Vai al contenuto
rumpen78

stipendio di un meccanico?

Post raccomandati

qualcuno osa confutare che la mercedes disponga della gamma piu COMPLETA dell'intero settore automobilistico?

 

ok...ditemi quale altra marca allora.

 

ricordo che la mercedes va dalla classe a coupe (citycar di lusso) (tralasciando la smart) fino alle grandissime classe s o gl.

 

 

 

che la mercedes sia la casa piu tecnologica anche qui c'? poco da obiettare.....quale sarebbe la fiat. Muhauhauhua

 

che in rapporto con l'intera gamma la bellezza delle macchine puo in effetti essere considerato un gusto personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo che ce ne possa fregare della gamma mercedes in questi thread. <_>

 

Se ogni momento ? buono per postare ste cose da fanboy, faresti meglio a tenertele per te, tanto non c'? nessuno da convincere... :sarcastico: Non c'? bisogno di rendersi ridicoli e ripetitivi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo che ce ne possa fregare della gamma mercedes in questi thread. <_<

 

Se ogni momento ? buono per postare ste cose da fanboy, faresti meglio a tenertele per te, tanto non c'? nessuno da convincere... :sarcastico:

 

la cosa che mi fa sorridere ? questa:

prima di tutto non ho cominciato io in questo topic (che ti ricordo parla dello stipendio dei meccanici) a postare immagini della mclaren che rompe il motore o a denigrare la mercedes. io ho solamente difeso dalle calunnie.

 

la cosa divertente ? che finch? vi fa comodo continuate a rispondere ot....poi quando uno posta un post come quello sopra dove ? difficile negare l'evidenza perch? che la mercedes abbia la gamma piu completa o sia il costruttore che utilizza piu tecnologia su larga scala ? realmente un dato di fatto,vi difendete cominciando a invocare che "sei in ot" "che cosa c'entra?"

quando la polemica l'avete cominciata VOI

e finch? vi faceva comodo avete risposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo di tornare in argomento, oppure chiudo!!!!!!! Qui si discute degli stipendi e non dell'affidabilit? della mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che sono uno studente di ingegneria meccanica , e ovviamente , mi piacerebbe molto lavorare alla Ferrari , volevo sapere quanto guadagnano in media gli ingegneri :hihi: sia reparto stradale che corse ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che sono uno studente di ingegneria meccanica , e ovviamente , mi piacerebbe molto lavorare alla Ferrari , volevo sapere quanto guadagnano in media gli ingegneri :hihi: sia reparto stradale che corse ....

Caro @ magicsenna

la tua domanda ? un po fuora di topic, come quello che mi hanno tagliato sulla riga di alonso (roftl), ma ti posso dire, paragonando un po con quello che guadagnano i meccanici nella ferrari (circa 2000-2500 euro):

 

Vicino a 1000 euro /mese, ma non c'e problema perche nella F1 si lavora per passione. La vita ? cos?. I laureati non hanno futuro

 

MongOT ( :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che sono uno studente di ingegneria meccanica , e ovviamente , mi piacerebbe molto lavorare alla Ferrari , volevo sapere quanto guadagnano in media gli ingegneri :hihi: sia reparto stradale che corse ....

Caro @ magicsenna

la tua domanda ? un po fuora di topic, come quello che mi hanno tagliato sulla riga di alonso (roftl), ma ti posso dire, paragonando un po con quello che guadagnano i meccanici nella ferrari (circa 2000-2500 euro):

 

Vicino a 1000 euro /mese, ma non c'e problema perche nella F1 si lavora per passione. La vita ? cos?. I laureati non hanno futuro

 

MongOT ( :hihi: )

 

ah un ingegnere prende meno che un meccanico ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che sono uno studente di ingegneria meccanica , e ovviamente , mi piacerebbe molto lavorare alla Ferrari , volevo sapere quanto guadagnano in media gli ingegneri :hihi: sia reparto stradale che corse ....

