Vai al contenuto
be_on_edge_84

Hamilton comincia ad avere una flessione?

Post raccomandati

Visitatore andrea81
beh prima di paragonare hamilton ai vari senna,clark ecc direi di aspettare.Anche J.Villeneuve sembrava dovesse riscrivere la storia della F1 e poi si ? visto che fine ha fatto.

 

No no no!!! Villeneuve no stava dietro a Damon Hill (!!!), Hamilton sta davanti a Fernando Alonso, non dietro a Hill davanti ad Alonso, scusate c'? una bella differenza, cmq la mia era una provocazione, chiaro che non si pu? raffrontare adesso ai 5 mostri sacri, ma il talento c'?...poi esatto wait and see...

era un altra f1,e villenueve il primo anno si gioco comunque il mondiale fino all'ultimo.

Hamilton si ? davanti ma siamo ancora a meta stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica hamilton era piu' lento di alonso e raikkonen tuttavia quando ha capito che piu' del terzo non poteva fare ha calato il ritmo di un secondo al giro.ma non era certo piu' lento di un secondo al giro!

diciamo che il distacco effettivvo poteva essere intorno ai 2 3 decimi

 

in francia ha fatto il suo con le ferrari inarrivabili.in canada ha dominato dall'inizio alla fine.

 

a indianapolis gara equilibratissima con alonso,hamilton ha vinto perche' ha respinto l'?attacco dello spagnolo al momento decisivo.

 

finora ha vinto dove ha potuto ed e' arrivato a podio nelle altre gare.fare terzo a un decimo di distacco o a 40 secondi cosa cambia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? di tutti i confronti col passato che non mi interessano e non ritengo utili, io trovo che a chi non piaccia hamilton giochi molto su sta storia degli assetti. Ma voi credete davvero che copiando pari pari una tabella si ottengano due macchine perfette per due piloti diversi?? Non ? proprio cos?. Questo ? quello che il furbo alonso fa credere.

Prima di tutto bisogna stabilire se quello che dice lo spagnolo ? vero. Poi, se anche lo fosse voglio sapere.. Che problema c'?? Sar? anche un bambino prodigio come lo chiamano alcuni di voi, ma non penso affatto che sia nato con la capacit? di settare una macchina. Le cose si acquistano col tempo e siccome l'esperienza ? una di quelle cose che gli manca mi sembra normale che chieda al compagno aiuto. credete che schumacher non guardasse cosa faceva piquet? O raikkonen quello che faceva heidfeld etc... Io non ci vedo nulla di male in questo, se poi dopo in pista a volte hamilton ha reso di pi? (perch? di errori ne ha fatti di meno, perch? ha volte ? stato pi? veloce, perch? ? stato anche pi? fortunato come volete) quello ? un altro discorso. Ma non penso che gran parte di quello che ha fatto sia merito degli assetti di alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza la fanno il talento e il piede destro di Hamilton, d'altronde ai tempi dei trionfi in Benetton di Schumacher si diceva che usavano l'antispin, vettura irregolare ecc...ovviamente tutte ca**ate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton non ? in crisi.

 

In crisi era Alonso.

 

Hamilton sar? in crisi se la prossima gara arriva dietro di alonso, raikkonen e massa. Comincier? a pensare che il suo vantaggio bisogner? una buona difensa.

 

Ma se la prossima gara vince lui, sar? un colpo pesantissimo per tutti i suoi nemici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O magari vince kimi e alonso e lewis si buttano fuori.. Mi piacerebbe quasi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso come pilota, e lo ripeto, lo stimo molto...

 

L'antipatia per molti di questo forum nasce per il fatto che ha battuto 2 volte di seguito la Ferrari...

 

A me sinceramente sta antipatico per le sue dichiarazioni nel recente passato quando era "Briatorizzato" e devo dire che quest'anno ha tirato un po il freno con certe uscite.

 

Ora potrebbe aiutare la Ferrari nella rincorsa di Hamilton, ma non dimentichiamoci cosa ? in grado di fare in pista perch? pu? diventare pi? insidioso di Lewis nella lotta per il mondiale...

Io quando a casa va via la luce...o foro una gomma...o rompo qualcosa...per prima cosa impreco contro alonso...

