Vai al contenuto
derekbellamy83

RISSA TRA SPEED E TOST ?!

Post raccomandati

Tost ha smentito la rissa per? si ? detto insoddisfatto delle prestazioni dei piloti....

E riguardo a domenica....chi mi spiega perch? sono stati ai box pi? di 1 minuto per sostituire le gomme a Speed e Liuzzi?!!!!

Ed erano entrati in 6/7posizione circa.....

che si diano una regolata alla toro rosso prima di incolpare i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tost ha smentito la rissa per? si ? detto insoddisfatto delle prestazioni dei piloti....

E riguardo a domenica....chi mi spiega perch? sono stati ai box pi? di 1 minuto per sostituire le gomme a Speed e Liuzzi?!!!!

Ed erano entrati in 6/7posizione circa.....

che si diano una regolata alla toro rosso prima di incolpare i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora la notizia dell'appiedamento di Scott ? stata smentita dall'addetta stampa che ha dato per certa la sua presenza domani e gioved? al Mugello, senza per? aggiungere altro (fonte: autosport.com).

Aspettiamo, e incrociamo le dita per Scott :) !

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh secondo me per? Webber ? meglio di Liuzzi e Speed...vado a gusti non ne avr? mai la riprova...cmq la differenza tra Toro Rossa e RedBull ? troppa, mi piacerebbe approfondirne le cause e il perch?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LE ULTIME NEWS PRESE DAL SITO

 

L'imminente appiedamento di Scott Speed in seguito ad un'accesa discussione con il team principal Franz Tost subito dopo il ritiro nel GP Europa rivela contrasti tra il management della Toro Rosso e quello della Red Bull.

 

"I piloti non sono male," ha dichiarato Helmut Marko a Sport Bild, braccio destro del patron Dietrich Mateschitz. "E' semplicemente molto difficile per loro dal momento che manca il supporto dall'alto" ha aggiunta in difesa dell'americano e di Tonio Liuzzi.

 

"Guardate i piloti che ci ha raccomandato Marko come futuri campioni! E guardate quelli che ha ritenuto inadatti: Kimi Raikkonen e Nico Rosberg. Questo dice tutto, credo" ha risposto Gerhard Berger, co-proprietario del team di Faenza. "Non ho mai avuto una coppia di piloti come la nostra".

 

Il riferimento dell'austriaco a Raikkonen e' al 2000, quando la Red Bull decise di abbandonare il team di Peter Sauber quando questi rifiuto' di concedere il sedile ad Enrique Bernoldi

 

 

 

 

Mi pare di capire ci siano forti contrasti tra Red Bull e Toro Rosso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minaaaaaaaaardiiiiiiiiiii dove sei?!?!?!?!?

Solo lui ora potrebbe dare un po' pi? di dignit? a questa squadra allo sbando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizia da prendere assolutamente con le pinze, ma ? probabile che Speed corra in Ungheria:

Furthermore, when asked by autosport.com if Speed will race in Budapest next week, Tost himself replied 'yes' unequivocally. (fonte: autosport.com)

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'immagine della F1 quest'anno ne sta uscendo veramente bene XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×