Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Raikkonen cmq ? stato un signore, faccio notare che Alonso a Monza 2006 ? stato penalizzato per niente, ad Hamilton dovrebbero dargli una penalit? di 5 posti!!!!!

Non ? stato penalizzato per niente! Era il giusto risarcimento danni alla Ferrari per Monaco 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luke te sei spudoratamente contro hamilton.... quindi ? normale che la vedi cos?....

 

mi dite se hamilton ha ostacolato l'ingresso in curva di kimi... perch? a me non sembra!!! ? questo che conta... l'ingresso in curva...

 

cmq se alonso ? stato penalizzato ingiustamente mi spiegate perch? deve avere lo stesso trattamento hamilton??? la giustizia non mi sembra sia data da una divisione equa di ingiustizie...

 

 

Yellow ? qui che ti sbagli.

 

Hamilton ? grande ! Ma oggi ha commesso una grave scorrettezza. E' la ABC delle qualifiche. Agevolare chi sta arrivando nel momento in cui tu esci dai box e rientri in pista.

 

Non conta molto l'ingresso in curva ? Stai scherzando vero ? Quella curva "Descida Do Lago" ? fondamentale per fare la Fera Dura "a palla". Hamilton gli ha tirato la staccata, come nel motociclismo. E ti pare normale fare questa cosa da chi rientra in pista dai box ?

 

Io la vedo da appassionato di F1 caro Yellow. Tu da tifoso ad oltranza. Poteva esserci Massa, Alonso o Webber al posto di Hamilton. Avrei reagito allo stesso modo.

 

Luke 36

 

scusa... ma kimi risulterebbe danneggiato se l'ingresso in curva fosse stato anomalo... se hamilton gli avesse lasciato strada a met?, a inizio o a fine rettilineo con un ingresso in curva buono le cose non sarebbero cambiate!!

 

 

Allora, mi spiace dover anche parlare di impostazioni di curve ed in particolare della 4.

 

Guarda bene il tracciato. Ora potrai notare quanto sia fondamentale entrare in staccata molto veloci e vicino al cordolo per sfruttare appieno la pista per uscire a 245 Km/h (!!!!) sul rettilineo Ferra Dura su cui si raggiongono i 275Km/h, praticamente una delle parti pi? veloce del circuito !

 

Ora se Hamilton ti tira la staccata tu vai lungo abbastanza da finire sul cordolo/erba e non avere la trazione corretta per schizzare sul rettilineo.

 

La mossa di Hamilton dimostra QUANTO Lewis ne sappia di quella curva !!!!

 

Se Kimi non si ? lamentato non ? perch? ? un co****e che merita di perdere. Semmai ? un signore che non darebbe mai la colpa a nessuno perch? questo ? il vero Gentlemen Driver. Per caso Raikkonen si ? lamentato quanto nelle libere a Monza la F2007 si ? schiantata in modo anomalo ? No !

 

Il Reclamo lo dovrebbe fare la Ferrari. Ma se non lo far?, allora li potete gettare materiale organico sulla SF !!!

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'errore ? stato commesso a causa di una deconcentrazione di Kimi. Hamilton ha trovato propio quello che voleva...

 

oooo... finalmente...

poi sono io ad avere i prosciutti agli occhi...

hamilton ha cercato di distrarlo... se l'ha fatto apposta... altrimento errore da debuttante penso... e kimi si ? distratto... tutto qui...

ah ? vero ? un debuttante! allora non fa niente! bastano le scuse...

 

ah gi?.... kimi ? ferrarista... non basta manco una radiazione dalla f1....

ma dai... l'inesperienza la usate solo per screditare alonso a vantaggio di kimi voi... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il regolamento credo che sia ininfluente se' il danneggamento e' volontario o meno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

 

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

 

AHAH

 

La differenza ? che Kimi ? un signore a differenza di altri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

si ma quelli come lui rischiano seriamente di finire tra le mandibole dei pescecani.....

 

e di non vincere mai nulla..beninteso

macch? signore!!visti i precedenti degl'ultimi anni ci sarebbero gli estremi per penalizzare hamilton e lui che fa?lascia perdere,allora dico che ? meglio che arrivi secondo anche quest'anno e che ci arrivi fino alla fine della sua carriera,ma dove ce le ha le palle sto qua??

Raikkonen fa il pilota di mestiere, non l'avvocato

no,raikkonen non sa neanche di essere al mondo secondo me.dovrebbe capire che aria tira nel circus e soprattuto nei piani alti e fare pressione sui media,non siamo piu negl'anni sessanta dove bastava dare di manetta,bisogna agire su tutti i fronti possibili,anche quelli politici e mediatici esattamente come facevano prost e senna.

Io non tiferei Alonso, Senna o Prost per quello che dicono, ma per quello che hanno fatto o fanno tuttora in pista. A voi piacciono i chiacchieroni, a me piacciono quelli che le palle le tirano fuori in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'errore ? stato commesso a causa di una deconcentrazione di Kimi. Hamilton ha trovato propio quello che voleva...