 

Se esistesse una compatibilit? di dna...il mio e il suo sarebbero una miscela esplosiva

 

:hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha messo Hamilton nel mirino

09/07/2007 16.57.28

Il campione del mondo Fernando Alonso, malgrado abbia dovuto chinare il capo di fronte allo strapotere della Ferrari nel Gran Premio d'Inghilterra, sta gia' assaporando un ipotetico riscatto nei confronti del suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, che ancora lo precede di dodici lunghezze in classifica ma che e' apparso leggermente in difficolta' nella gara disputatasi ieri in terra britannica: "Presto o tardi colmero' il mio ritardo. Fin dal Canada sono stato piu' veloce di lui: ad Indianapolis non ho avuto modo di sorpassarlo ed a Magny-Cours ho sofferto per il problema al cambio. Qui invece, dove c'e' stata una gara regolare, ho concluso trenta secondi avanti a lui. Ci sono alcune prossime gare che considero favorevoli, come Germania e Ungheria, e il mio obiettivo e' finire davanti a Hamilton per ridurre il divario. Devo essere sempre sul podio, un gradino piu' alto di lui. Che il leader in classifica incontri qualche difficolta' e' un fatto positivo per il mondiale, specialmente in Inghilterra e dopo essere partito dalla pole".

 

mamma mia, alonso ? inferocito contro hamilton :hihi:

ma scusa, cosa dovrebbe dire?

"ooh, ormai mi devo arrendere, sono spacciato!!! :piange: "

? ovvio che se vuole vincere il titolo deve stare sempre avanti al suo compagno di squarda

 

a me sembrano dichiarazioni normalissime ma, come al solito, qualcuno le rigira a proprio comodo pur di dire che Alonso ? rosicone, Alonso ? antipatico...

Alonso dovrebbe dire: "mi piace hamilton e mi fa piacere proppio perdere contro il migliore pilota della storia, amo a babbo hamilton, e sono felicissimo con Dennis e le celebrazioni dei tecnici nel box quando Lewis fa la pole e vince strameritatamente. Sarebbe felice (e proppio lo sono) aiutando al 100% a fare crescere questo fenomeno compagno e nemico mio. Lui lo merita, ma io non, perche sono, volentieri, il suo schiavo"

 

"mi dispiace di avere arrivato prima di lewis a silverstone. Non ? giusto. chiedo scuse, la prossima volta sar? pi? sensibilie con lui. Le prossime gare, cercher? di arrivare dietro, quindi, non bisogner? mai la aiuta di Dennis. Sono col equipo al 100%." "Grazie a tutti, grazie giornalisti"

 

:rotfl:

 

 

Invece di dire tutte ste cose non potrebbe parlare dei suoi problemi, se ne ha avuti, affrontare le interviste in maniera pi? tecnica e non parlare proprio di Hamilton, di chi preferisce la Mclaren...ed altre storie... ?

 

Nessuno gli chiede di essere felice per hamilton, ma...battilo in pista e taci

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gravissima crisi..pole e terzo posto in gara.di questo passo arriva al titolo in carrozza.

 

non vi fate ingannare dal distacco finale,ormai consapevole del 3?posto ha solo calato il ritmo

straquoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai ragazzi non scherziamo.....a monaco 9 dei primi 10 giri veloci erano di alonso......1 di hamilton.....hamilton per star dietro ad alonso che sembrava stesse facendo una passeggiata lungo mare sembrava sfiorare i muri ogni volta.

 

per quanto riguarda il canada boh.....hamilton li ? stato molto veloce......ma la gara ? stata falsata almeno 3-4 volte.....non si puo dire se alonso in una gara "normale" cosa avrebbe fatto.

 

per quanto riguarda silverstone.....30 secondi tra due compagni di squadra sono davvero una mazzata colossale.....per di piu sulla pista di casa.pero' penso che alla fine sono stati eccessivi......dopo il 1 pit stop hamilton ha risparmiato il motore.....la strategia era andata.....alonso no perch? poteva ancora provare a vincere.

pero' io temo che la mclaren su hamilton non puo' puntare a vincere le gare con una ferrari cosi forte.

 

 

guardate in francia.....parte male e vabb?....ma in ogni caso ? arrivato a 30 secondi dalle ferrari,alonso sarebbe arrivato CON le ferrari.

