Vai al contenuto
248f1

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

A me interessa solo sapere le mescole di questo gp perch? se sono dure e medie non c'? da stupirsi se la ferrari fosse pi? veloce. Il guaio ? quando le mescole sono pi? morbide.

sono le stesse di Indy, medie e morbide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me interessa solo sapere le mescole di questo gp perch? se sono dure e medie non c'? da stupirsi se la ferrari fosse pi? veloce. Il guaio ? quando le mescole sono pi? morbide.

qui sono medie e morbide.infatti con le medie la ferrari ha un ritmo impressionate.rimane da vedere se il qualifica riescono a sfruttare le morbide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voglio vedere la faccia di Qlonso, scontento perch? finora ha lavorato per cercare l'assetto ideale per il compagno di squadra leader del mondiale... :hihi:

 

Se Hamilton nella seconda sessione dovesse andare pi? veloce, l'asturiano inizierebbe con le sue lamentele... :rotfl:

 

Ancora non mi spiego come quest'anno gi? sono pi? veloci del miglior tempo fatto segnare l'anno scorso nel week-end: 1.15.4 (Schumy qualifiche 3) :pensieroso:

perch? la temperatura evidentemente ? molto pi? bassa

 

sicuramente ? un fattore importante la temperatura, ma sui long run mediamente vanno 1 secondo pi? veloce dell'anno scorso, credo che la B abbia portato una gomma molto buona. Mi sembra sia la prima volta quest'anno che si va nettamente pi? veloci del 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me interessa solo sapere le mescole di questo gp perch? se sono dure e medie non c'? da stupirsi se la ferrari fosse pi? veloce. Il guaio ? quando le mescole sono pi? morbide.

qui sono medie e morbide.infatti con le medie la ferrari ha un ritmo impressionate.rimane da vedere se il qualifica riescono a sfruttare le morbide

a Silverstone ci saranno medie-dure giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me interessa solo sapere le mescole di questo gp perch? se sono dure e medie non c'? da stupirsi se la ferrari fosse pi? veloce. Il guaio ? quando le mescole sono pi? morbide.

qui sono medie e morbide.infatti con le medie la ferrari ha un ritmo impressionate.rimane da vedere se il qualifica riescono a sfruttare le morbide

a Silverstone ci saranno medie-dure giusto?

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sono appena collegato...ma che problema ha avuto Hamilton all'inizio?!?

 

Praticamente si era spento il motore. Non so se fossero problemi all'elettronica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Odoacre come al solito cerchi sempre di sminuire la Ferrari. La Williams e la Red Bull a gomme dure erano lontane da una 1 seocndo e mezzo a 2 secondi al giro dalla Ferrari, si sono avvicinate solo quando hanno montato le morbide. Morbide che Massa non ha proprio usato e Kimi, per traffico, non ha potuto sfruttare. Questo non significa che la Ferrari vincer?, dominer?, etc. Il week end ? lungo e la Mclaren pu? certamente migliorare il suo bilanciamento, ma non venire a dire che Williams e Red Bull sono vicine alla ferrari, per favore. Tra l'altro, i distacchi dati oggi dalla Ferrari alla concorrenza, sono gli stessi che la Mclaren dava al Venerdi negli ulti tre gp.

io non sminuisco proprio niente, se vai a vedere i miei post troverai che mai ho dato retta alle libere ,voi invece lo fate a fasi alterne a seconda del risultato delle libere stesse e questa ? una cosa che trovo semplicemente ridicola, ? da dicembre che leggo post di autentica esaltazione.

Se qualcuno leggeva questo forum qualche mese fa durante i test quando nessuno sapeva niente sulle prestazioni delle vetture vi avrebbe trovato una marea di post su una presunta superferrari e adesso a met? stagione con la mclaren che ha un grosso vantaggio di punti si continua con quest'andazzo, se permetti mi riesce difficile credere che una macchina che fino a ieri era la pi? veloce anche se non certo di molto sia diventata improvvisamente un carretto in particolare se a dovermelo mostrare ? una sessione di libere.Nell'eventualit? sar? il primo a dire che la ferrari ? pi? veloce basta che lo dimostri ovvero che sia la pi? rapida in qualifica o meglio ancora in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso in Canada dominio di Alonso, e praticamente da Indy in poi la Renault ? affondata. In F1 niente ? impossibile! ? lo sport pi? imprevedibile del mondo.

 

Certo l'ottimismo ? una cosa, l'esaltazione ? un'altra, sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso in Canada dominio di Alonso, e praticamente da Indy in poi la Renault ? affondata. In F1 niente ? impossibile! ? lo sport pi? imprevedibile del mondo.

 

Certo l'ottimismo ? una cosa, l'esaltazione ? un'altra, sono daccordo.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sono appena collegato...ma che problema ha avuto Hamilton all'inizio?!?

