Vai al contenuto
belozoglu

Camomilla per Leopizzi

Post raccomandati

Meda e Reggiani non ce li vedrei molto bene in una telecronaca di F1....

 

Ahhhhh Alonso!

AAAAAHH Raikkonen!!

 

A sto punto preferisco Mazzoni..... <_<

 

Bho, sono gusti. Anche a me non piace uno che grida ogni 2 secondi per nulla, specialmente quando c'? rossi a dare spettacolo. Comunque c'? gente che si diverte. Se per?, ad ogni arrivo devo sentirmi dire "Raikkonen c'?" o "Massa c'?" per carit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti a me neanche meda piace.. Reggiani ? gi? meglio anche perch? riesce a essere pi? obiettivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri la gara su Sky me la sono goduta tutta! Leopizzi e Tarquini sono superiori ai commentatori RAI. Dopo un p? di ruggine ieri Leopizzi ? stato bravissimo e mi ha fatto godere la gara dall'inizio alla fine senza sparare la miriade di cavolate che fa Mazzoni.

 

Mio parere personale :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto c'? differenza tra montecarlo e ieri.. a monaco non ? successo davvero niente..

Cmq almeno se non succede qualcosa senti delle persone che dicono cose sensate, interessanti e con un certo brio.. Tutto il contrario di mazzoni

 

Bho,. io non ho voglia di prendere le difese di mazzoni, perch? non ne ha bisogno assolutamente: sono diversi punti di vista. S? ieri ? successo qualcosa di pi? che a monaco, per? non ? che sia stato un garone dove ne sono successe dall'inizio alla fine: solo alonso ha animato un p? la gara, era pi? divertente la GP2

e la balestrieri. Non ? che le gare siano cos? tanto entusiasmanti come le moto. Poi a chi ha detto che le immagini della RAI sono schifose, gli dico che sono quelle che ci propina il circuito internazionale, e preferivo quasi le regie locali e se leopizzi si lamenta non gli d? tutti i torti, visto che questa regia non sa fare una mazza. Meglio la regia RAI, allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal prossimo gp c'? la multiregia quindi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza sparare la miriade di cavolate che fa Mazzoni.

 

GM: Intanto vediamo la nuova findanzata di Hamilton che ? al box McLaren..

IC: C'? Raikkonen che ha sfruttato la scia di Alonso per tutto il rettilineo ed ora il filandese ? primo!

 

Monaco 2006:

GM: Vediamo Schumacher che ha recuperato tantissimo ed ora ? primo davanti alla Renault di Alonso!

IC: Schumacher deve essere doppiato dallo spagnolo.....

 

XD XD XD XD XD XD :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto c'? differenza tra montecarlo e ieri.. a monaco non ? successo davvero niente..

Cmq almeno se non succede qualcosa senti delle persone che dicono cose sensate, interessanti e con un certo brio.. Tutto il contrario di mazzoni

 

Comunque gli ascolti RAI sono quasi simili a quelli di montecarlo, aggiungici quelli di sky (pu? arrivare a 1 milione?), non ? che in italia ci sia stato un record ieri. Solo 8 milioni era sintonizzati su RAIUNo e le qualifiche, conta che c'erano le moto ed erano senza commento, hanno fatto poco pi? del 10% su RAIDUE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehm Ok.. Ma non mi interessano molto gli ascolti..

Cmq senza capelli, mazzoni sarebbe finito XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dal prossimo gp c'? la multiregia quindi.. :hihi:

 

a quanto pare s?. Un off-topic: quando vi ho detto qualche mese f? che gli europei di calcio erano solo sulla RAI e voi mi avevate detto che li trasmetteva anche Sky, vi devo deludere: RAIUNO dovr? trasmettere tutte le partite e per questo Sky per tutte le 31 partite da trasmettere in contemporanea a RAIUNO, ha offerto alla RAI dai primi 46 milioni di ? solo 20 milioni. E quelli della RAI non sono per ora felici. Molto probabilmente tutte le partite europei di calcio solo su RAIUNO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io a Mazzoni preferivo le telecronache di De Adamich quando per un paio d'anni mediaset acquis? i diritti di F1 :D :D . De Adamich ne diceva di cavolate si, ma almeno si sentiva che era un vero appassionato e non faceva telecronache "istituzionalizzate" da anni 50-60...come la Rai. Io il gp in rai lo farei commentare solo da Capelli, Piola e Giovannelli...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ehm Ok.. Ma non mi interessano molto gli ascolti..

Cmq senza capelli, mazzoni sarebbe finito XD

 

Spesso li riporto per vedere anche che il prodotto F1 inizia a non tirarepi?. Lontani i tempi dei 12 milioni su RAIUNO: causa ritiro Schumi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me manca zermiani...

Lontani i tempi dei 12 milioni su RAIUNO: causa ritiro Schumi?

 

Anche. Pure nel 2005 faceva ascolti bassi.. Li fa alti solo quando la ferrari va bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io a Mazzoni preferivo le telecronache di De Adamich quando per un paio d'anni mediaset acquis? i diritti di F1 :D :D . De Adamich ne diceva di cavolate si, ma almeno si sentiva che era un vero appassionato e non faceva telecronache "istituzionalizzate" da anni 50-60...come la Rai. Io il gp in rai lo farei commentare solo da Capelli, Piola e Giovannelli...

 

Piola giovannelli e capelli s?, la balestrieri s?. Ma Mazzoni a me non dispiace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non l'avete sentito nel mega botto di spa di qualche anno fa. ? stato incredibile. non capiva pi? niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me manca zermiani...

grandissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? non l'avete sentito nel mega botto di spa di qualche anno fa. ? stato incredibile. non capiva pi? niente

chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me manca zermiani...

Lontani i tempi dei 12 milioni su RAIUNO: causa ritiro Schumi?

 

Anche. Pure nel 2005 faceva ascolti bassi.. Li fa alti solo quando la ferrari va bene...

 

Bh? zermiani ? un mito, che ne sapeva le cose. Ma di questa squadra io toglierei solo la bruno e riporterei la balestrieri in pista, con pole position condotto da de laurentiis, che deve durare almeno fino alle 16.30. Causa della poca durata del dopo-gara? Del noce, direttore di RAIUNO, che odia lo sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su sky il dopo gara in pratica non esiste.. Unica pecca ma a me francamente il dopo gara non interessa, tanto o sparano ca**ate, o dicono cose che so gi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su sky il dopo gara in pratica non esiste.. Unica pecca ma a me francamente il dopo gara non interessa, tanto o sparano ca**ate, o dicono cose che so gi?

 

Dicevo questo, perch? tanti si lamentavano che pole position durasse poco, ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedrei bene anche Cesare Fiorio come commentatore...ne sa una pi? del diavolo.... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×