 

e a silverstone? parte dalla pole..........mantiene la prima posizione e......nulla.....non riesce a distanziare raikkonen......vabb?......ma nemmeno alonso che era piu pesante in maniera allucinante.

a parte il baharian hamilton in quanto a velocit? poco o tanto ? sempre stato inferiore ad alonso io alla mclaren farei come fatto finora.....a lui cercherei di metterlo ogni volta sul podio.....ma con le ferrari lasciamo lottare alonso che ? meglio....

 

Bello vedere che qualcuno guarda un'altro mondiale, sopratutto dopo che Alonso ? andato in crisi nera (lol) perch? Hamilton gli sta davanti, per la precisione Hamilton ha perso la pole a Montecarlo per "colpa" di Webber, non per dare addosso ad Alonso che lo ritengo fortissimo formidabile un super campione, solo che Hamilton fa parte davvero della schiera dei Senna, Schumacher, Clark, Fangio gente che al volante non era umana...

 

preferirei puntualizzare tra quelli che tu chiami "non umani" al volante

senna mi sta bene

fangio mi tolgo il cappello mercedes

clark mi inchino

aggiungerei anche moss.

schumacher..........non ? tra questi. non ? un EROE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai ragazzi non scherziamo.....a monaco 9 dei primi 10 giri veloci erano di alonso......1 di hamilton.....hamilton per star dietro ad alonso che sembrava stesse facendo una passeggiata lungo mare sembrava sfiorare i muri ogni volta.

 

per quanto riguarda il canada boh.....hamilton li ? stato molto veloce......ma la gara ? stata falsata almeno 3-4 volte.....non si puo dire se alonso in una gara "normale" cosa avrebbe fatto.

 

per quanto riguarda silverstone.....30 secondi tra due compagni di squadra sono davvero una mazzata colossale.....per di piu sulla pista di casa.pero' penso che alla fine sono stati eccessivi......dopo il 1 pit stop hamilton ha risparmiato il motore.....la strategia era andata.....alonso no perch? poteva ancora provare a vincere.

pero' io temo che la mclaren su hamilton non puo' puntare a vincere le gare con una ferrari cosi forte.

 

 

guardate in francia.....parte male e vabb?....ma in ogni caso ? arrivato a 30 secondi dalle ferrari,alonso sarebbe arrivato CON le ferrari.

 

e a silverstone? parte dalla pole..........mantiene la prima posizione e......nulla.....non riesce a distanziare raikkonen......vabb?......ma nemmeno alonso che era piu pesante in maniera allucinante.

a parte il baharian hamilton in quanto a velocit? poco o tanto ? sempre stato inferiore ad alonso io alla mclaren farei come fatto finora.....a lui cercherei di metterlo ogni volta sul podio.....ma con le ferrari lasciamo lottare alonso che ? meglio....

 

Bello vedere che qualcuno guarda un'altro mondiale, sopratutto dopo che Alonso ? andato in crisi nera (lol) perch? Hamilton gli sta davanti, per la precisione Hamilton ha perso la pole a Montecarlo per "colpa" di Webber, non per dare addosso ad Alonso che lo ritengo fortissimo formidabile un super campione, solo che Hamilton fa parte davvero della schiera dei Senna, Schumacher, Clark, Fangio gente che al volante non era umana...

 

preferirei puntualizzare tra quelli che tu chiami "non umani" al volante

senna mi sta bene

fangio mi tolgo il cappello mercedes

clark mi inchino

aggiungerei anche moss.

schumacher..........non ? tra questi. non ? un EROE

 

 

Secondo me tu sei Fernando Alonso...e non l'utente...ma il vero Fernando Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
O magari vince kimi e alonso e lewis si buttano fuori.. Mi piacerebbe quasi.. :hihi:

anche a me, sopratutto per guardare il muso di dennis e di superbabbo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai ragazzi non scherziamo.....a monaco 9 dei primi 10 giri veloci erano di alonso......1 di hamilton.....hamilton per star dietro ad alonso che sembrava stesse facendo una passeggiata lungo mare sembrava sfiorare i muri ogni volta.

 

per quanto riguarda il canada boh.....hamilton li ? stato molto veloce......ma la gara ? stata falsata almeno 3-4 volte.....non si puo dire se alonso in una gara "normale" cosa avrebbe fatto.