Che la forza di tutti i gufatori per un attimo ha preso il sopravvento... :hihi:

? svanita la hamilton-mania appena le due ferrari si sono messe davanti :hihi:

 

:hihi:

 

Un po anche la alonso-fobia, ma non troppo. :hihi: poveracci :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che tutto puo cambiare domani, sono ottimista perche vedo sia Massa e sopratutto Raikkonen in palla....

 

Kimi mi sembra non sia mai stato cosi brillante.. o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sono appena collegato...ma che problema ha avuto Hamilton all'inizio?!?

 

Praticamente si era spento il motore. Non so se fossero problemi all'elettronica

 

su formula1.com si parla di un interruttore automatico di sicurezza che si era attivato, spegnendo il motore, per proteggerlo da potenziali rotture (se non ho sbagliato la traduzione)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pdcvhntmfyvbyaudnpmdb9.jpg

 

 

 

 

 

Go Kimi!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pdcvhntmfyvbyaudnpmdb9.jpg

 

 

 

 

 

Go Kimi!!!!

forse il letargo ? finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A radio box decantano come la Ferrari affronta l'ultima chicane

ma le chicane non erano i nostri talloni dachille fin'ora??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A radio box decantano come la Ferrari affronta l'ultima chicane

ma le chicane non erano i nostri talloni dachille fin'ora??

io ho anche notato che per buona parte delle libere massa perdeva un p? nell'ultimo settore. Non avevo visto questa grande differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si si certo.....le piccole galline solitamente le lasciamo svolazzare da tutte le parti liberamente il venerdi.

poi domenica gli spezziamo le ali.

Belle prove... ma ? solo il venerd?!! Meglio non sbilanciarsi.

Aspettiamo le qualifiche, ma soprattutto la gara di domenica.

 

@Mercedes Forever...

Altra frase pericolosa, stai attento che il pacco ? sempre in agguato.

E poi ridono e si esaltano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh s? la Ferrari guadagna tutto l?.

a quanto pare ? l'unica per ora ad osare, e quando lo faranno gli altri saranno caxxi amari :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che in Ferrari ? stato fatto un grosso passo avanti a livello sospensioni. L'inserimento ? preciso, il posteriore sembra incollato a terra, il grip meccanico sembra ottimo a giudicare dagli onboard. Speriamo bene per il proseguo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Odoacre come al solito cerchi sempre di sminuire la Ferrari. La Williams e la Red Bull a gomme dure erano lontane da una 1 seocndo e mezzo a 2 secondi al giro dalla Ferrari, si sono avvicinate solo quando hanno montato le morbide. Morbide che Massa non ha proprio usato e Kimi, per traffico, non ha potuto sfruttare. Questo non significa che la Ferrari vincer?, dominer?, etc. Il week end ? lungo e la Mclaren pu? certamente migliorare il suo bilanciamento, ma non venire a dire che Williams e Red Bull sono vicine alla ferrari, per favore. Tra l'altro, i distacchi dati oggi dalla Ferrari alla concorrenza, sono gli stessi che la Mclaren dava al Venerdi negli ulti tre gp.

io non sminuisco proprio niente, se vai a vedere i miei post troverai che mai ho dato retta alle libere ,voi invece lo fate a fasi alterne a seconda del risultato delle libere stesse e questa ? una cosa che trovo semplicemente ridicola, ? da dicembre che leggo post di autentica esaltazione.

Se qualcuno leggeva questo forum qualche mese fa durante i test quando nessuno sapeva niente sulle prestazioni delle vetture vi avrebbe trovato una marea di post su una presunta superferrari e adesso a met? stagione con la mclaren che ha un grosso vantaggio di punti si continua con quest'andazzo, se permetti mi riesce difficile credere che una macchina che fino a ieri era la pi? veloce anche se non certo di molto sia diventata improvvisamente un carretto in particolare se a dovermelo mostrare ? una sessione di libere.Nell'eventualit? sar? il primo a dire che la ferrari ? pi? veloce basta che lo dimostri ovvero che sia la pi? rapida in qualifica o meglio ancora in gara.

 

 

amico, io non ho fatto nessuna dichiarazione trionfale, anzi, ho detto chiaramente che le cose possono cambiare e di molto nei prossimi giorni, visto che mi sembra che la Mclaren abbia dei problemi di bilanciamento nell'ultima chicane, forse, risolvibili con un giusto assetto. Quello che ti dico ? che non puoi venire a dire che stamattina Red Bull e Williams erano vicine alla Ferrari, queste due vetture a gomme dure si sono beccate rispettivamente 2 secondi e 1,5 secondi. Si sono avvicinate solo quando hanno fatto prove di giro veloce con le morbide. La Ferrari le morbide con Massa non le ha proprio usate, Kimi, invece, per traffico non ha potuto sfruttarle, ma ha fatto il record il T2. Sull'ultim punto evidenziato, permettimi di dire che da sempre ogni volta che la Ferrari va piu veloce trovi diecimila cose per dire che non ? cosi ed ? dall'anna scorso che fai questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×