Vai al contenuto

farbiondriven

Inactive
  • Post

    18
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su farbiondriven

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa
  1. farbiondriven

    [Ufficiale] Michael Schumacher

    Ma si trova online ! io ce l'ho in inglese
  2. farbiondriven

    Mondiale 1997

    Anche se spesso Villeneuve approfittò della maggiore affidabilità della sua macchina, direi che quell'anno alternò un inizio stagione velocissimo, a episodi molto bui come monaco e hockeneim, e un finale di stagione piuttosto fortunato. Schumacher fece un ottimo campionato, memorabili Spa e Monaco.
  3. Si i team radio di Alonso sono sempre piuttosto discutibili. Sopratutto l'ostinazione sul dibattito 'luce posteriore' di Vettel, è piuttosto patetica, specie per un campionissimo come lui
  4. La strategia della Ferrari era solo un disperato tentativo di scombinare i piani, oggi vettel era insuperabile. Qui a Monza ha qualcosa in più degli avversari, oltre alla macchina formidabile
  5. buongiorno a tutti! "nei villaggi club vacanze.." bruttina!
  6. Hai detto una cosa sacrosanta, ma con quell'avatar non ? facile leggere quello che scrivi.
  7. Ha perso tanto alla fine, perch? fortunamente non ? venuto gi? il diluvio. Infatti tutti quanti hanno continuato per un numero di giri ingiustificato a girare con gomme intermedie piuttosto stanche, per paura della pioggia. Ricciardo ha rischiato, la ferrari ha mandato avanti Massa. Ripeto: ? stato un errore da parte del box Sauber, ma assolutamente giustificabile. Lo stesso box ha il merito di avere mandato Perez avanti a inizio gara, permettendogli di ottenere questo risultato insperato.
  8. Su questo sono ampiamente d'accordo
  9. Sul momento quello che ha rischiato di pi? ? stato Alonso fermandosi prima. Perch? in quel momento era forte il rischio che tornasse a piovere. Da parte del box Sauber l'ho interpretata come una strategia conservativa, di un secondo posto che per quel team ? oro.
  10. Stig ? stato + veloce! Nome azzeccato !
  11. E' stata data una comunicazione a Perez, quando era arrivato a 3 decimi da Alonso, che diceva di stare tranquillo, e di non buttare via la gara perch? a loro serviva il risultato. Questo ? quello che ? successo. Il mio parere ? che a 6 giri dalla fine, questa non sia una comunicazione cosi assurda, data da un team relativamente piccolo come Sauber, a un pilota giovane come Perez.
  12. Bella gara, interessante e avvincente. I migliori piloti in pista, Perez Alonso e Raikkonen in quest'ordine. Non perch? vedo complotti, assolutamente, ma ? indubbio che c'? stata una certa componente di fortuna nella vittoria dello spagnolo. Perez incredibile perch? ci ha messo TANTO del suo, andando + veloce delle Mclaren. Non mi sentirei di biasimare il box Sauber, non dimentichiamoci che Perez ? arrivato secondo per la scelta di mettere le full wet prima di tutti gli altri. Poi penso che abbiano ritardato la seconda sosta per la paura che venisse gi? di nuovo il diluvio, chiaramente col senno di poi ? stato un errore. Piccolo appunto su Hamilton: con tutto il discutere sulla sua 'veemenza', 'esuberanza' si ? finito per mettere la museruola a un campione. Spento in Australia e spento qui. Spero che si riprenda, il talento non manca, e ha i mezzi per esprimersi. Karthikeian da straccio di licenza immediato
  13. E' un genio. Sono anni che si attacca alla fidanzata del figlio, provandoci senza ritegno! Parlando di cose meno serie, tra poco gli anabbaglianti saranno d'obbligo!
  14. Ottima la scelta di Mazzoni di far partire la pubblicit? mentre Button era incollato a Hamilton!
  15. farbiondriven

    Alain Prost

    Ci sono talmente tante cose da dire su questo pilota, e molti di voi ne hanno parlato con grande conoscenza e seriet?. Dal canto mio posso dire che trovo Alain Prost il pilota simbolo di quegli anni. Campione, intelligente, veloce (non lo si sottolinea abbastanza), con grande capacit? di gestire la macchina. Uno dei motivi per cui Alain ha fatto pi? di Mansell in Ferrari, ? stata la sua abilit? nel fare arrivare la macchina al traguardo, oltre a saper imporsi nel team. Mai banale nelle interviste, e nei suoi comunicati. Chiudo dicendo che secondo me ? stato ingiustamente condannato da molti per i fatti di Suzuka 89.
×