 

per quanto riguarda silverstone.....30 secondi tra due compagni di squadra sono davvero una mazzata colossale.....per di piu sulla pista di casa.pero' penso che alla fine sono stati eccessivi......dopo il 1 pit stop hamilton ha risparmiato il motore.....la strategia era andata.....alonso no perch? poteva ancora provare a vincere.

pero' io temo che la mclaren su hamilton non puo' puntare a vincere le gare con una ferrari cosi forte.

 

 

guardate in francia.....parte male e vabb?....ma in ogni caso ? arrivato a 30 secondi dalle ferrari,alonso sarebbe arrivato CON le ferrari.

 

e a silverstone? parte dalla pole..........mantiene la prima posizione e......nulla.....non riesce a distanziare raikkonen......vabb?......ma nemmeno alonso che era piu pesante in maniera allucinante.

a parte il baharian hamilton in quanto a velocit? poco o tanto ? sempre stato inferiore ad alonso io alla mclaren farei come fatto finora.....a lui cercherei di metterlo ogni volta sul podio.....ma con le ferrari lasciamo lottare alonso che ? meglio....

 

Bello vedere che qualcuno guarda un'altro mondiale, sopratutto dopo che Alonso ? andato in crisi nera (lol) perch? Hamilton gli sta davanti, per la precisione Hamilton ha perso la pole a Montecarlo per "colpa" di Webber, non per dare addosso ad Alonso che lo ritengo fortissimo formidabile un super campione, solo che Hamilton fa parte davvero della schiera dei Senna, Schumacher, Clark, Fangio gente che al volante non era umana...

 

preferirei puntualizzare tra quelli che tu chiami "non umani" al volante

senna mi sta bene

fangio mi tolgo il cappello mercedes

clark mi inchino

aggiungerei anche moss.

schumacher..........non ? tra questi. non ? un EROE

 

 

Secondo me tu sei Fernando Alonso...e non l'utente...ma il vero Fernando Alonso

 

secondo me ? solo un rosicone ma di quelli epici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
O magari vince kimi e alonso e lewis si buttano fuori.. Mi piacerebbe quasi.. :hihi:

anche a me, sopratutto per guardare il muso di dennis e di superbabbo :hihi:

Soprattutto del babbo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha messo Hamilton nel mirino

09/07/2007 16.57.28

Il campione del mondo Fernando Alonso, malgrado abbia dovuto chinare il capo di fronte allo strapotere della Ferrari nel Gran Premio d'Inghilterra, sta gia' assaporando un ipotetico riscatto nei confronti del suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, che ancora lo precede di dodici lunghezze in classifica ma che e' apparso leggermente in difficolta' nella gara disputatasi ieri in terra britannica: "Presto o tardi colmero' il mio ritardo. Fin dal Canada sono stato piu' veloce di lui: ad Indianapolis non ho avuto modo di sorpassarlo ed a Magny-Cours ho sofferto per il problema al cambio. Qui invece, dove c'e' stata una gara regolare, ho concluso trenta secondi avanti a lui. Ci sono alcune prossime gare che considero favorevoli, come Germania e Ungheria, e il mio obiettivo e' finire davanti a Hamilton per ridurre il divario. Devo essere sempre sul podio, un gradino piu' alto di lui. Che il leader in classifica incontri qualche difficolta' e' un fatto positivo per il mondiale, specialmente in Inghilterra e dopo essere partito dalla pole".

 

mamma mia, alonso ? inferocito contro hamilton :hihi:

ma scusa, cosa dovrebbe dire?

"ooh, ormai mi devo arrendere, sono spacciato!!! :piange: "

? ovvio che se vuole vincere il titolo deve stare sempre avanti al suo compagno di squarda

 

a me sembrano dichiarazioni normalissime ma, come al solito, qualcuno le rigira a proprio comodo pur di dire che Alonso ? rosicone, Alonso ? antipatico...

Alonso dovrebbe dire: "mi piace hamilton e mi fa piacere proppio perdere contro il migliore pilota della storia, amo a babbo hamilton, e sono felicissimo con Dennis e le celebrazioni dei tecnici nel box quando Lewis fa la pole e vince strameritatamente. Sarebbe felice (e proppio lo sono) aiutando al 100% a fare crescere questo fenomeno compagno e nemico mio. Lui lo merita, ma io non, perche sono, volentieri, il suo schiavo"

 

"mi dispiace di avere arrivato prima di lewis a silverstone. Non ? giusto. chiedo scuse, la prossima volta sar? pi? sensibilie con lui. Le prossime gare, cercher? di arrivare dietro, quindi, non bisogner? mai la aiuta di Dennis. Sono col equipo al 100%." "Grazie a tutti, grazie giornalisti"

 

:rotfl:

 

 

Invece di dire tutte ste cose non potrebbe parlare dei suoi problemi, se ne ha avuti, affrontare le interviste in maniera pi? tecnica e non parlare proprio di Hamilton, di chi preferisce la Mclaren...ed altre storie... ?

