Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Bridgestone in difficolt? su questo tracciato, o forse con queste temperature.

 

Ma nn ho capito, la Ducati corre con una moto sola? Melandri ? praticamente inesistente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Reggiani?

 

 

Comunque f? un bell' effetto vederle di notte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto Meda che Reggiani ? in Italia infortunato.

 

Lorenzo fortissimo. Poi ditemi se le gomme non contano... praticamente con la stessa moto c'? una differenza abissale tra Lorenzo e Rossi.

Questa trovata della Yamaha sarebbe stata interessante da vedere anche in F1 quando c'era il doppio fornitore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Lorenzo... ma attenti a Toseland che in gara ? un martello ( Stoner permettendo)

 

 

Rossi in crisi... grave errore passare alle Bridgestone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toseland l'ha detto lui stesso, l'abitudine alla superpole della Superbike l'ha aiutato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guido Meda santo subito!

 

Al di l? di tutto: uno dei migliori telecronisti di sport motoristici. Fa appassionare alle gare, si esalta per ogni cosa, il nostro James Allen insomma.

Io lo odio quel telecronista...addirittura per me ? meglio Mazzoni (che ? tutto dire...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sono verificati dei problemi durante la diretta di radiobox, un problema che non mi so spiegare. Ho sentito un rumore fastidioso all'improvviso e non so se qualcuno avr? ascoltato ma sentendo la resgitrazione, non si sentiva nulla. MI scuso con coloro che hanno seguito la motogp con radiobox, ? stato un problema che non riesco a spiegare ma non per cause mie, solamente che ? avvenuto all'improvviso, un problema tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puzzetta radioattiva? :lol:

 

comunque voglio sperare che non ci sia uno strapotere micheline anche in gara e che la Bridgeston ha avuto problemi con le gomme da tempo solo per le temperature basse, non vorre ivedere l'ennesimo mondiale falsato eccesivamente dalle gomme...

 

comunque preoccupante Melandri...

 

 

Lorenzo io non lo sopporto... proprio a pelle... a voi fa la stesso? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo non si fa certo intimorire da Rossi, le Michelin avranno certo un vantaggio in qualifica, ma addirittura 1"2 mi sembra un tantino esagerato...Ah... Stoner si conferma l'unico vero alieno della categoria... :blink:

 

Dalle prove mi sembra di capire che i migliori "passi" li abbiano proprio Stoner, Lorenzo e Toseland, Rossi potrebbe puntare al quarto posto. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be stoner il tempo l'ha fatto senza gomme da tempo (praticamente l'ha fatto dopo 20 minuti. e questo conferma la mia teoria le bridgestone sentono di pi? il calo costante della temperatura rispetto le micheline. ma in gara ? tutto diverso non si cambiano gomme e si continua girare quindi una volta mantenuta la temperatura la moto dovrebbe andare.

 

rossi ha fatto un errore puntare sulle bridgestone. perch? la moto ? nata per le micheline. e quella di rossi adattat a queste tipo di gomme quindi devono trovare ancora tutti i set up giusti.

 

melandri no comment a dieci minuti dalla fine era pen ultimo a 8 decimi dalla ducati non ufficiale e davanti solo a west ma caduto al inizio delle prove. probabile che west l'ha passato.

 

toseland ha fatto bene ma anche edwards con la vecchia yamaha. bisogna vedere se poi reggono in gara.

 

lorenzo ha fatto delle ottime qualfiche ma bisogna vedere come si comporta in gara. stoner rossi hayden pedrosa edwards non fanno complimenti se hanno deciso che ti passano lo fanno anche a costo di buttarti per terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo va forte, Stoner ? il primo delle Bridgestone giusto per far vedere che lui fa la differenza, e Melandri ? spaventosamente indietro.

peccato che Rossi avr? sempre la scusa delle gomme diverse da Lorenzo, ma ad ogni modo il distacco ? esagerato... come dice l'articolo in homepage Valentino sembra non averci messo del suo, altrimento il distacco non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guido Meda santo subito!

 

Al di l? di tutto: uno dei migliori telecronisti di sport motoristici. Fa appassionare alle gare, si esalta per ogni cosa, il nostro James Allen insomma.

Non ? che ? uno dei migliori perch? tiene per rossi?? :hihi:

 

Io lo strozzerei all'infinito... Ma davvero, ? un odio a pelle.. Come si fa a essere cos? idioti e fastidiosi??

Mazzoni fa cagare, ma viva mazzoni all'infinito..

 

Quoto dalla nonciclopedia: "Paris Hilton e lo psicologo Crepet hanno urlato all'unisono: "Viva lo sciopero dei giornalisti nei giorni di MotoGP!" L'unisono ha annuito in segno di approvazione." :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le m da qualifica sono migliori delle b e lo si sapeva,detto questo in motogp la pozione in griglia conta quasi niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guido meda ? un co****e che non f? altro che tirare fuori scuse al suo idolo quando le cose vanno male...ormai ha la lingua lunga un kilometro da quanto lecca...

comunque vedo che rossi ? in difficolt?, ben gli sta ha fatto tanto la lagna che voleva le bridgestone e quest'anno verr? umiliato anche da lorenzo...

aspetto la gara comunque, ma spero che le cose vadano come devono andare...

complimenti a stoner, voglio vedere se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che il merito dello scorso mondiale ? della ducati e della bridgestone, vedo il tanto osannato melandri cosa sta facendo...la fine di capirossi far

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Super Yamaha nelle qualifiche, ma soprattutto super Michelin. Ma in gara potrebbe essere un'altra cosa. A me piu che Lorenzo ha impressionato Toseland, se non avesse una moto che va decine di km in meno sul dritto avrebbe fatto lui la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Mazzoni commentasse la F1 come Meda commenta la MotoGP diventerebbe eccitante pure il GP d'Ungheria. Del tifo me ne frego, sono uomini mica alieni! James Allen tifa platealmente per Hamilton eppure le sue telecronache sono uno spasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ripenso a tutte le lagne che ha fatto Rossi per avere le Bridgestone, l'unico commento serio che mi viene da fare ?: "rotfl"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Mazzoni commentasse la F1 come Meda commenta la MotoGP diventerebbe eccitante pure il GP d'Ungheria. Del tifo me ne frego, sono uomini mica alieni! James Allen tifa platealmente per Hamilton eppure le sue telecronache sono uno spasso.

Mica solo per il tifo spudorato, anche per il modo in cui urla, per le ca**ate che spara... Non ? commentare, ? dire idiozie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo ricordo a valencia 2006 quando il pollastro ? caduto e i due lecchini li senti:

no nooooooooooooooooooo tirala suuuuuuuuuuu tirala suuuuuuuuuuu :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×