una persona ragionevole... su questa cosa non riesco a transigere... proprio no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda youtoo se il Drake prese Fangio (i due si detestavano a morte) non vedo perch? Montezemolo non debba prendere Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi quel che succedeva era pi? da imputare a quel tipino di Briatore... infatti alcune delle dichiazioni che gli imputate (tipo quella "il mondiale ? deciso a tavolino") le ha dette Briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Briatore ? un tamarro XD :hihi: Io sono strafelice per Schumacher perch? Michael andando alla Ferrari si ? salvato, ? cambiato come uomo e come uomo-squadra. Fosse rimasto con Briatore staremmo forse parlando del pi? antipatico dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i mondiali '94 e '95 Schumacher gli avesse vinti contro la Ferrari e non contro la Williams, vedevate youtoo come lo amava... Culacher, Lumacher e altre vaccate varie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda youtoo se il Drake prese Fangio (i due si detestavano a morte) non vedo perch? Montezemolo non debba prendere Alonso.

Perch? secondo me sono tempi completamente diversi.

adesso per vincere non ci vuole necessariamente un presunto fuoriclasse, ci vuole serenit? nell'ambiente di lavoro, ci vuole pi? lavoro di squadra. queste secondo me sono caratteristiche che alonso non ha (ammesso e non concesso che quelle di fuoriclasse le abbia).

 

 

Ai tempi di Fangio era diverso, la differenza la facevano di pi? la bravura del pilota ed il pelo sullo stomaco, allora un fangio era fondamentale per vincere.

 

Ai giorni d'oggi se riesci ad avere costanza, bravura nell'indicare la strada per gli aggiornamenti, e sangue freddo... con la macchina migliore vinci.

 

 

Ho cercato di risponderti nella maniera pi? imparziale possibile, cercando di mettere da parte la mia considerazione dell'uomo Alonso... pari a 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dubito fortemente di quello che dici... le dichiarazioni di circostanza di Domenicali ci stanno per carit?.

Oltretutto voi non prendete in considerazione le vaccate dell'anno scorso. Lui sapeva esattamente delle schifezze che stavano accadendo... e ne era partecipe. Ricordo ancora una foto su autosprint, che magari uno di questi giorno acquisisco con lo scanner e posto.

 

E cmq si Alonso ? una patologia... io in rosso non ce lo voglio... e pur ritenendomi una persona ragionevole... su questa cosa non riesco a transigere... proprio no

 

guarda, io non voglio di certo far cambiare opinione a nessuno, per? in Ferrari non la pensano affatto come te, tutt'altro.

 

sulle schifezze che stavano accadendo in Mclaren, chiunque avrebbe agito cosi, ? inutile fare i falsi moralisti, mettiti nei suoi panni, e pensa se una cosa del genere dovesse succesere nell'azienda dove lavori, d'altronde lui non ha chiesto nulla, gli sono stati consegnati dei dati e lui ovviamente non si ? rifiutato, lui e gli altri 2 che testavano la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se i mondiali '94 e '95 Schumacher gli avesse vinti contro la Ferrari e non contro la Williams, vedevate youtoo come lo amava... Culacher, Lumacher e altre vaccate varie..

Perdonami... ma non puoi sapere quello che provo io... non ? la prima volta che ti avventuri in dichiarazioni del genere.

 

Guarda ti rispondo che non lo so io (figurarsi tu)

Io schumacher l'ho apprezzato nel tempo, a partire da barcellona 96 ho vominciato ad apprezzare la bravura come pilota, per poi innamorarmi anche delle doti di uomo squadra.

Di fatto ? una persona che apprezzo e stimo ed un campione senza eguali. Il resto lo hai detto tu... senza nessuna prova... e senza conoscermi minimamente. Gradirei non facessi considerazioni su quello che io amo o non amo... perch? lo so a malapena io... quindi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda, io non voglio di certo far cambiare opinione a nessuno, per? in Ferrari non la pensano affatto come te, tutt'altro.

 

sulle schifezze che stavano accadendo in Mclaren, chiunque avrebbe agito cosi, ? inutile fare i falsi moralisti, mettiti nei suoi panni, e pensa se una cosa del genere dovesse succesere nell'azienda dove lavori, d'altronde lui non ha chiesto nulla, gli sono stati consegnati dei dati e lui ovviamente non si ? rifiutato, lui e gli altri 2 che testavano la macchina.

 

Per me ? solo un opportunista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? vi fate tutti questi problemi? Alonso in Ferrari x ora ? una voce di corridoio, un sogno x qualcuno e un incubo x qualcun altro. E tale rimarr? almeno x questo e il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda youtoo se il Drake prese Fangio (i due si detestavano a morte) non vedo perch? Montezemolo non debba prendere Alonso.

 

appunto, figuriamoci quando c' ? stima come quella del presidente Montezemolo per Alonso.

 

 

Ma Briatore ? un tamarro XD :hihi: Io sono strafelice per Schumacher perch? Michael andando alla Ferrari si ? salvato, ? cambiato come uomo e come uomo-squadra. Fosse rimasto con Briatore staremmo forse parlando del pi? antipatico dei piloti.

 

 

infatti, ho sempre pensato che Briatore non fa bene all'immagine pubblica dei suoi piloti (immagine che ? molto importante), Michael si ? letteralmente salvato andando in Ferrari, ricordo che era uno dei piloti piu antipatici alla gente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Io spero proprio che la Mercedes molli la zavorra Dennis, che Hamilton & trib? ( cos? simpatici, comp?ti e modesti XD ) sbarchino per la gioia di grandi e piccini a Maranello a fare con Massa la squadra pi? cool della F1 e che Alonso possa tornare in Mclaren, possibilmente a rullarli. rotlf & troll

 

 

:sarcastic:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS scusate ma ha leggere le ca**ate profuse a piene mani negli ultimi post dai soliti talebani della Fede mi sono saltate un po' le valvole... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se i mondiali '94 e '95 Schumacher gli avesse vinti contro la Ferrari e non contro la Williams, vedevate youtoo come lo amava... Culacher, Lumacher e altre vaccate varie..

 

veramente nel 95 a monza c'erano striscioni solo contro schumacher....

ma si s?, gli italiano cambiano presto bandiera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

Io spero proprio che la Mercedes molli la zavorra Dennis, che Hamilton & trib? ( cos? simpatici, comp?ti e modesti XD ) sbarchino per la gioia di grandi e piccini a Maranello a fare con Massa la squadra pi? cool della F1 e che Alonso possa tornare in Mclaren, possibilmente a rullarli. rotlf & troll

 

 

:sarcastic:

 

PS scusate ma ha leggere le ca**ate profuse a piene mani negli ultimi post dai soliti talebani della Fede mi sono saltate un po' le valvole... XD

 

Ebbene si... un sogno.

 

il ca**ate tienitelo per te... ho avuto warm per molto meno... potrei pensare lo stesso di te... anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente nel 95 a monza c'erano striscioni solo contro schumacher....

ma si s?, gli italiano cambiano presto bandiera

Ma non ? questione di cambiare bandiera secondo me. ? che il Michael della Benetton era effettivamente un pilota molto poco simpatico e molto spesso spavaldo. Idem Alonso. Il punto in comune? Briatore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×