Vai al contenuto
Black Horse

Kimi invita Alonso in Ferrari per vedere chi ? il migliore

Post raccomandati

Kimi in casa di Alonso vola e lo invita in Ferrari

Primo alla fine dei test, i titoli sono tutti su Kimi e non solo per la pista

Ci teneva a lasciare la firma del campione del mondo su questi primi test della stagione. In realt?, la frase suona bene ma a Raikkonen queste cose non interessano per niente. Quel che conta ? avere una macchina veloce e affidabile, che nella prima 3 giorni di prove ha dimostrato di essere gi? bella tonica e pronta per difendere il titolo.

 

Tolti i colpi a sorpresa dei Kovalainen, in giro per la pista (mercoled?) con una McLaren vuota, rimane lui il punto di riferimento dietro il quale continua il lavoro di Dennis (macchina in assetto da gara a Hamilton) e quello di Massa che per questo ultimo giorno non finisce pi? di guidare (96 giri, mica poco).

 

Detto che la Williams continua a sorprendere tenendosi dietro la Bmw e candidandosi - quasi - come terza forza dell'anno, e detto che la Renault si rende conto della differenza tra avere in macchina Alonso e Piquet Junior, c'? da aggiungere che si difende Trulli con la solita Toyota colma di buoni propositi e cresce Fisichella che si toglie la soddisfazione di finire davanti a chi gli ha portato via il volante di Briatore!

 

Ma, insomma Raikkonen: non si limita ad attirare i riflettori in pista, lo fa anche fuori. Sua una dichiarazione d'amore nei conftronti di Alonso, rilasciata - furbescamente - agli spagnoli di Marca: "Mi piacerebbe avere in squadra Alonso, perch? finch? non guidi la stessa macchina non puoi sapere davvero chi ? il migliore". Sbandano per la bomba i tifosi Ferrari, sbanda e deglutisce Massa che se solo fa due pi? due arriva alla conclusione che l'idea di chi sia il migliore nell'attuale coppia di Maranello Kimi se la sia gi? fatta...

 

Poi vira sul suo di futuro: "Non so per quanti anni correr?. Sar? un trentenne quando finir? il mio contratto con la Ferrari. L'unica certezza ? che un giorno sentir? il bisogno di fare cose diverse, e cambier?. Mi piacciono i rally, vorrei correrne qualcuno. In Ferrari sto benissimo, ho ancora questa stagione e la prossima e non ho alcuna intenzione di andar via. Succeda quel che succeda, questa sar? la mia ultima squadra di Formula Uno".

Fonte Controcampo (Ronny Mengo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando e Kimi che limonano insieme? :hihi:

 

cek, hai letto l'inviato della Gazza?

 

Tolti i colpi a sorpresa dei Kovalainen, in giro per la pista (mercoled?) con una McLaren vuota

 

:idolo: (leggere la mia firma prego :hihi:)

 

azz no ? Ronni Mengo XD vabb? fa lo stesso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fernando e Kimi che limonano insieme? :hihi:

 

cek, hai letto l'inviato della Gazza?

 

Tolti i colpi a sorpresa dei Kovalainen, in giro per la pista (mercoled?) con una McLaren vuota

 

:idolo: (leggere la mia firma prego :hihi: )

 

azz no ? Ronni Mengo XD vabb? fa lo stesso :rotfl:

 

Bella la firma :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Kimi!

L'uomo di ghiaccio non ha paura di niente :)

 

PS: Magari altri piloti avessero avuto tanto coraggio :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo chiamarebbe spirito suicida :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che questo topic sfocier? in discorsi triti e ritriti... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che questo topic sfocier? in discorsi triti e ritriti... :hihi:

:hihi:

 

Beh, il riciclo si vende como cosa necessaria e positiva :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io lo chiamarebbe spirito suicida :hihi:

Meglio suicida che cagasotto per un Piquet che vuole gli assetti

 

QUAIOT :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io lo chiamarebbe spirito suicida :hihi:

forse aveva bevuto un po', non ? una novit? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

 

io dico di si...e in Ferrari insieme a Kimi ci andrebbe al volo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

Se Alonso venisse in Ferrari, sarebbe per avere un trattamento pari a Raikkonen...dunque, viste le politiche Ferrari degli ultimi anni, non credo tanto facile un approdo dell'asturiano a Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

 

io dico di si...e in Ferrari insieme a Kimi ci andrebbe al volo :hihi:

 

:lol: Alonso in Ferrari con un contratto da pilota alla pari con Raikkonen non ci va neppure per il doppio dell'ingaggio! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen si sta aprendo sempre piu spesso alla carta stampata.....che emozione!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen si sta aprendo sempre piu spesso alla carta stampata.....che emozione!!!!!!

Si vede che l'ambiente italico lo sta contagiando...tra poco lo vedremo ballare una tarantella in qualche locale di Napoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

 

io dico di si...e in Ferrari insieme a Kimi ci andrebbe al volo :hihi:

 

:lol: Alonso in Ferrari con un contratto da pilota alla pari con Raikkonen non ci va neppure per il doppio dell'ingaggio! XD

 

Mmmah un occasione del genere non se la lascierebbe scappare per me :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

 

io dico di si...e in Ferrari insieme a Kimi ci andrebbe al volo :hihi:

 

:lol: Alonso in Ferrari con un contratto da pilota alla pari con Raikkonen non ci va neppure per il doppio dell'ingaggio! XD

 

Mmmah un occasione del genere non se la lascierebbe scappare per me :zizi:

Invece io credo che l'esperienza McLaren gli abbia lasciato il segno...ci penser? sempre due volte prima di andare in una squadra senza avere la certezza di essere servito e riverito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Alonso non avr? pi? tanta voglia di accettare sfide di questo tipo...

 

io dico di si...e in Ferrari insieme a Kimi ci andrebbe al volo :hihi:

 

:lol: Alonso in Ferrari con un contratto da pilota alla pari con Raikkonen non ci va neppure per il doppio dell'ingaggio! XD

 

Mmmah un occasione del genere non se la lascierebbe scappare per me :zizi:

Invece io credo che l'esperienza McLaren gli abbia lasciato il segno...ci penser? sempre due volte prima di andare in una squadra senza avere la certezza di essere servito e riverito.

si gli ha lasciato il segno perch? quello che era servito e riverito non era lui...ma avendo la certezza di avere lo stesso trattamento per me ci andrebbe in squadra insieme a Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo si realizzer? mai e non sono molto convinto di quello che possa accadere per? secondo me un team coi due campioni del mondo Raikkonen - Alonso manderebbe psicologicamente la concorrenza ko...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×