Vai al contenuto
FerrariBest

Quando ci libereremo di Ron (antisportivo) Dennis

Post raccomandati

come diceva Mongo ? arrivato "l'apocalissi"

non aveva torto :hihi: ? "l'apocalissi del rosic rosic" :rotfl:

 

si aprono un milione di topic ormai dopo la sentenza inutilmente

la sentenza non cambier? anche se aprite 1 miliardo di topic :hihi: tra l'altro dite sempre le stesse cose perch? il 99% degli utenti ? della FEDE :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come diceva Mongo ? arrivato "l'apocalissi"

non aveva torto :hihi: ? "l'apocalissi del rosic rosic" :rotfl:

 

si aprono un milione di topic ormai dopo la sentenza inutilmente

la sentenza non cambier? anche se aprite 1 miliardo di topic :hihi: tra l'altro dite sempre le stesse cose perch? il 99% degli utenti ? della FEDE :hihi:

 

Un vero appassionato di F1 come SPORT e non come film precostruito... dir? le stesse cose.

Qua non ? storia di tifo o di bandiera...

 

Se la F1 smette di essere una gara "alla pari" e onesta... ma anzi viene palesemente falsata... Non ? pi? sport, ma qualcos'altro... e finiamola di fare i bambini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che topic ?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che se lo tengano ancora per un po fin a fare affondare la mclaren nel suo stesso guano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo voi, alla luce dello schifo messo in atto oggi dalla FIA, quando ci si liberer? per sempre del personaggio pi? antipatico (Ron Dennis) della F1?? Speriamo che il pi? presto possibile la Mercedes acquisti la maggioranza della McLaren in modo da liberarci di quella faccia da c... che ? Ron Dennis

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso c'era il codice a barre che nn richiamava il marchio, e il bianco stava pure sull'ala davanti, e la direttiva europea era gi? in vigore, quest'anno invece no...

Poi si era capito ke parlavi della gradazione, l'ho scritto pure:

Che poi si tratti di rosso-Ferrari o rosso-Marlboro cambia poco, sempre rosso ?.

 

Che poi il rosso metalizzato sia stato voluto dalla Marlboro nn credo, visto ke i pacchetti di sigarette (ke mio malgrado continuo a comprare) hanno lo stesso colore rosso normale che hanno sempre avuto, anzi io all'inizio mi aspettavo proprio ke stessero per cambiare visto il nuovo logo sulla Ferrari, ma niente.

 

appunto sulla Ferrari il logo ? diverso per la famosa direttiva, il bianco ? stato tolto per togliere ogni riferimento. O pensi davvero che la Marlboro abbia deciso di togliere il bianco dalle tute per fare un favore a Montezemolo? Tra l'altro la stessa strategia (logo+nuovo colore) ? stata adottata con Ducati. Se non ? un piano di marketing unificato dovuto a precisi motivi questo...

Per? aspetta, l'anno scorso la direttiva era gi? in vigore eppure sulla livrea c'era molto bianco con i quadratini rossi, quindi chiss? perch? nn hanno tenuto quella livrea l?. Poi nn ho capito il senso di scrivere Marlboro in corsivo col logo solo sulla "o", quando i pacchetti di sigarette sono rimasti quelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come diceva Mongo ? arrivato "l'apocalissi"

non aveva torto :hihi: ? "l'apocalissi del rosic rosic" :rotfl:

 

si aprono un milione di topic ormai dopo la sentenza inutilmente

la sentenza non cambier? anche se aprite 1 miliardo di topic :hihi: tra l'altro dite sempre le stesse cose perch? il 99% degli utenti ? della FEDE :hihi:

 

:rotfl:

 

 

 

Con questi topic eclatanti senza dubbio, comincio a pensare che il forum aveva pi? livello quando postava Deniro....

 

 

 

.....e come sempre, questo e un dato di fatto: Bevere per credere? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo topic ? stupido, c'? poco da fare: Ron Dennis ? proprietario di minoranza/maggioranza della McLaren ed ? riuscito a trasformare una piccola officina in una grandissima azienda.

 

Grazie all'amico Ojeh e gli amici arabi di questi controllano la McLaren nonostante il 40% sia di propriet? Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×