Caro @ magicsenna

la tua domanda ? un po fuora di topic, come quello che mi hanno tagliato sulla riga di alonso (roftl), ma ti posso dire, paragonando un po con quello che guadagnano i meccanici nella ferrari (circa 2000-2500 euro):

 

Vicino a 1000 euro /mese, ma non c'e problema perche nella F1 si lavora per passione. La vita ? cos?. I laureati non hanno futuro

 

MongOT ( :hihi: )

 

ah un ingegnere prende meno che un meccanico ? :hihi:

Beh, a Spagna un fontaniere prende pi? che un medico ...e viaggia in Tuareg, con i piedi fuora della finestra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che sono uno studente di ingegneria meccanica , e ovviamente , mi piacerebbe molto lavorare alla Ferrari , volevo sapere quanto guadagnano in media gli ingegneri :hihi: sia reparto stradale che corse ....

Caro @ magicsenna

la tua domanda ? un po fuora di topic, come quello che mi hanno tagliato sulla riga di alonso (roftl), ma ti posso dire, paragonando un po con quello che guadagnano i meccanici nella ferrari (circa 2000-2500 euro):

 

Vicino a 1000 euro /mese, ma non c'e problema perche nella F1 si lavora per passione. La vita ? cos?. I laureati non hanno futuro

 

MongOT ( :hihi: )

 

ah un ingegnere prende meno che un meccanico ? :hihi:

Beh, a Spagna un fontaniere prende pi? che un medico ...e viaggia in Tuareg, con i piedi fuora della finestra :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo che si prende cosi poco a fare il meccanico in Ferrari, figa poi ci credo che Stepney gli ruba i progetti lo pagano da fame, rotfl, ma montezemolo non prende 7 milioni di euro l'anno? Se la ditte applicano queste disparit? si andr? sempre peggio.

 

Mi piacerebbe sapere se effettivamente ? vero, e se funziona cos? anche per gli altri team, chi ? al corrente dei fatti parli (poche righe :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma boh ... al max arriveranno a 2500 , in qualche caso 3000 ( ? ) ma di + proprio no ... sono meccanici , in fin dei conti ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non credo ci sia un minimo sindacale, voglio dire, ogni team pu? pagarli quanto vuole o sono inquadrati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non credo ci sia un minimo sindacale, voglio dire, ogni team pu? pagarli quanto vuole o sono inquadrati?

tutti i meccanici di F1 (quindi non gli ingegneri) hanno un contratto da metalmeccanico! ovviamente le trasferte (hotel, da mangiare ecc.. son pagati dal team) percepiscono esattamente come un normale metalmeccanico (se non gli danno niente in nero :hihi:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I team stranieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I team stranieri?

penso siano tutti contratti da metalmeccanici su modello inglese! quindi guadagnano pi? che con il contratto italiano! (che strano vero? :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, pensavo ci fosse pi? libero mercato, i pi? bravi (o presunti tali) pagati di pi?, come nel calcio o come i piloti stessi, invece pare abbiano molta meno importanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli stipendi nn sono altissimi. Come vi ho detto guadagnano quanto i metalmeccanici di Mirafiori per intenderci. Poi con le trasferte si arriva a 2000/2500 raramente a 3000. Poi cmq sulle trasferte nn si pagano le tasse.

Per i team stranieri stesso discorso! Anche se cmq gli stipendi sono pi? alti visto ke all'estero si guadagna di pi?. Ma il contratto base ? quello da metalmeccanico.

Cmq nn ? moltissimo ma neanche una miseria considerando che hanno viaggo pagato, vitto pagato, alloggio pagato. Cio? quei soldi che prendono li usano per mantenere la famiglia ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensavo, dopotutto molte gare dipendono anche da loro, a volte anche i campionati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembrano pochissimi 3000 euro... ma sono 3000 euro ogni weekend?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah be' come ruppe Hakkinen a Indianapolis nel 2000.......

o spagna nel 2001 all'utlimo giro XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×