 

oooo... finalmente...

poi sono io ad avere i prosciutti agli occhi...

hamilton ha cercato di distrarlo... se l'ha fatto apposta... altrimento errore da debuttante penso... e kimi si ? distratto... tutto qui...

Ti sei dato la zappa sui piedi. In pratica l'ha volontariamente disturbato, quindi ? da penalizzare

 

Quoto. ,a a quel bamboccio antipatico e paraculo ? concesso tutto!

Beh se Hamilton voleva distrarlo e ci ? riuscito facendolo andare lungo...beh...se non ? questa penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quell'antipatico di Hamilton avr? imparato da quel porco fermo di "pilota" che ? Coulthard a fare certe porcate, la McLaren dovrebbe essere radiata dai gran premi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'errore ? stato commesso a causa di una deconcentrazione di Kimi. Hamilton ha trovato propio quello che voleva...

 

oooo... finalmente...

poi sono io ad avere i prosciutti agli occhi...

hamilton ha cercato di distrarlo... se l'ha fatto apposta... altrimento errore da debuttante penso... e kimi si ? distratto... tutto qui...

ah ? vero ? un debuttante! allora non fa niente! bastano le scuse...

 

ah gi?.... kimi ? ferrarista... non basta manco una radiazione dalla f1....

ma dai... l'inesperienza la usate solo per screditare alonso a vantaggio di kimi voi... :rolleyes:

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton avrebbe dovuto accantonarsi prima, ma non credo abbia violato il regolamento. Kimi invece in un momento cos? delicato ha avuto la solita perdita di concentrazione da dilettante...

 

Sapevo che saremmo arrivati a questo :hihi: l'ho detto, tra un po' ? Raikkonen che ha ostacolato Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quell'antipatico di Hamilton avr? imparato da quel porco fermo di "pilota" che ? Coulthard a fare certe porcate, la McLaren dovrebbe essere radiata dai gran premi!

 

chiaro cos? come tutte le altre squadre... la ferrari deve avere sempre vita facile... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dai... cosa doveva fare... a entrata della curva kimi era nettamente davanti... rallentare in rettilineo o alla staccata non conta niente... l'importante ? che non danneggi kimi a ingresso curva... e kimi ? entrato perfettamente nella curva... si ? solo distratto perch? hamilton gli era stato attaccato!!!

ma ke hai visto tu? io ho visto un kimi ke vedendo hamilton all'interno, per evitare di andargli addosso ha allungato la frenata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quell'antipatico di Hamilton avr? imparato da quel porco fermo di "pilota" che ? Coulthard a fare certe porcate, la McLaren dovrebbe essere radiata dai gran premi!

Non l'hanno fatto per la spy story e vuoi che lo facciano per queste "inezie"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quell'antipatico di Hamilton avr? imparato da quel porco fermo di "pilota" che ? Coulthard a fare certe porcate, la McLaren dovrebbe essere radiata dai gran premi!

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi sembra che in pochi abbiano visto come si imposta quella curva e dove sia Hamilton rispetto alla traiettoria ideale.

Qui dentro c'? gente che dice che l'ha volontariamente disturbato senza rendersi conto che ? proprio quello che gli farebbe meritare una squalifica. Come sempre coerenza 0 quando si parla di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Risultato finale come sempre: Raikkonen ? una pippa...

 

peccato che la gara ? domani e che la gara ? l'unica cosa che conta veramente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete cosa c'? da rotflare?che la federazione non far? niente proprio in base alle parole di raikkonen,perci? se non si lamenta il diretto interessato perch? punire hamilton?questione chiusa senza polemiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quell'antipatico di Hamilton avr? imparato da quel porco fermo di "pilota" che ? Coulthard a fare certe porcate, la McLaren dovrebbe essere radiata dai gran premi!

 

chiaro cos? come tutte le altre squadre... la ferrari deve avere sempre vita facile... :rolleyes:

Parla proprio un tifoso del cocco della maFIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque grande pole position di Massa! Forza Felipe! :aham:

 

Brasile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quell'antipatico di Hamilton avr? imparato da quel porco fermo di "pilota" che ? Coulthard a fare certe porcate, la McLaren dovrebbe essere radiata dai gran premi!

 

chiaro cos? come tutte le altre squadre... la ferrari deve avere sempre vita facile... :rolleyes:

 

stiamo parlando di un pilota di una scuderia che avendo informazioni rubato non dovrebbe neanche avere 1 punto in classifica... ricordiamolo.... senza nulla levare al talendo pero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sapete cosa c'? da rotflare?che la federazione non far? niente proprio in base alle parole di raikkonen,perci? se non si lamenta il diretto interessato perch? punire hamilton?questione chiusa senza polemiche

Beh se la FIA si comporta cos? si merita i pomodori in faccia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×