 

Nessuno gli chiede di essere felice per hamilton, ma...battilo in pista e taci

 

 

A me piace i suoi lamentele, perche basta vedere il box della mecca per capire che un uomo normale sarebbe sulle palle con questa vergognosa situazione.

 

Ma dopo lo spettacolo famigliare a Monaco (lewis incluso, "felice" di essere 2? perche porta il "2") , mi piace ancora di pi? il rosikare di Alonso.

 

Quale fu la gara seguente a Monaco, dove troviamo ad un nervoso Alonso? Canada. Casualit?.

 

Cattivo, ma al meno ha carattere. Gli altri sembrano monache visitando al Papa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
O magari vince kimi e alonso e lewis si buttano fuori.. Mi piacerebbe quasi.. :hihi:

anche a me, sopratutto per guardare il muso di dennis e di superbabbo :hihi:

Soprattutto del babbo :lol:

gi? lo vedo.... appena lewis mette piede ai box gli urla "cammina idiota, e stasera a letto senza cena!" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me mi piace i suoi lamentele, perche basta vedere il box della mecca per capire che un uomo normale sarebbe sulle palle con questa vergognosa situazione.

 

Ma dopo lo spettacolo famigliare a Monaco (lewis incluso, "felice" di essere 2? perche porta il "2") , mi piace ancora di pi? il rosikare di Alonso.

 

Quale fu la gara seguente a Monaco, dove troviamo ad un nervoso Alonso? Canada. Casualit?.

 

Cattivo, ma al meno ha carattere. Gli altri sembrano monache visitando al Papa.

 

Stavo quasi per quotare, poi ho visto quel A me mi piace e non ho potuto non chiedere il ban XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me mi piace i suoi lamentele, perche basta vedere il box della mecca per capire che un uomo normale sarebbe sulle palle con questa vergognosa situazione.

 

Ma dopo lo spettacolo famigliare a Monaco (lewis incluso, "felice" di essere 2? perche porta il "2") , mi piace ancora di pi? il rosikare di Alonso.

 

Quale fu la gara seguente a Monaco, dove troviamo ad un nervoso Alonso? Canada. Casualit?.

 

Cattivo, ma al meno ha carattere. Gli altri sembrano monache visitando al Papa.

 

Stavo quasi per quotare, poi ho visto quel A me mi piace e non ho potuto non chiedere il ban XD

come si dice? "a me piace"? aiuta XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me mi piace i suoi lamentele, perche basta vedere il box della mecca per capire che un uomo normale sarebbe sulle palle con questa vergognosa situazione.

 

Ma dopo lo spettacolo famigliare a Monaco (lewis incluso, "felice" di essere 2? perche porta il "2") , mi piace ancora di pi? il rosikare di Alonso.

 

Quale fu la gara seguente a Monaco, dove troviamo ad un nervoso Alonso? Canada. Casualit?.

 

Cattivo, ma al meno ha carattere. Gli altri sembrano monache visitando al Papa.

 

Stavo quasi per quotare, poi ho visto quel A me mi piace e non ho potuto non chiedere il ban XD

come si dice? "a me piace"? aiuta XD

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me mi piace i suoi lamentele, perche basta vedere il box della mecca per capire che un uomo normale sarebbe sulle palle con questa vergognosa situazione.

 

Ma dopo lo spettacolo famigliare a Monaco (lewis incluso, "felice" di essere 2? perche porta il "2") , mi piace ancora di pi? il rosikare di Alonso.

 

Quale fu la gara seguente a Monaco, dove troviamo ad un nervoso Alonso? Canada. Casualit?.

 

Cattivo, ma al meno ha carattere. Gli altri sembrano monache visitando al Papa.

 

Stavo quasi per quotare, poi ho visto quel A me mi piace e non ho potuto non chiedere il ban XD

come si dice? "a me piace"? aiuta XD

:sisi:

grazie. "A me piace" essere corretto dei errori :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×